Casapound a Napoli avrà si e no 10 militanti, il problema è che i giovani di "sinistra" sono più ridicoli dei militanti di Casapound,perchè ci vorrebbero 10 minuti per cacciare queste merde da Materdei, ma fin quando si penserà soltanto a rollare cannoni ed ubriacarsi all'Orientale,allora Casapound non solo continuerà ad esistere in questa città , ma riuscirà anche a catturare consensi.....................
la sapevi la storia del
"ehi! Ragazzi sono io!"

cioè, è assurdo... si erano presentati in 60 là sotto e manco si erano organizzati preventivamente

io a quell'occupazione ci sono stato, e il monastero è fatto apposta per difendersi. Non esiste maniera di sgomberare senza far saltare in aria il portone. Possono presentarsi pure 300 zecche là fuori, se non si portano l'esplosivo dietro quel monastero non lo sgomberano.
Infatti dovranno intervenire mamma Jervolino e papà Bassolino. In fin dei conti un aiuto istituzionale in tal senso non sarebbe nemmeno l'intervento più eclatante a favore della sinistra "antagonista" (

), dopo i 2 milioni di euro dei contribuenti che fecero appicciare al comune per avere in comodato il loro centro sociale.
marco over,sti guagliun nun stann buon ca cap...isoliamoli
poi si chiudessero in tutti i monasteri abbandonati che vogliono,però appena dicono A mi aspetto che vengano presi a calci in bocca
mo piglio il tuo post per poter rispondere eventualmente pure ad opposizioni da altri:
ma
IO se dico no a CasapoundNapoli è giustificato, perché
IO ho i miei motivi, perché loro li ho conosciuti e ci ho avuto i miei diverbi, ma voi che ne sapete se stanno buon o meno ca a cap, che devono essere presi a calci in bocca, che non devono esistere e così via?
Poi fate la uallera tanta quando uno tiene un pregiudizio,
e menumal