Staff > Calcio Napoli

Rinaudo Leandro

<< < (14/91) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Freddo - 06 Ottobre, 2010, 15:40:38 pm ---Ci vogliono 5 o 6 mesi minimo quindi a giugno ce lo ridanno.

--- Termina citazione ---
Ma questo anche se ci sarebbero voluti 5 o 6 minuti :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: angels - 06 Ottobre, 2010, 15:13:06 pm ---ernia discale espulsa L5-S1 a destra.

Come la mia, che però è a sinistra :sad:

Io ne approfitterei per rinnovare i complimenti a Bigon e alle sue splendide operazioni in uscita :lsd:

Tra l'altro l'ernia al disco recidiva nella maggior parte dei casi, anche dopo l'intervento :popcorn:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Ottobre, 2010, 16:45:10 pm ---Come la mia, che però è a sinistra :sad:

Io ne approfitterei per rinnovare i complimenti a Bigon e alle sue splendide operazioni in uscita :lsd:

Tra l'altro l'ernia al disco recidiva nella maggior parte dei casi, anche dopo l'intervento :popcorn:

Ma non potevamo darlo al Bari a titolo definitivo? Cioè chist a qualche parte lo si deve sbolognare..non è neanche tanto vecchio ('83 mi pare) quindi a qualche squadra lo si può sbolognare a giugno, lui e Cribari.

bart:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Ottobre, 2010, 16:45:10 pm ---recidiva

è un verbo? :look:

comunque che ciorta, mamma mia...

Gabbie:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Ottobre, 2010, 16:48:51 pm ---Ma non potevamo darlo al Bari a titolo definitivo?

Mi ricordo che il Bari non lo voleva a titolo definitivo. Quei pezzenti lo volevano in comproprietà  o in prestito, mi pare.

--- Citazione da: bart - 06 Ottobre, 2010, 16:50:29 pm ---è un verbo? :look:

Recidivare :cacacazz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa