Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 465236 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1720 il: 23 Novembre, 2011, 09:31:50 am »
grande gara stasera :sad:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1721 il: 23 Novembre, 2011, 11:51:47 am »
Figure di merda di proporzioni internazionali per Prandelli :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1722 il: 23 Novembre, 2011, 11:57:02 am »
Figure di merda di proporzioni internazionali per Prandelli :asd:
io non capisco perche, persa per persa, non si toglie lo sfizio di farlo una merda in eurovisione a prandello...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1723 il: 23 Novembre, 2011, 12:27:41 pm »
Come al solito molti si contraddicono: mi avete francassato i maroni con la storia che "il Napoli ha giocatori solo per giocare a 3 dietro" e quando Prandelli dice che il Napoli gioca con uno schema diverso che non si addice alla nazionale, vedete del marcio in Prandelli... :nono:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1724 il: 23 Novembre, 2011, 12:31:11 pm »
io non capisco perche, persa per persa, non si toglie lo sfizio di farlo una merda in eurovisione a prandello...

E' troppo una brava persona, poi magari nutre ancora qualche inutile speranza..

Offline sipenze

• *
« Risposta #1725 il: 23 Novembre, 2011, 12:35:08 pm »
soprattutto perchè a monaco Cannavaro era squalificato

ah giusto, pardon :peppe:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1726 il: 23 Novembre, 2011, 15:25:54 pm »
Come al solito molti si contraddicono: mi avete francassato i maroni con la storia che "il Napoli ha giocatori solo per giocare a 3 dietro" e quando Prandelli dice che il Napoli gioca con uno schema diverso che non si addice alla nazionale, vedete del marcio in Prandelli... :nono:

beh magari a quattro non renderà come a tre (non so, io non credo e anzi suppongo che la sua crescita esponenziale - era un rifiuto del Parma - sia del tutto personale e non riconducibile al sistema di gioco), però in Nazionale ci gioca Bonucci e fino a qualche mese fa veniva chiamato regolarmente Gastaldello...

l'unica vera "scusante" è l'età in relazione a un progetto che miri ai mondiali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1727 il: 23 Novembre, 2011, 15:59:36 pm »
beh magari a quattro non renderà come a tre (non so, io non credo e anzi suppongo che la sua crescita esponenziale - era un rifiuto del Parma - sia del tutto personale e non riconducibile al sistema di gioco), però in Nazionale ci gioca Bonucci e fino a qualche mese fa veniva chiamato regolarmente Gastaldello...

l'unica vera "scusante" è l'età in relazione a un progetto che miri ai mondiali

Io non credo a ste stronzate di 3 o 4 difensori, se uno sa giocare lo sa fare in entrambi i moduli con un pò di applicazione. Però per i sostenitori del "si può giocare solo a 3 con i nostri difensori" questa possibilità non ci può essere. Ci vorrebbe un pò pi di onestà intellettuale.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1728 il: 23 Novembre, 2011, 16:07:42 pm »
Io non credo a ste stronzate di 3 o 4 difensori, se uno sa giocare lo sa fare in entrambi i moduli con un pò di applicazione. Però per i sostenitori del "si può giocare solo a 3 con i nostri difensori" questa possibilità non ci può essere. Ci vorrebbe un pò pi di onestà intellettuale.

ma anche perchè col modo di difendere della nostra organizzazione di gioco le differenze sono veramente minime.

che quella di Prandelli sia una scusa è chiaro, poi magari non gli piace, ci può stare, del resto è lui il ct, abbiamo vissuto un'epoca in cui andava in discussione Baggio figuriamoci se non può esserlo il pur ottimo Paolo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1729 il: 23 Novembre, 2011, 16:08:20 pm »
ma anche perchè col modo di difendere della nostra organizzazione di gioco le differenze sono veramente minime.

che quella di Prandelli sia una scusa è chiaro, poi magari non gli piace, ci può stare, del resto è lui il ct, abbiamo vissuto un'epoca in cui andava in discussione Baggio figuriamoci se non può esserlo il pur ottimo Paolo
:sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1730 il: 23 Novembre, 2011, 16:14:06 pm »

Ora lasciando perdere Prandelli, onestamente non apprezzo questi continui cambiamenti di umore del pubblico. Da ieri si sprecano complimenti per tutti, ma nel caso in cui Aguero o Balotelli avessero azzeccato il goal, Aronica sarebbe stato il nuovo Fideleff con una pioggia di bestemmie e il 70% dei complimenti non ci sarebbero stati. Si dovrebbe essere meno volubili sia in positivo che in negativo.
La mia negatività di questo period è dovuta al periodo NO in campionato che ci assilla da un paio di mesi, naturalmente non è una vittoria che mi mette tutta quest'euforia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1731 il: 23 Novembre, 2011, 16:42:44 pm »
Ora lasciando perdere Prandelli, onestamente non apprezzo questi continui cambiamenti di umore del pubblico. Da ieri si sprecano complimenti per tutti, ma nel caso in cui Aguero o Balotelli avessero azzeccato il goal, Aronica sarebbe stato il nuovo Fideleff con una pioggia di bestemmie e il 70% dei complimenti non ci sarebbero stati. Si dovrebbe essere meno volubili sia in positivo che in negativo.
La mia negatività di questo period è dovuta al periodo NO in campionato che ci assilla da un paio di mesi, naturalmente non è una vittoria che mi mette tutta quest'euforia.

e vabbè Marco, e invece nel caso in cui il guardalinee non fosse stato orbo avremmo vinto in scioltezza con la Lazio e non parleremmo di crisi per il campionato. Pur essendo d'accordo con te che ci vuole sempre equilibrio, ieri abbiamo battuto una squadra per la quale il caro amico sceicco ha speso 910 milioni di €, credo che un minimo di euforia a caldo ce po stà :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1732 il: 23 Novembre, 2011, 19:51:02 pm »
e vabbè Marco, e invece nel caso in cui il guardalinee non fosse stato orbo avremmo vinto in scioltezza con la Lazio e non parleremmo di crisi per il campionato. Pur essendo d'accordo con te che ci vuole sempre equilibrio, ieri abbiamo battuto una squadra per la quale il caro amico sceicco ha speso 910 milioni di €, credo che un minimo di euforia a caldo ce po stà :look:

Anche a me ha fatto piacere, c mancass... però non scrivo che ogni giocatore è il migliore del mondo e poi magari che sabato dopo bergamo è una lota e se ne deve andare. Io per apprezzare o per schifare un elemento del calcio Napoli, ho bisogno di un continuo di prestazioni più o meno buone o più o meno una chiavica.
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2011, 19:59:23 pm da Marco78 »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1733 il: 07 Dicembre, 2011, 23:17:17 pm »
Ti Amo, Grazie!  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1734 il: 07 Dicembre, 2011, 23:39:25 pm »
 :brà:
:dignità:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1735 il: 08 Dicembre, 2011, 00:00:47 am »
volpe volpe vaffancù!

Offline sipenze

• *
« Risposta #1736 il: 08 Dicembre, 2011, 00:02:03 am »
standig ovation per te gravatar
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1737 il: 08 Dicembre, 2011, 00:04:40 am »
Sontuoso :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #1738 il: 08 Dicembre, 2011, 00:20:32 am »
prandelli lo chiami a fare gli europei o no? Chist ha annullato Neimar, Dzeko, Gomez, Rossi...è di gran lunga il difensore italiano più forte al momento! ma che chitammuort!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1739 il: 08 Dicembre, 2011, 00:30:46 am »
prandelli lo chiami a fare gli europei o no? Chist ha annullato Neimar, Dzeko, Gomez, Rossi...è di gran lunga il difensore italiano più forte al momento! ma che chitammuort!
rossi no, è l'unico che non gli ha fatto capire nulla, ma sopperi un grande campagnaro all'andata
per il resto quoto
:dignità: