Staff > Calcio Napoli
Rinaudo Leandro
vampyr8:
Commento di un tifoso rubbentino sull'acquisto di Rinaudo da parte della juve:
"mi sono rotto di dare il benvenuto a sti bidoni...chi siamo??? la discarica del napoli??!! "
Joker:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Settembre, 2010, 01:11:04 am ---Commento di un tifoso rubbentino sull'acquisto di Rinaudo da parte della juve:
"mi sono rotto di dare il benvenuto a sti bidoni...chi siamo??? la discarica del napoli??!! "
--- Termina citazione ---
Hanno detto lo stesso pure di Quagliarella ?
luisTHEbig:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Settembre, 2010, 01:11:04 am ---Commento di un tifoso rubbentino sull'acquisto di Rinaudo da parte della juve:
si!
Gabbie:
"A Napoli sono stato bene dal primo momento. Città , squadra e tifosi fantastici, l'unica cosa che mi mancava un pò era la continuità ; è per questo che ho chiesto alla società di poter andare via, per trovare un pò più di spazio. Mi cercavano Bari, Lecce e Siena, ma all'improvviso si è fatta viva la Juventus. Un'offerta che non si può rifiutare, è un'avventura molto stimolante. A Napoli sono stato benissimo, ho moltissimi amici e appena potrò ritornerò in città . Porterò per sempre Napoli nel mio cuore"
Mi rimangio tutto :look:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Agosto, 2010, 20:31:37 pm ---N'ata latrina, oì.
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Settembre, 2010, 17:07:00 pm ---"A Napoli sono stato bene dal primo momento. Città , squadra e tifosi fantastici, l'unica cosa che mi mancava un pò era la continuità ; è per questo che ho chiesto alla società di poter andare via, per trovare un pò più di spazio. Mi cercavano Bari, Lecce e Siena, ma all'improvviso si è fatta viva la Juventus. Un'offerta che non si può rifiutare, è un'avventura molto stimolante. A Napoli sono stato benissimo, ho moltissimi amici e appena potrò ritornerò in città . Porterò per sempre Napoli nel mio cuore"
Mi rimangio tutto :look:
:patt:
in bocca al lupo a Rinaudo. gli auguro ogni bene, un po' meno alla sua nuova squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa