Staff > Calcio Napoli

Iezzo Gennaro

<< < (14/27) > >>

bender89:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Maggio, 2010, 12:01:27 pm ---waaaaa addiruttur, cmq ci credo, tu si nu cap 'e ciuccca pij 'e nzirie!  :appizz: :appizz:

--- Termina citazione ---
Addirittura 'o cazz. Vitale è una delle cose più indecenti che ho mai visto correre dietro un pallone. Curt, stuort e scarpar.  :brr:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2010, 12:02:32 pm ---Addirittura 'o cazz. Vitale è una delle cose più indecenti che ho mai visto correre dietro un pallone. Curt, stuort e scarpar.  :brr:

si tutt chell ca dici tu, però qui stiamo parlando di preferisgli Rullo, abbuò, tu si natu cap 'e bomb radical chic

bender89:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Maggio, 2010, 12:03:58 pm ---si tutt chell ca dici tu, però qui stiamo parlando di preferisgli Rullo, abbuò, tu si natu cap 'e bomb radical chic

Ma Rullo è un onesto giocatore di B con una sessantina di presenze in A.
Vitale è calciatore per scanso.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2010, 12:06:59 pm ---Ma Rullo è un onesto giocatore di B con una sessantina di presenze in A.

voi siete disonesti, tu e Giuvann, disonesti! :vecchio:

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2010, 12:06:59 pm ---Ma Rullo è un onesto giocatore di B con una sessantina di presenze in A.

Rullo è talmente un onesto giocatore di B da non esser riuscito a trovare una squadra in un anno intero.
Vitale ha giocato spesso da titolare quest'anno ed ha qualche richiesta di mercato. E' un giocatore pessimo che potrà  al massimo ambire a squadre di infimo livello in A e discrete in B, ma non gli preferirei mai un ex calciatore come Rullo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa