Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 490500 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3160 il: 04 Agosto, 2013, 12:13:14 pm »
A proposito della gelateria Polo Nord, c'è una bruttissima notizia da comunicare : la maledizione di Partenopeo ha colpito pure lei, perchè incredibilmente ha chiuso i battenti. L'altra sera andai a Forcella, proprio perchè mi volevo mangiare il loro gelato, ed arrivato in quel luogo di perdizione, seppi la notizia sconvolgente.

Alemao

« Risposta #3161 il: 04 Agosto, 2013, 12:14:04 pm »
Ci stanno tanti personaggi che si spacciano per persone che non sono. Bisogna capire se è lui o no che ha scritto queste cose. A una prima lettura non credo sia lui. Credo che Cannavaro sconti quella Campana a Morto vivente di procuratore che si ritrova, il quale ha sempre e solo gettato merda sul Napoli dalla notte dei tempi e del quale non si è mai liberato in questi anni, né ha mai voluto ridurlo al silenzio, quando lo stesso Fedele si permetteva di criticare, è un eufemismo, addirittura i compagni di squadra di Cannavaro, una cosa incomprensibile proprio che solo a Napoli succede. Per questo risulta antipatico e indigesto a molti, grazie all'opera di demolizione che questo personaggio squallido da 7 anni a questa parte sta facendo nei confronti del Napoli e dei suoi giocatori. Paolo, che non è un fesso, non ha mai proferito verbo per far tacere questo personaggio, una grave mancanza da parte sua, che si ripercuote sul calciatore stesso.

Poi ci sta il calciatore in sé, che non è mai stai un grande difensore, ma che nei limiti del possibile ha sempre cercato di fare il suo, tra stagioni convincenti e altre deludenti. Sconta il fatto che non abbia mai avuto concorrenza nel suo ruolo. Mai. Non è mai successo. Nelle grandi squadre questo accade tranquillamente. È un dato di fatto. Quindi se accetta di finire in panchina e di giocarsi il posto, bene, altrimenti è meglio che sia ceduto, per non creare malumori nello spogliatoio, come avrebbe fatto De Sanctis, se fosse rimasto a Napoli, solo che Morgan, da persona intelligente, ha deciso subito di essere ceduto, Cannavaro invece mi pare ancora indeciso sul da farsi. Prenda una decisione. Vuole restare? Bene, prenda un po di nastro isolante e imbavagli il suo procuratore 'ro cazz, la smetta poi di farci sapere tramite parenti (il fratello maggiore) che è scontento del trattamento a lui riservato dall'allenatore e lavori sodo per guadagnarsi il posto da titolare e fare il bene del Napoli senza inutili polemiche.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2013, 12:15:18 pm da Alemao »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3162 il: 04 Agosto, 2013, 12:15:20 pm »
A proposito della gelateria Polo Nord, c'è una bruttissima notizia da comunicare : la maledizione di Partenopeo ha colpito pure lei, perchè incredibilmente ha chiuso i battenti. L'altra sera andai a Forcella, proprio perchè mi volevo mangiare il loro gelato, ed arrivato in quel luogo di perdizione, seppi la notizia sconvolgente.

Vorrà dire che da ora in poi per le palate la gente si darà appuntamento fuori da remy gelo  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3163 il: 04 Agosto, 2013, 12:43:36 pm »
cannavaro è momasf
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3164 il: 04 Agosto, 2013, 13:05:53 pm »
credo che benitez non guardi in faccia nessuno...se continua a fare cagate come ieri si siede in panchina e basta
se rompe il cazzo lo si manda via
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3165 il: 04 Agosto, 2013, 13:10:59 pm »
da un intervista a fabio cannavaro

Ora, il delicato capitolo riguardante il fratello Paolo. Il quale nel contratto ha una clausola particolare: se raggiungerà le 23 presenze gli sarà confermato l'attuale stipendio. Obiettivo non così scontato, visto l'arrivo di Albiol e quello probabile di Skrtel. "Non credo che questa clausola sia positiva per lui" dice Fabio.

"Sicuramente se mio fratello l'ha accettata ci sarà un motivo, ma sono del parere che sia un accordo che va rivisto - continua - La concorrenza non sarà un problema, anzi sarà un bene per tutti. Però credo che anche i nuovi avranno qualche difficoltà, perché dovranno abituarsi al campionato italiano".

los pollos hermanos  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3166 il: 04 Agosto, 2013, 13:19:33 pm »
per Gually :

l'account di instagram è davvero il suo, è lo stesso dal quale per esempio prendevamo i suoi sfottò a Dzemaili e a Insigne

Offline mk89

• *
« Risposta #3167 il: 04 Agosto, 2013, 13:21:03 pm »
 :gonzalo: purtroppo non ho potuto vedere la partita ieri, ma quando c'è da dire che è scarso sono sempre a disposizione.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3168 il: 04 Agosto, 2013, 13:21:28 pm »
sito degno del suo forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3169 il: 04 Agosto, 2013, 13:21:34 pm »
vampyrò

gai sai tu  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3170 il: 04 Agosto, 2013, 13:25:45 pm »
vampyrò

gai sai tu  :patt:

ovviamente metterei Fabio e Paolo :D

Raffaele83

« Risposta #3171 il: 04 Agosto, 2013, 13:30:04 pm »
 :siasd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3172 il: 04 Agosto, 2013, 13:44:17 pm »

nooooooo

ora dove ci si incontra per le risse???

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3173 il: 05 Agosto, 2013, 10:40:52 am »
Repubblica - Adesso c'è un 'caso' Cannavaro: il capitano non è rientrato da Londra coi compagni

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3174 il: 05 Agosto, 2013, 12:44:29 pm »
Questo ragazzo è un miracolato, se gioca in serie A con la seconda squadra dell'ultimo campionato è grazie al suo caro fratellino. Spero che Benitez lo sfanculizzi per SEMPRE!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3175 il: 05 Agosto, 2013, 12:51:18 pm »
Che ha scritto? cosa è successo? fate un riassunto di quello che è successo con questo... sto seguendo poco, perchè ho solo una chiavetta fetente.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3176 il: 05 Agosto, 2013, 12:53:28 pm »
Che ha scritto? cosa è successo? fate un riassunto di quello che è successo con questo... sto seguendo poco, perchè ho solo una chiavetta fetente.
In pratica su cn24 hanno fatto un immagine in cui gli danno del pollo (subito dopo la gara con l'Arsenal) e lui si è risentito e sul profilo di istagram li ha presi a parole

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3177 il: 05 Agosto, 2013, 12:56:59 pm »
In pratica su cn24 hanno fatto un immagine in cui gli danno del pollo (subito dopo la gara con l'Arsenal) e lui si è risentito e sul profilo di istagram li ha presi a parole
Sta accusann perchè è la verità e gli brucia

Alemao

« Risposta #3178 il: 05 Agosto, 2013, 13:24:09 pm »
Per me ha parlato anche fin troppo tra procuratore, parenti, Instagram, interviste, repliche, controrepliche. Il risultato è che è apparso fin troppo nervoso. S'adda sta zitt e deve lavorare sodo, accettando di mettersi in discussione, altrimenti va ceduto come De Sanctis.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3179 il: 05 Agosto, 2013, 13:50:40 pm »
Fedele per difenderlo sta dicendo che è stata colpa di Albiol e di Reina