Staff > Calcio Napoli

Iezzo Gennaro

<< < (5/27) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Aprile, 2010, 12:30:41 pm ---Si.

--- Termina citazione ---
:look:
--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2010, 12:30:17 pm ---Il problema è che è rotto random e non seguendo un algoritmo definito.......se si rompe il primo e il secondo è rotto deve giocare il terzo.
Iezzo come uomo spogliatoio e tezo portiere va pure bene, ma se il secondo è gianello il rischio di giocare con Rinaudo in porta è molto alto.

Ma Gianello sta ancora qua perché? :look:

kurz:

--- Citazione da: manuelito - 07 Aprile, 2010, 12:40:15 pm ---Ma Gianello sta ancora qua perché? :look:

Gianello è chiamato dai compagni di squadra "il pompiere" evidentemente resterà  fino all'acquisto di un centrocampista coi centimentri :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: manuelito - 07 Aprile, 2010, 12:26:10 pm ---Ma Iezzo come secondo portiere ve facesse tant' schif'?

io ho l'impressione che abbia già  dato tutto, soprattutto come motivazioni, per non parlare dell'integrità  fisica...

comunque ovviamente le priorità  sono altre

bubba:

--- Citazione da: Malaussène - 07 Aprile, 2010, 20:10:29 pm ---io ho l'impressione che abbia già  dato tutto, soprattutto come motivazioni, per non parlare dell'integrità  fisica...

comunque ovviamente le priorità  sono altre

Penso pure io, anche se credo che, in segno di riconoscenza, se il giocatore decidesse di continuare ancora, il Napoli lo confrmerebbe senza problemi come secondo portiere più la promozione a 3° di Sepe.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bubba - 07 Aprile, 2010, 21:57:28 pm ---Penso pure io, anche se credo che, in segno di riconoscenza, se il giocatore decidesse di continuare ancora, il Napoli lo confrmerebbe senza problemi come secondo portiere più la promozione a 3° di Sepe.

Sepe quest'anno ha un pò "deluso". Secondo me l'anno prossimo non resta qui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa