Staff > Calcio Napoli

Rinaudo Leandro

<< < (30/91) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Apollo - 17 Marzo, 2011, 20:30:39 pm ---Scusate, ma questo non era stato ceduto con la stessa formula di Quagliarella, cioè con "obbligo" di riscatto da parte della rube?

--- Termina citazione ---
A dire il vero ne Quagliarella ne Rinaudo hanno l'obbligo di riscatto..c'è il diritto fissato ad una determinata cifra..quindi decide la Juventus se riscattarseli o no, altrimenti tornano interamente al Napoli.

domyssj:
quagliarella è palesemente un obbligo(lo disse pure De La) anche grazie allo sproposito valore del prestito. Non possono buttare 5mln + 2 di stipendio senza nessun tipo di bene come calciatore e possibilità di ammortamento.

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 17 Marzo, 2011, 22:04:02 pm ---quagliarella è palesemente un obbligo(lo disse pure De La) anche grazie allo sproposito valore del prestito.

--- Termina citazione ---

Mah legalmente è un diritto..che poi lo si interpreta ad obbligo perchè si pensa che la Juventus non getterà al vento 4,5 mln, è un vostro pensiero..ma hanno tutto il diritto di non riscattarlo se lo vogliono.

domyssj:
probabilmente ci saranno scritture private.

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 17 Marzo, 2011, 19:07:36 pm ---Giuseppe Accardi, agente Fifa, ha parlato a Tuttomercatoweb della situazione dei suoi assistiti. Ecco il passaggio dell'intervista su Leandro Rinaudo.

Leandro Rinaudo alla Juventus sta vivendo una stagione travagliata. Il prossimo anno tornerà a Napoli?
"Penso che il Napoli abbia interesse a tenerlo. È un giocatore importante, che ha avuto una stagione travagliata. Il Napoli il prossimo anno avrà la fortuna di avere un calciatore che ha fatto il tagliando e s'è rimesso a nuovo".

vott a past vot  :maronn:

--- Termina citazione ---


 :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa