Staff > Calcio Napoli

Rinaudo Leandro

<< < (85/91) > >>

elturco76:
Col Napoli purtroppo non è mai sbocciato l'amore". Sintetizza così Beppe Accardi, agente di Leandro Rinaudo, l'esperienza napoletana del suo assistito che a breve dovrebbe tornare a tutti gli effetti in gruppo: "Intorno al 10 gennaio dovrebbe arrivare il responso medico che il giocatore è recuperato e può rientrare a tutti gli effetti in gruppo. Situazioni chiaramente burocratiche, poi valuteremo con la società quale può essere il futuro del giocatore che in questi ultimi anni ha avuto tante difficoltà fisiche
A gennaio sarà ceduto o si andrà a scadenza a giugno?
"E' difficile dirlo. Aspettiamo di capire la volontà del Napoli. In questo periodo il giocatore ha pensato esclusivamente al suo corpo, è chiaro che c'è la volontà di giocare e non mancano le squadre interessate al giocatore ma per ora non abbiamo approfondito. Ci sono stati dei sondaggi, anche se è chiaro che la sua situazione è condizionata dal fatto che è fermo da tantissimo tempo".

Pur di rilanciarsi, il giocatore prenderebbe in considerazione la possibilità di ripartire dalla serie B?
"Dipende dai progetti che ci sono e che vengono proposti. Al momento non possiamo escludere nulla ma siamo in attesa di capire la sua posizione".

 :silenzio: :silenzio: :silenzio:

MarDico:
 :nufg: :nufg:

Per Leandro Rinaudo sta per finire l’esilio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport -  Mazzarri nei prossimi giorni lo aggregherà al gruppo ed è probabile che lo porti anche a Firenze. Perché c’è emergenza in difesa, ma anche per metterlo in mostra agli occhi dei club che hanno chiesto di lui. Uno in Qatar e l’altro negli Stati Uniti, oltre a qualche squadra minore della Premier.

Raffaele83:
Uà sta merda in Qatar guadagnerebbe pure bene

acquaLOTA:
Mio cugino mi ha detto che rinaudo ha scommesso 100 euro su una partita di calcetto. è possibile una squlifica a vita?  :look:

Neutrino:
ecco il tappabuchi per la difesa, siamo a posto così :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa