Autore Topic: Iezzo Gennaro  (Letto 31794 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #120 il: 08 Giugno, 2011, 00:33:31 am »
Buon compleanno chiavettiè, un altro paio di anni a farsi le ossa in serie B e poi ti facciamo giocare titolare :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #121 il: 08 Giugno, 2011, 00:57:50 am »
Buon compleanno chiavettiè, un altro paio di anni a rifarsi le ossa e poi, forse, ti facciamo giocare titolare :look:
:sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 08 Giugno, 2011, 01:06:46 am »
Auguroni al nostro mandrillone :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #123 il: 08 Giugno, 2011, 10:00:08 am »
auguri superman  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #124 il: 14 Giugno, 2011, 15:07:36 pm »
Ag. Iezzo: 'Gennaro e' rimasto un po' deluso dal trattamento ricevuto dalla società'

Luca Urbani, agente di Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli: "Iezzo? E' rimasto un po' deluso dal trattamento ricevuto dalla società. L'accordo con De Laurentis era che dopo il calcio giocato Gennaro avrebbe allenato le giovani fidanzate dei portieri, ma ora qualcosa è cambiato o almeno ancora non è arrivata nessuna chiamata, speriamo che qualcosa cambi presto". areanapoli.

:wall: DeLa Pappone non si tratta così una bandiera  :wall:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #125 il: 14 Giugno, 2011, 15:08:21 pm »
Ag. Iezzo: 'Gennaro e' rimasto un po' deluso dal trattamento ricevuto dalla società'

Luca Urbani, agente di Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli: "Iezzo? E' rimasto un po' deluso dal trattamento ricevuto dalla società. L'accordo con De Laurentis era che dopo il calcio giocato Gennaro avrebbe allenato le giovani fidanzate dei portieri, ma ora qualcosa è cambiato o almeno ancora non è arrivata nessuna chiamata, speriamo che qualcosa cambi presto". areanapoli.

:wall: DeLa Pappone non si tratta così una bandiera  :wall:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #126 il: 14 Giugno, 2011, 17:22:48 pm »
Ma perché nun se ne va a fare il secondo alla Roma o alla Fiorentina (cit.), sta palla 'e sivo?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #127 il: 18 Giugno, 2011, 13:06:14 pm »
In un intervista in esclusiva al Corriere dello Sport il portierone Gennaro Iezzo si racconta:

Napoli, ieri, oggi, domani: Iezzo, da cosa partiamo? “Da dove vogliamo. Comunque sempre Napoli, dove mi vedo ancora bene”.

Si sente più dentro o fuori il progetto? “Aspetto di sapere. Se la società fa altre scelte posso cercare altre situazioni”.

E' abituato a fare sacrifici per il Napoli? “Nasco tifoso, sono uno della curva. Lasciare la serie A e tornare in C1 per il Napoli lo rifarei 100 volte”.

Lei è di Castellammare di Stabia si sente napoletano? “Siamo stabiesi, Castellammare è un comune molto grande. Se torna in serie B sarà una cosa importante, perchè il problema dei cantieri navali ci ha messo in ginocchio”.

In pieno mercato avrebbe dei nomi da fare per il Napoli? “Solo un consiglio: è buono per il Napoli quello che viene a dare il massimo al di là del nome”.

E' dura la vita del portiere? “Si è un mondo a parte. Ci alleniamo da soli, viviamo da soli, giochiamo da soli. Se sbagli non ti puoi rifare, è un ruolo difficile”.

Perchè hai fatto il portiere? “Da piccolo sono stato numero dieci della Berretti della Juve Stabia. Poi fui stregato da “Giaguaro” Castellini e da Zoff e così cabiai ruolo”.

Farebbe l'attore in un film di De Laurentiis? “(ride di gusto) Per fare ogni cosa bisogna studiare, io voglio essere un attore in campo, i film del presidente li vado a vedere al cinema”.

Che cosa fa quando non gioca a pallone? “Ho un ristorante con Grava, un agenzia di management e un agenzia che vede energia alternativa. Mi piace leggere vado al cinema con i miei figli e gioco alla Play Station. E poi ho una vena artistica, suono il pianoforte da autodidatta e disegno. E' destino che con le mani riesco tutto”.
 :eek:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #128 il: 18 Giugno, 2011, 15:44:57 pm »
Che cosa fa quando non gioca a pallone? “Ho un ristorante con Grava, un agenzia di management e un agenzia che vede energia alternativa. Mi piace leggere vado al cinema con i miei figli e gioco alla Play Station. E poi ho una vena artistica, suono il pianoforte da autodidatta e disegno. E' destino che con le mani riesco tutto”.
 :eek:

e grazie, nun s' fà na partita a 2 anni....in un modo o nell' altro lo deve sfruttare tutto quel tempo libero :cazzimm:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #129 il: 20 Giugno, 2011, 19:43:59 pm »
Ora la Juve Stabia lo vorrà a tutti i costi :mhh:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #130 il: 29 Giugno, 2011, 15:37:00 pm »
spostiamo in amarcord?  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #131 il: 29 Giugno, 2011, 15:41:54 pm »
spostiamo in amarcord?  :look:
Aspettiamo l'ufficialità come per Rosati  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #132 il: 29 Giugno, 2011, 15:44:16 pm »
ciao Gennarino....con te se ne va un pezzo della squadra che ha lottato nei bassifondi..un pezzo di champions è anche il tuo !!

"EVERYBODY IEZZO........EVERYBODY IEZZO......LALALALALALA' LALALALALA' EVERYBODY IEZZO...EVERYBODY IEZZO"  :asd: :asd:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #133 il: 30 Giugno, 2011, 10:51:01 am »
Ieri era a speciale calciomercato di SportItalia  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #134 il: 30 Giugno, 2011, 16:09:27 pm »
Gennaro Iezzo, Matteo Gianello e Emilson Cribari lasciano Napoli. Sono infatti ufficiali gli addii dei tre calciatori che erano in scadenza di contratto. Nessuna riconferma da parte del club azzurro. Le schede di Iezzo, Gianello e Cribari sono state già rimosse dal sito ufficiale del club.

Ciao gennà ci ritroveremo  :sad: