Staff > Calcio Napoli
Rinaudo Leandro
vampyr8:
Il pocho Lavezzi disse una volta:
"Se il Napoli va in Champions sposo Rinaudo".
Rinaudo rispose:
"Il Pocho ha detto che mi farebbe da marito in caso di quarto posto? È un pò pazzo. Comunque, tra me e lui è amore: speriamo di sposarci il 16 maggio alla fine del campionato. Magari faremo un viaggio in Europa.. E non avremmo problemi neppure per le bomboniere: ci penserebbe Grava con suo suocero. In realtà, solo mia moglie Annamaria è l’unica in grado di sopportarmi quando le cose vanno male”, ha scherzato il difensore. Preparate "buste" e regali...
814ckp0w3r:
Ma perchè tutta questa bile contro Rinaudo? Davvero, qualcuno mi spieghi.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blaugranapower - 01 Settembre, 2011, 11:55:31 am ---Ma perchè tutta questa bile contro Rinaudo? Davvero, qualcuno mi spieghi.
--- Termina citazione ---
non saprei, credo perchè ha indossato la maglia della rube, qualcuno lo avrebbe apprezzato se avesse risposto: "Juve? No grazie, rimango a marcire nella umida tribuna del mitico San Paolo" :rotfl:
duracell:
Calciatore abusivo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 01 Settembre, 2011, 12:33:01 pm --- non saprei, credo perchè ha indossato la maglia della rube, qualcuno lo avrebbe apprezzato se avesse risposto: "Juve? No grazie, rimango a marcire nella umida tribuna del mitico San Paolo" :rotfl:
--- Termina citazione ---
Non fare il fesso. L'anno scorso come iniziò il ritiro, questo ed il suo procuratore tamarrissimo (ieri da Pedullà su presentò con una t-shirt stretta nera con una capa di morte in petto e che metteva in rialzo una panza di vierme disumana), inizieranno a rompere le scatole sul fatto che non voleva fare la panchina, che non si riteneva inferiore a chi giocava titolare, che lui aspirava alla nazionale ecc ecc....e così il Napoli arrivò l'ultimo giorno di mercato che lo stava praticamente regalando ad una tra Bari e Lecce pur di accontentarlo, quando Marotta in pieno delirio audiovisivo su suggerimento di mitraglietta Del Neri che l'aveva allenato a Palermo, decisero di accalappiarselo, pur sapendo che lì avrebbe giocato anche di meno rispetto a Napoli....cherè a Napoli no a Torino si ?
Poi è andata come tutti sappiamo e non contento a iniziato a menarsela, sul fatto che tornava a Napoli ma che non riusciva a spiegarsi come era possibile che la Juve una squadra squadra fosse arrivata addirittura settima, e che gli dispiaceva non poter continuare la sua (dis)avventura lì e per concludere il solito procuratore tamarro rincara la dose, quando capisce che a Napoli non lo volevano in società, dicendo che era assurdo che un giocatore che veniva dalla Juve non poteva trovare spazio a Napoli.
E come giusto che fosse questo si è fatto schifare più di Borghezio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa