Staff > Calcio Napoli

Iezzo Gennaro

<< < (26/27) > >>

peppe9:

--- Citazione da: calvin - 14 Giugno, 2011, 15:07:36 pm ---Ag. Iezzo: 'Gennaro e' rimasto un po' deluso dal trattamento ricevuto dalla società'

Luca Urbani, agente di Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli: "Iezzo? E' rimasto un po' deluso dal trattamento ricevuto dalla società. L'accordo con De Laurentis era che dopo il calcio giocato Gennaro avrebbe allenato le giovani fidanzate dei portieri, ma ora qualcosa è cambiato o almeno ancora non è arrivata nessuna chiamata, speriamo che qualcosa cambi presto". areanapoli.

:wall: DeLa Pappone non si tratta così una bandiera  :wall:

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Genny Fenny:
Ma perché nun se ne va a fare il secondo alla Roma o alla Fiorentina (cit.), sta palla 'e sivo?

vechabla:
In un intervista in esclusiva al Corriere dello Sport il portierone Gennaro Iezzo si racconta:

Napoli, ieri, oggi, domani: Iezzo, da cosa partiamo? “Da dove vogliamo. Comunque sempre Napoli, dove mi vedo ancora bene”.

Si sente più dentro o fuori il progetto? “Aspetto di sapere. Se la società fa altre scelte posso cercare altre situazioni”.

E' abituato a fare sacrifici per il Napoli? “Nasco tifoso, sono uno della curva. Lasciare la serie A e tornare in C1 per il Napoli lo rifarei 100 volte”.

Lei è di Castellammare di Stabia si sente napoletano? “Siamo stabiesi, Castellammare è un comune molto grande. Se torna in serie B sarà una cosa importante, perchè il problema dei cantieri navali ci ha messo in ginocchio”.

In pieno mercato avrebbe dei nomi da fare per il Napoli? “Solo un consiglio: è buono per il Napoli quello che viene a dare il massimo al di là del nome”.

E' dura la vita del portiere? “Si è un mondo a parte. Ci alleniamo da soli, viviamo da soli, giochiamo da soli. Se sbagli non ti puoi rifare, è un ruolo difficile”.

Perchè hai fatto il portiere? “Da piccolo sono stato numero dieci della Berretti della Juve Stabia. Poi fui stregato da “Giaguaro” Castellini e da Zoff e così cabiai ruolo”.

Farebbe l'attore in un film di De Laurentiis? “(ride di gusto) Per fare ogni cosa bisogna studiare, io voglio essere un attore in campo, i film del presidente li vado a vedere al cinema”.

Che cosa fa quando non gioca a pallone? “Ho un ristorante con Grava, un agenzia di management e un agenzia che vede energia alternativa. Mi piace leggere vado al cinema con i miei figli e gioco alla Play Station. E poi ho una vena artistica, suono il pianoforte da autodidatta e disegno. E' destino che con le mani riesco tutto”.
 :eek:

moleman:

--- Citazione da: vechabla - 18 Giugno, 2011, 13:06:14 pm ---Che cosa fa quando non gioca a pallone? “Ho un ristorante con Grava, un agenzia di management e un agenzia che vede energia alternativa. Mi piace leggere vado al cinema con i miei figli e gioco alla Play Station. E poi ho una vena artistica, suono il pianoforte da autodidatta e disegno. E' destino che con le mani riesco tutto”.
 :eek:

--- Termina citazione ---

e grazie, nun s' fà na partita a 2 anni....in un modo o nell' altro lo deve sfruttare tutto quel tempo libero :cazzimm:

bubba:
Ora la Juve Stabia lo vorrà a tutti i costi :mhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa