0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
mah, a ricordare bene questo Ranocchia era dato come talento assoluto sin dai tempi dell' Arezzo ma sembra che quanto meno abbia deluso o almeno rinviato le confermeCertamente non e' il peggio : e' ordinato, non veloce, poco anticipo, piede discreto, buon colpo di testa.A voler fare un confronto per me Cannavaro ai suoi picchi di forma e' piu' forte dell'interista nonche' atleticamente nettamente superiore.Ranocchia pero' ten na bella cap e capill!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ha pagato molto il "salto" verso la grande.
Ma quindi la squalifica è sicura?
Bigon: ”Ecco la verità sull'acquisto di Uvini ...” "Abbiamo tenuto in rosa Uvini, giovane molto interessante e di grande prospettiva anche se numericamente non serviva perchè eravamo già a posto. Abbiamo preso un difensore in più perchè non si sapeva quando sarebbe arrivato il deferimento di Paolo Cannavaro. Erano, comunque, previsioni che gia avevamo fatto. Ora bisognerà soltanto valutare la durata dell'eventuale squalifica". Resport.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Azz!!! Fernandez titolare?
Ma Britos ha mai giocato centrale?
Britos è un centrale. Non può giocare da nessun'altra parte.Gli preferisco Fernandez, comunque.
Uvini non è pronto come non lo era Juan Jesus un anno fa (si fece un anno intero in primavera a Milano).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Juan Jesus è arrivato a Milano a 18 anni, Uvini ne ha 21.Direi piuttosto che è meno pronto del Fernandez della scorsa stagione, il che è tutto dire.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma so' coetanei! (e Jesus è arrivato a fine gennaio di quest'anno)
Tieni ragione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Mi pareva strano che non erano partiti gli "Uvini bidone" prima di vederlo in campo, per poi chiavarsi la lingua dove non batte il sole come nel caso di Behrami e Gamberini!!