Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 480571 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4600 il: 02 Gennaio, 2014, 16:13:56 pm »
Premesso che l'ho sempre criticato ma solo a me dispiace la montagna di merda e di insulti che sta ricevendo? :look: Che ha fatto per meritarsela?

Lui una sola cosa che è non zittire il suo procuratore (o meglio liberarsene).......fedele ha fatto tutto il resto 8assieme a quella cacchetta del suo fratellino).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4601 il: 02 Gennaio, 2014, 16:16:40 pm »
Premesso che l'ho sempre criticato ma solo a me dispiace la montagna di merda e di insulti che sta ricevendo? :look: Che ha fatto per meritarsela?

Anche solo giocare, contro la Roma, in quel modo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4602 il: 02 Gennaio, 2014, 16:21:39 pm »
Sicuramente erano cazzate le voci che lo volevano come un mafiosetto da spogliatoio pronto a rompere le giarretelle se avesse perso il posto da titolare :patt:

Per il resto, se ti scegli un procuratore accussì strunz, significa che tu manc si' bbuon.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4603 il: 02 Gennaio, 2014, 16:27:49 pm »
non so che dirti,credo che L.Insigne potrà prendere il suo posto negli insulti.
Intanto leggo che quello che faceva lo zio di Willy ne "il principe di Bel Air", è morto

ma chi, il giudice chiattone? Cazzo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4604 il: 02 Gennaio, 2014, 16:27:54 pm »
Lui una sola cosa che è non zittire il suo procuratore (o meglio liberarsene).......fedele ha fatto tutto il resto 8assieme a quella cacchetta del suo fratellino).
eh, ci sta ma io è Fedele che schifo come la merda :asd: ma che gli dovrebbe dire? "No, non mi difendere, faccio schifo e mi merito gli insulti"?

Anche solo giocare, contro la Roma, in quel modo.
Vabbè ma è chiaro che soffre un sistema di gioco in cui non è capace ma lui le sue buone prestazioni le ha fatte :boh:
se se ne va son felice perché questo Cannavaro non ci serve a nulla ma s'è fatto comunque 7 anni con noi, un minimo di riconoscenza gliela darei

Online calvin

• *
« Risposta #4605 il: 02 Gennaio, 2014, 16:34:34 pm »
eh, ci sta ma io è Fedele che schifo come la merda :asd: ma che gli dovrebbe dire? "No, non mi difendere, faccio schifo e mi merito gli insulti"?

E' un ragionamento ingenuo, permettimi di dirtelo.....non è vittima di un procuratore imbecille che parla troppo e male, ma fa parlare il procuratore per dire le cose che lui, da tesserato, non può dire.  :sisi: :sisi:

Peraltro dire che lo difenda è inesatto, io credo che con tutte ste cazzate lo abbia abbondanetmente penalizzato, facendolo mettere nei fatti fuori rosa e facendolo relegare in panchina (o tribuna) laddove se si stava zitto magari uno spazio se lo ritagliava pure.

Per l'amor di dio la riconoscenza ci sta per lui, come per tutti quelli che hanno indossato questa maglia da berrettoni a savini, ma da ciò a non aspettare trepidanti il momento in cui se ne va affanculo ce ne passa.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4606 il: 02 Gennaio, 2014, 16:50:38 pm »
E' un ragionamento ingenuo, permettimi di dirtelo.....non è vittima di un procuratore imbecille che parla troppo e male, ma fa parlare il procuratore per dire le cose che lui, da tesserato, non può dire.  :sisi: :sisi:

Peraltro dire che lo difenda è inesatto, io credo che con tutte ste cazzate lo abbia abbondanetmente penalizzato, facendolo mettere nei fatti fuori rosa e facendolo relegare in panchina (o tribuna) laddove se si stava zitto magari uno spazio se lo ritagliava pure.
Quello che voglio dire è che bene o male Fedele parla per difendere il suo assistito, e per quanto possa schifare lui perché dovrei schifare Cannavaro per parole che lui non ha mai detto?
Se poi il procuratore è stato un coglione e l'ha fatto penalizzare questo implica che Cannavaro è ingenuo, non certo uno stronzo :boh:

Citazione
Per l'amor di dio la riconoscenza ci sta per lui, come per tutti quelli che hanno indossato questa maglia da berrettoni a savini, ma da ciò a non aspettare trepidanti il momento in cui se ne va affanculo ce ne passa.
ma anche dall'essere felici per una buona cessione al mandarlo via a furia di "merda" (oh, poi l'ho detto :boh: sono già da un bel po' un suo detrattore, anche l'anno scorso con la difesa a 3)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4607 il: 02 Gennaio, 2014, 17:53:02 pm »
Non puoi difendere il tuo assistito buttando merda sugli altri calciatori. Non puoi difendere il tuo assistito e buttare merda sull'allenatore. Non puoi difendere il tuo assistito e buttare merda sulla società. Non puoi non farti schifare se ti nascondi dietro quel tristo figuro di Fedele e usi i social network solo per fare il mongoloide.
Fedele è uno convinto di essere ai tempi di Tullio Maddaloni, Paoletti e altra umanità varia quando andavi in tv e le tue merdate restavano impunite perché il calcio e la società di calcio a Napoli non esistevano più. Oggi c'è la professionalità e se lui non l'ha capito (parlo soprattutto di Fedele, quello che lavorava con Tanzi) è meglio che lascia il suo lavoro e si dedica a fare l'opinionista e comunque resterebbe poco professionale.

Se poi per schifare il capitone dobbiamo aspettare che venga a casa pe metter e man nguoll e mamm vostr è un altro discorso :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4608 il: 02 Gennaio, 2014, 18:00:29 pm »
Cioè, se mio padre mi fa fare le figure di merda e io mi nascondo dietro di lui è poi giusto che la gente schifi soprattutto me che non ho nemmeno il coraggio di metterci la faccia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4609 il: 03 Gennaio, 2014, 02:34:42 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #4610 il: 03 Gennaio, 2014, 14:06:53 pm »
Non puoi difendere il tuo assistito buttando merda sugli altri calciatori. Non puoi difendere il tuo assistito e buttare merda sull'allenatore. Non puoi difendere il tuo assistito e buttare merda sulla società. Non puoi non farti schifare se ti nascondi dietro quel tristo figuro di Fedele e usi i social network solo per fare il mongoloide.
Fedele è uno convinto di essere ai tempi di Tullio Maddaloni, Paoletti e altra umanità varia quando andavi in tv e le tue merdate restavano impunite perché il calcio e la società di calcio a Napoli non esistevano più. Oggi c'è la professionalità e se lui non l'ha capito (parlo soprattutto di Fedele, quello che lavorava con Tanzi) è meglio che lascia il suo lavoro e si dedica a fare l'opinionista e comunque resterebbe poco professionale.

Se poi per schifare il capitone dobbiamo aspettare che venga a casa pe metter e man nguoll e mamm vostr è un altro discorso :look:
Hai fatto tutto un discorsetto su quanto faccia schifo il procuratore per poi concludere che è il motivo per cui Cannavaro va schifato.
Boh io tutta quest'associazione fedele merda => cannavaro merda non riesco a farla. Il fatto che non neghi le sue parole non vuol dire che il procuratore ha parlato per lui, per me è semplicemente un piscione che non si è reso conto dei danni che gli ha procurato Fedele.
 :boh:
Cannavaro l'ho schifato dal punto di vista sportivo e quando rappresentava la limitatezza della squadra di Mazzarri, che non lo faceva mai assettare in panchina anche quando faceva danni. Ma sette anni son comunque sette anni, va mandato via con una stretta di mano, non certo con un calcio in culo :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4611 il: 03 Gennaio, 2014, 14:30:58 pm »
Secondo voi è un caso la sua visita ad abu dabi lui e quell'altro fenomeno di maggio?

Io pe nso chi lì sarà il suo futuri calcistico di tutti  e due

Online calvin

• *
« Risposta #4612 il: 03 Gennaio, 2014, 14:45:29 pm »

:tardi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4613 il: 03 Gennaio, 2014, 15:20:17 pm »
potrà portare la sacca ad Albiol se resta anche dopo Gennaio
il campo credo davvero che lo vedrà solo in caso di combinate squalifiche di più centrali
piuttosto Benitez metterà Berhami in mezzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4614 il: 05 Gennaio, 2014, 13:21:31 pm »
non convocato, tiene la "febbre" da 20 giorni? :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4615 il: 05 Gennaio, 2014, 13:28:00 pm »
La Febbra

Raffaele83

« Risposta #4616 il: 05 Gennaio, 2014, 13:30:02 pm »
non convocato, tiene la "febbre" da 20 giorni? :asd:
secondo me non l'ha convocato dopo che stamane si è presentato così

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4617 il: 05 Gennaio, 2014, 13:36:04 pm »
certo che deve proprio aver fatto incazzare benitez e de laurentiis...mi piacerebbe conoscere i dettagli
cioè questo all'inizio fino a un certo punto rientrava nel turnover,poi all'improvviso è stato di fatto messo fuori rosa (non credo sia solo una questione di pisciate difensive,vista la caratura di chi gli è stato preferito)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4618 il: 05 Gennaio, 2014, 14:14:45 pm »
beh, se anche oggi non è stato convocato, le cose sono 2

o hanno già vendunto il capitone a qualcuno oppure ha DAVVERO fatto qualcosa di grave contro la società

perchè puoi esssere scarso quanto vuoi tu, ma essere estromesso dalla rosa per scarsezza non si è mai sentito

aspettiamo la settimana prossima o qualche domanda/risposta sullas questione in qualche conferenza stampa

in ogni caso pare che finalmente ci siamoliberati di sta mappina di giocatore, bene così
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4619 il: 05 Gennaio, 2014, 18:01:23 pm »

che darei per bestemmiare forte in faccia a Cavani con quella maglia addosso.