Staff > Calcio Napoli
Iezzo Gennaro
peppe9:
--- Citazione da: NapoliGuinness - 11 Maggio, 2010, 12:12:50 pm ---ricordata che "sto muort" ci ha fatto andare in serie A, sarebbe un premio dopo una stagione esaltante per tutti! :sisi:
--- Termina citazione ---
Ok allora richiamiamo Calaiò, Savini, De Zerbi, Dalla Bona e compagnia cantante per domenica, diamo il premio a tutti :jump: :look:
bender89:
--- Citazione da: NapoliGuinness - 11 Maggio, 2010, 12:12:50 pm ---ricordata che "sto muort" ci ha fatto andare in serie A, sarebbe un premio dopo una stagione esaltante per tutti! :sisi:
Facciamo tornare pure Amodio, gli diamo il premio "Specchio di Palombo, stagione 2009/10".
Briotti freme.
:look:
nocerino:
uh anema,t'hann fatt na munnezz :-))))))))
per recuperare prova a scrivere qualcosa di positivo su quagliarella e mourinho :-)))))
NapoliGuinness:
sai com'è non ne ho bisogno...rimango della mia idea!! quello che ho detto è una cosa che accadrà molto probabilmente...acciacchi di iezzo permettendo!! e per di piu mi aiuta il fatto che questa sarà la sua ultima gara nel napoli...quindi dove trovate assurdo farlo giocare titolare? bhà ...
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò alla fine quest'anno ha giocato due partite in coppa Italia, una bene e una male, chest'è
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa