Staff > Calcio Napoli

Rinaudo Leandro

<< < (59/91) > >>

bat86:

--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Settembre, 2011, 21:18:30 pm ---Non scherziamo proprio, Rinaudo è migliore di Cribari, anzi per essere precisi Rinaudo è meno cesso di Cribari :sisi:

--- Termina citazione ---

Ragionier Cuckoldullo:
io ribadisco: ma è vivo? si allena col gruppo? è fuori rosa e sta a casa a coprire di macchie bianche in viso anche la sua gentile metà?

già che lo paghiamo per intero non capisco perchè almeno non possa essere tenuto in considerazione. Che è mediocre lo sappiamo tutti ma se è stato considerato utile e arruolabile persino Cribari l'anno scorso...

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Ottobre, 2011, 12:56:33 pm ---io ribadisco: ma è vivo? si allena col gruppo? è fuori rosa e sta a casa a coprire di macchie bianche in viso anche la sua gentile metà?

già che lo paghiamo per intero non capisco perchè almeno non possa essere tenuto in considerazione. Che è mediocre lo sappiamo tutti ma se è stato considerato utile e arruolabile persino Cribari l'anno scorso...

io invece penso che già il fatto che sia stato lasciato in vita è stato un gesto nobile di clemenza. mo addirittura lo vorresti in rosa?

vampyr8:
potremo mettere lui a centrocampo a spaventare gli avversari

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Ottobre, 2011, 13:12:18 pm ---io invece penso che già il fatto che sia stato lasciato in vita è stato un gesto nobile di clemenza. mo addirittura lo vorresti in rosa?

non capisco perchè l'amma pavà a vacante :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa