Autore Topic: CasaPound  (Letto 13620 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:CasaPound
« Risposta #20 il: 15 Ottobre, 2009, 15:31:40 pm »
C'era il topic mio di là .
Diciamo che qui non c'è contradittorio.
 :compagni:

Ti ho portato Giulio, Davide.
Anche a me un forum tutto rosso non mi piaceva.
Mi piace confrontarmi con discorsi argomentati.

Se non intervengo in una discussione è perchè ignorante, ma vi leggo molto  :smoke:.

E io fin qua leggevo solo insinuazioni o sfottò, a parte il post di Noel  :smoke:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

bender89

« Risposta #21 il: 15 Ottobre, 2009, 15:32:57 pm »
Ti ho portato Giulio, Davide.
Anche a me un forum tutto rosso non mi piaceva.
Mi piace confrontarmi con discorsi argomentati.

Se non intervengo in una discussione è perchè ignorante, ma vi leggo molto  :smoke:.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Pure a me, pure a me. :sbav:

Offline Yuber

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #22 il: 15 Ottobre, 2009, 15:36:25 pm »
Casapound a Napoli avrà  si e no 10 militanti, il problema è che i giovani di "sinistra" sono più ridicoli dei militanti di Casapound,perchè ci vorrebbero 10 minuti per cacciare queste merde da Materdei, ma fin quando si penserà  soltanto a rollare cannoni ed ubriacarsi  all'Orientale,allora Casapound non solo continuerà  ad esistere in questa città , ma  riuscirà  anche a catturare consensi.....................
la sapevi la storia del
"ehi! Ragazzi sono io!"
:rofl:
cioè, è assurdo... si erano presentati in 60 là  sotto e manco si erano organizzati preventivamente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io a quell'occupazione ci sono stato, e il monastero è fatto apposta per difendersi. Non esiste maniera di sgomberare senza far saltare in aria il portone. Possono presentarsi pure 300 zecche là  fuori, se non si portano l'esplosivo dietro quel monastero non lo sgomberano.
Infatti dovranno intervenire mamma Jervolino e papà  Bassolino. In fin dei conti un aiuto istituzionale in tal senso non sarebbe nemmeno l'intervento più eclatante a favore della sinistra "antagonista" ( :rotfl: ), dopo i 2 milioni di euro dei contribuenti che fecero appicciare al comune per avere in comodato il loro centro sociale.

marco over,sti guagliun nun stann buon ca cap...isoliamoli
poi si chiudessero in tutti i monasteri abbandonati che vogliono,però appena dicono A mi aspetto che vengano presi a calci in bocca
mo piglio il tuo post per poter rispondere eventualmente pure ad opposizioni da altri:
ma IO se dico no a CasapoundNapoli è giustificato, perché IO ho i miei motivi, perché loro li ho conosciuti e ci ho avuto i miei diverbi, ma voi che ne sapete se stanno buon o meno ca a cap, che devono essere presi a calci in bocca, che non devono esistere e così via?
Poi fate la uallera tanta quando uno tiene un pregiudizio, e menumal :asd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #23 il: 15 Ottobre, 2009, 15:38:13 pm »
 :alla:

La terza posizione per me non è realizzabile.

Passo e chiudo.
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2009, 15:40:17 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

bender89

« Risposta #24 il: 15 Ottobre, 2009, 15:40:01 pm »
C'è gente che prende i fascisti in calci in bocca per principio. Pregiudizio nu cazz. :asd:

Offline Yuber

• *
« Risposta #25 il: 15 Ottobre, 2009, 15:41:02 pm »
C'è gente che prende i fascisti in calci in bocca per principio. Pregiudizio nu cazz. :asd:
marionette.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #26 il: 15 Ottobre, 2009, 15:43:44 pm »
veramente non parlavo in particolare dei personaggi che hanno occupato,che mi risulta abbiano problemi con la giustizia,ma degli estremisti in generale...
se TU li conosci e mi dai ragione,io sono contento...ripeto occupassero quello che vogliono,al primo segnale di intolleranza o di violenza vanno presi a calci in bocca...
senza pregiudizio e con simpatia

Offline Yuber

• *
« Risposta #27 il: 15 Ottobre, 2009, 15:49:32 pm »
veramente non parlavo in particolare dei personaggi che hanno occupato,che mi risulta abbiano problemi con la giustizia,ma degli estremisti in generale...
se TU li conosci e mi dai ragione,io sono contento...ripeto occupassero quello che vogliono,al primo segnale di intolleranza o di violenza vanno presi a calci in bocca...
senza pregiudizio e con simpatia
quelli che hanno avuto problemi con la giustizia sarebbero Giuseppe Savuto e basta.
Io Peppe lo conosco, e i suoi problemi sono altri, non quelli con la giustizia. Ma queste sono sue faccende personali e mi pare pure da uomo di merda raccontare i fatti suoi in pubblico a sua insaputa.
Lo conosco e non è proprio il tipo da andare a pigliare un uaglionciello che è l'ultimo dei fessi davanti ad una scuola e sputtanarsi in maniera imbecille proprio quando sta facendo cose molto ma molto più decisive per l'area napoletana. Poi è curioso come è stata strumentalizzata sta storia... il ragazzino dice "io non li conosco quelli che mi hanno aggredito, ma sono quelli di casapound!"
Poco tempo dopo dice che riconosce Peppe da un filmato di youtube dove lui presenta l'occupazione. Insomma, c'è da credere ai maiali che volano.

Se io ho lasciato e dico no a casapound non è perché penso che siano il male, ma perché chi guida l'occupazione non è all'altezza.

bender89

« Risposta #28 il: 15 Ottobre, 2009, 15:51:25 pm »
Io vorrei soffermarmi sul loro essere apolitici, l'estensione che fanno del concetto di movimento metaculturale. Vorrei capire pure che cazz ha fatt quel pirata internazionalista di Capitan Harlock per meritarsi questo. :look:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #29 il: 15 Ottobre, 2009, 15:52:58 pm »
stai nervoso,datti una calmata
non ho raccontato nessun fatto a insaputa di nessuno,con il freddo la pressione alta è pericolosa

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #30 il: 15 Ottobre, 2009, 15:54:23 pm »
quelli che hanno avuto problemi con la giustizia sarebbero Giuseppe Savuto e basta.
Io Peppe lo conosco, e i suoi problemi sono altri, non quelli con la giustizia. Ma queste sono sue faccende personali e mi pare pure da uomo di merda raccontare i fatti suoi in pubblico a sua insaputa.
Lo conosco e non è proprio il tipo da andare a pigliare un uaglionciello che è l'ultimo dei fessi davanti ad una scuola e sputtanarsi in maniera imbecille proprio quando sta facendo cose molto ma molto più decisive per l'area napoletana. Poi è curioso come è stata strumentalizzata sta storia... il ragazzino dice "io non li conosco quelli che mi hanno aggredito, ma sono quelli di casapound!"
Poco tempo dopo dice che riconosce Peppe da un filmato di youtube dove lui presenta l'occupazione. Insomma, c'è da credere ai maiali che volano.

Se io ho lasciato e dico no a casapound non è perché penso che siano il male, ma perché chi guida l'occupazione non è all'altezza.

quindi per te è falsa la storia del ragazzo picchiato fuori scuola?

E' solo una domanda senza intento poemico  :peppe:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 15 Ottobre, 2009, 15:54:26 pm »
azz giulio io nn credevo...e brav brav  :patt:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #32 il: 15 Ottobre, 2009, 15:55:43 pm »
azz giulio io nn credevo...e brav brav  :patt:

per rispondere a giulio non bastano le bandierine...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #33 il: 15 Ottobre, 2009, 15:56:58 pm »

Ma sei il suo curatore di immagine?  :asd:

gesucrì

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #34 il: 15 Ottobre, 2009, 15:57:19 pm »
per il bene del forum e dell'anarchia facciamo finta che non ci siano state offese
 :ola: :ola: :ola: :ola:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 15 Ottobre, 2009, 15:57:23 pm »
ma qual bandierin mario.....anzi.....
però mi deve spiegare...tutta sti tarantell..... io sono tendenzialmente di destra...ma nn capisco il perchè occupare un monastero o qualsasi cosa sia...

Offline Yuber

• *
« Risposta #36 il: 15 Ottobre, 2009, 15:57:39 pm »
stai nervoso,datti una calmata
non ho raccontato nessun fatto a insaputa di nessuno,con il freddo la pressione alta è pericolosa
ma no cirù, io non sto assolutamente nervoso, era per descrivere una situazione.
O_O cioè, ho riletto mo il mio intervento, non pensavo risultasse astioso...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #37 il: 15 Ottobre, 2009, 15:58:00 pm »
ma qual bandierin mario.....anzi.....
però mi deve spiegare...tutta sti tarantell..... io sono tendenzialmente di destra...ma nn capisco il perchè occupare un monastero o qualsasi cosa sia...
vada per entrambi le fazioni politiche!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #38 il: 15 Ottobre, 2009, 15:58:21 pm »
ma no cirù, io non sto assolutamente nervoso, era per descrivere una situazione.
O_O cioè, ho riletto mo il mio intervento, non pensavo risultasse astioso...
no nemmeno a me

bender89

« Risposta #39 il: 15 Ottobre, 2009, 15:58:30 pm »
Ma sei il suo curatore di immagine?  :asd:

Fa pure la parte di quello che passa la lametta sulla nzella di Iannone. :look: