Autore Topic: Iezzo Gennaro  (Letto 25644 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #40 il: 11 Maggio, 2010, 13:15:39 pm »
secondo me il napoli ha bisogno di un secondo portiere :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #41 il: 11 Maggio, 2010, 14:08:13 pm »
secondo me il napoli ha bisogno di un secondo portiere :look:
preferibilmente giovane

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #42 il: 12 Maggio, 2010, 19:02:34 pm »
secondo me il napoli ha bisogno di un secondo portiere :look:

Perfettamente d'accordo. Il prossimo anno ci saranno 3 competizioni, mettere come minimo la coppa Italia nelle mani di Iezzo significherebbe buttarla nel cesso ancor prima di giocarla.
Ormai è un ex-calciatore, non capisco per quale motivo gli si voglia regalare un altro anno di stipendio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #43 il: 12 Maggio, 2010, 19:04:37 pm »
CALCIOMERCATO NAPOLI: URBANI, IEZZO RIMANE MENTRE PER VITALE FUTURO ANCORA INCERTO

 12/05/2010 - Luca Urbani, agente di Luigi Vitale e Gennaro Iezzo, intervenuto ai microfoni di "Radio Goal": "Su Vitale non abbiamo ricevuto alcuna chiamata né dal Napoli per discutere del futuro del ragazzo e di una eventuale cessione, né dall'Atalanta. Se dovessi fare una valutazione asettica e oggettiva sarei interessato a dire che il ragazzo ha incrementato le sue presenze ed il suo minutaggio in Serie A quest'anno. 18 presenze al suo primo campionato di A, 22 nel secondo e per un ragazzo del 1987 non sono di certo poche. Ovviamente andare a Bergamo, pur essendo un declassamento, significherebbe approdare comunque in una piazza molto bella. Per quanto riguarda la situazione di Gennaro Iezzo le cose sembrano più chiare. Con la società  è tutto apposto, abbiamo messo appunto anche i dettagli, ora sta solo a loro vedere quando rendere pubblico il rinnovo di Gennaro che rimarrà  a Napoli anche per il prossimo anno".

http://www.telecaprisport.it/leggi.asp?cod=126500

 :yeeh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #44 il: 12 Maggio, 2010, 19:17:27 pm »
secondo me il napoli ha bisogno di un secondo portiere :look:

la juve pare venda Buffon
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #45 il: 21 Maggio, 2010, 20:49:54 pm »
Urbani: 'Iezzo ha rinnovato. Vitale come alternativa a Dossena'
Il procuratore di Gennaro Iezzo e Luigi Vitale ha rilasciato un'intervista a Radio Marte nell'edizione serale di Marte Sport Live. Questo il riassunto di Napolipress: "Il contratto di Iezzo è stato rinnovato per un'altra stagione. Abbiamo trovato l'accordo. Il prossimo anno Gennaro giocherà   ancora nella sua squadra del cuore.

Per il suo dopo-carriera? Non lo sappiamo ancora. Il contratto è legato solo all'attività   di calciatore. Luigi Vitale? Abbiamo un ottimo rapporto con il Napoli. Luigi non ha mai avuto Mazzarri come allenatore, nè Bigon come direttore. Rientrando dal prestito sarà   analizzato dai tecnici azzurri che stanno pensando ad un'alternativa a Dossena visto che il Napoli sarà   molto impegnato il prossimo anno.

Vedremo se Vitale potrà   far parte di questo progetto. Luigi sarebbe l'ideale per il Napoli anche perchè in Europa c'è bisogno di giovani cresciuti nel vivaio. Lui sente la maglia azzurra sulla pelle". napolipress.


l'anno prossimo saremo costretti a vederlo ancora sulla panchina  :look:

poi vitale...secondo me lo prendono come quarto o quinto esterno, per inserirlo nella rosa europea. anche in football manager sono stato costretto a tenermelo  :look:

guallera

Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #46 il: 21 Maggio, 2010, 20:58:17 pm »
Preferisco Rullo a Vitale, ed ho detto tutto...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #47 il: 21 Maggio, 2010, 21:00:49 pm »
Preferisco Rullo a Vitale, ed ho detto tutto...

comunque che vitale è necessario per l'europa...non è mica vero.....p.cannavaro, maiello, liccardo, insigne, iuliano...f.cannavaro( :look:).....giocatori cresciuti nel vivaio gia ne abbiamo.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #48 il: 21 Maggio, 2010, 21:01:39 pm »
Ma Vitale è cresciuto nel Napoli? A me sembra di no.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #49 il: 21 Maggio, 2010, 21:02:25 pm »
Secondo me restano sia Vitale, sia quel piecuro di Blasi. State a vedere.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #50 il: 21 Maggio, 2010, 21:04:28 pm »
con tutta la stima per iezzo,ma io avrei preferito,a costo zero e per un anno,uno tra nando coppola(che a quanto pare sarebbe utile anche per la lista uefa),lupatelli o persino il 41enne antonioli(anche se il pelato cagliaritano pure mi pare che ha alcuni problemi fisici)

guallera

Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #51 il: 21 Maggio, 2010, 21:06:26 pm »
Secondo me restano sia Vitale, sia quel piecuro di Blasi. State a vedere.
:imp:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #52 il: 21 Maggio, 2010, 21:15:54 pm »
Secondo me restano sia Vitale, sia quel piecuro di Blasi. State a vedere.

 se blasi restasse  accettando di essere un panchinaro che deve recuperare posizioni potrebbe anche andare bene....il problema è che questo quadagna 1 milione di euro all'anno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #53 il: 21 Maggio, 2010, 21:28:12 pm »
Preferisco Rullo a Vitale, ed ho detto tutto...
seriamente, per me è meglio rullo che vitale.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #54 il: 22 Maggio, 2010, 10:45:34 am »
Secondo me restano sia Vitale, sia quel piecuro di Blasi. State a vedere.

Vitale non credo, ma anche secondo me Blasi resta. Il presidente ogni volta ha acquistato il numero di giocatori che annunciava, non di più.
Con Grava che rinnova e Blasi che resta la società  potrebbe occupare quei posti che noi credevamo si sarebbero liberati per qualche giovane.
Probabilmente l'unico innesto aggiuntivo rispetto ai 3 titolari previsti avverrà  in attacco dopo la partenza di Denis.

Certo questa tesi non riesce a spiegare per quale motivo avremmo messo su la stratosferica rete annuale :look: di osservatori

Ah, tornando IT, la conferma di Iezzo è il primo grave errore di questo calciomercato.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2010, 10:47:36 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #55 il: 22 Maggio, 2010, 10:55:19 am »
la conferma di Iezzo è il primo grave errore di questo calciomercato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #56 il: 22 Maggio, 2010, 10:59:22 am »
Mah, errore fino a un certo punto.
Consigli e Curci non vengono a fare la panchina. Restavano le alternative elencate prima. Gente come Lupatelli e Coppola. Ma allontanare Iezzo (la maglia, Lanciano ecc.) per prendere qualche rinnegato napoletano e/o vecchio scassato...
L'alternativa sarebbe stata il portieruncolo mediocre di B, stile Cassano. Cosa ci avremmo guadagnato?

Per quel reparto il discorso da fare è un altro. Il giovane serve, ma bisogna prenderlo e farlo giocare altrove, così come ha fatto l'Inter, proprietaria della metà  di Viviano.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #57 il: 22 Maggio, 2010, 11:02:36 am »
Io non chiedevo niente di particolare in quel ruolo, mi andava bene anche un 30enne mestierante di serie B.
Parto sempre dal presupposto che per me Iezzo è un ex portiere..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #58 il: 22 Maggio, 2010, 11:02:53 am »
Mah, errore fino a un certo punto.
Consigli e Curci non vengono a fare la panchina. Restavano le alternative elencate prima. Gente come Lupatelli e Coppola. Ma allontanare Iezzo (la maglia, Lanciano ecc.) per prendere qualche rinnegato napoletano e/o vecchio scassato...
L'alternativa sarebbe stata il portieruncolo mediocre di B, stile Cassano. Cosa ci avremmo guadagnato?

Per quel reparto il discorso da fare è un altro. Il giovane serve, ma bisogna prenderlo e farlo giocare altrove, così come ha fatto l'Inter, proprietaria della metà  di Viviano.

eh infatti. L'unica scelta sensata per sostituire Iezzo, eventualmente, sarebbe stata Coppola, sempre per il discorso della lista uefa...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

Re:1 - Iezzo Gennaro
« Risposta #59 il: 22 Maggio, 2010, 11:04:00 am »
Ngul, tra poco compie 37 anni.  :brr: