Staff > Calcio Napoli

Rinaudo Leandro

<< < (11/91) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 01 Settembre, 2010, 19:35:33 pm --- "Siamo molto contenti della conclusione della trattativa, si tratta di un prestito con diritto di riscatto ma siamo convinti che la Juve – una volta conosciuta la persona, oltre che l’atleta Rinaudo – non si vorrà  privare di un giocatore così. Lo scetticismo dei tifosi? A me non risulta…”.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

oddio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Neutrino:
 :maronn: :maronn: :maronn:

signor groucho:
Il mio rammarico è quello di non essere riusciti a dargli pure Dalla Bona alla Juve, allora si che il pacco era completo, qui ci siamo fermati al doppio pacco...

vampyr8:
E' arrivato il momento di Rinaudo

C’è aria di cambiamento nella difesa bianconera. Delneri ha infatti intenzione di cambiare a destra, dove Motta si è dimostrato inadeguato nelle ultime gare. Al suo posto dovrebbe giocare Rinaudo, anche se l’idea di Delneri è quella di far giocare Pepe (“Quando sarà  pronto”). Intanto l’esterno della Nazionale si gioca il posto in avanti con Quagliarella, mentre Marchisio farà  spazio a Melo e lo stesso Quagliarella verrà  sostituito da Amauri, questi i probabili cambi rispetto alla sconfitta col Palermo secondo il Corriere dello Sport.

 :asd: :asd: :asd:

vai facci godere anche tu  :asd:

nocerino:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Settembre, 2010, 11:25:44 am ---l’idea di Delneri è quella di far giocare Pepe (“Quando sarà  pronto”). Intanto l’esterno della Nazionale si gioca il posto in avanti con Quagliarella, mentre Marchisio farà  spazio a Melo e lo stesso Quagliarella verrà  sostituito da Amauri, questi i probabili cambi rispetto alla sconfitta col Palermo secondo il Corriere dello Sport.

--- Termina citazione ---

ma è una sorta di gioco dell'oca o chi ha scritto l'articolo è un indeciso? non si capisce nu cazz,quagliarella gioca in porta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa