Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486396 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3200 il: 05 Agosto, 2013, 20:27:59 pm »
Cannavaro da chi è stato chiamato pollo? da qualche tifoso? Comunque Fedele mi fece pariare ultimamente quando mise sullo stesso piano Hamsik e Cannavaro... non riusciva a spiegarsi perchè doveva essere messo in discussione il capitano e non Hamsik...  :rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3201 il: 05 Agosto, 2013, 20:32:10 pm »
Cannavaro da chi è stato chiamato pollo?
da se stesso
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3202 il: 05 Agosto, 2013, 20:48:55 pm »
Cannavaro da chi è stato chiamato pollo? da qualche tifoso? Comunque Fedele mi fece pariare ultimamente quando mise sullo stesso piano Hamsik e Cannavaro... non riusciva a spiegarsi perchè doveva essere messo in discussione il capitano e non Hamsik...  :rotfl:

lui disse "non sono un pollo, chi viene deve conquistarsi il posto"

e il giorno dopo fece quella bella prestazione e vennero usate le sue parole contro sè stesso

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3203 il: 05 Agosto, 2013, 21:01:10 pm »
Si ma io non capisco tutto questo avvelenamento di Fedele ed in parte di Cannavaro.
Nessuno ha detto che Cannavaro deve andare obbligatoriamente in panchina o addirittura via dal Napoli,Benitez in primis.
Semplicemente è arrivato un giocatore(Albiol) e ne arriverà un altro che potrà giocarsela con lui,Britos e Gamberini....
e come al solito se i nuovi non saranno buoni lui resterà titolare,altrimenti dovrà impegnarsi per tenere il posto fisso,non capisco arò sta o problem  :boh:

Leif Erikson

« Risposta #3204 il: 05 Agosto, 2013, 21:05:11 pm »
Ma poi bel capitano ro cazz', in un momento così difficile come può essere far assestare un nuovo spogliatoio ed introdurre un nuovo tecnico umanamente e tatticamente è proprio lui a montare jacuvelle, quando dovrebbe invece contribuire all'amalgama in virtù del ruolo che ricopre all'interno della squadra.

Alemao

« Risposta #3205 il: 05 Agosto, 2013, 21:09:57 pm »
Questi che giornalmente ormai da anni dispensano le peggiori stronzate su ogni cuollo di cazzo riguardante il Napoli, atteggiandosi ad intenditori di pallone navigati, sono il male allo stato puro. Auguro loro quotidianamente tante inculate quante perle di saggezza rilasciate.

la mia top 3: Fedele Zazzaroni Montefusco

Zazzaroni però ci sostiene con quel capello cotonato. Montefusco è sparito. Non si sente da parecchio tempo.

Io direi che tra i nomi di grido

1) Fedele
2) Salvatore Bagni
3) Di Marzio Senior

Naturalmente Criscitiello e Nicola Cecere non fanno classifica. Sono i Lionel Messi e Cristiano Ronaldo del viscidume.
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 21:11:34 pm da Alemao »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3206 il: 05 Agosto, 2013, 21:17:21 pm »
Si ma io non capisco tutto questo avvelenamento di Fedele ed in parte di Cannavaro.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3207 il: 05 Agosto, 2013, 21:43:42 pm »
Partito da Londra solo per recuperare mezza giornata con i miei amori!!!!!!!altrimenti avrei perso mezza giornata di abbracci e baci.....per tutto questo non c'è' prezzo per il resto c'è' MasterCard

Polemica chiusa, direi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3208 il: 05 Agosto, 2013, 22:08:50 pm »
Partito da Londra solo per recuperare mezza giornata con i miei amori!!!!!!!altrimenti avrei perso mezza giornata di abbracci e baci.....per tutto questo non c'è' prezzo per il resto c'è' MasterCard

Polemica chiusa, direi.
bè se i baci e gli abbracci della famiglia sono la cosa più importante non vedo quale sia il problema di fronte al calo di presenze e alla conseguente decurtazione dello stipendio  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3209 il: 05 Agosto, 2013, 22:12:34 pm »

semplicemente non ne possono del fatto che pur essendo bandiera, capitone e napoletano vero, nessuno se lo caca e anzi lo si è criticato apertamente nei periodi peggiori del suo ottennio. poi vanno addirittura in bestia quando capiscono che perfino la società è dello stesso avviso.

torneranno a piu miti consigli quando capiranno che nonostante tutto, cannavaro ha ricevuto perfino piu di quello che ha dato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3210 il: 05 Agosto, 2013, 22:49:18 pm »
I primi che devono buttare il sangue sono quelli che al San Paolo gridano "c'è un capitano, c'è solo un capitano ecc. ecc." che rendono ancor più difficoltosa la cacciata a calci in culo di questa merda e il suo procuratore.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3211 il: 05 Agosto, 2013, 22:56:54 pm »

cannavaro ha scassato comunque il cazzo, mai messo in discussione per anni, quando faceva disastri e comunque giocava sempre ed ora che ci sta un po' di concorrenza si picca con la tifoseria...

ma vai ad allenarti capra e non rompere i coglioni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3212 il: 06 Agosto, 2013, 19:15:02 pm »
Giù le mani dal capitano

Ora qualcuno ci accuserà. Di essere filosocietari, o di combattere guerre da poveri. Poco importa; andate a vedere i nostri commenti quando Paolo Cannavaro giocò forse la sua peggior stagione da quando è a Napoli. Si, esatto, quella in cui a un certo punto il Capitano, stizzito dai fischi del San Paolo, gettò di rabbia il pallone nei distinti. Anche noi lo criticavamo, facendoci qualche domanda anche sul reale valore tecnico del calciatore. Che poi, nelle stagioni successive, ci ha smentito in tutto e per tutto. E mai siamo stati così contenti di esserci sbagliati. Come mai, MAI, andrebbero superati certi limiti. Poco conta comunque. Un'analisi serena e critica può starci: ha sbagliato sulla rovesciata di Giroud? Bene, così come Higuain non ha toccato un pallone in due partite, così come Inler ha sbagliato dieci passaggi. Il problema è un altro. Il Napoli ha bisogno di un altro difensore, non perchè Cannavaro non sia all'altezza; ma perchè, come sottolineato anche dal suo procuratore, Enrico Fedele, ai microfoni di Club Napoli All News qualche giorno fa, con il Napoli che dovrà giocare da un minimo di 45 a un massimo di 60 partite nella prossima stagione, è impensabile che un calciatore possa giocarle tutte mantenendo sempre un rendimento costante. Paolo questo lo sa, e non ha paura che il Napoli rinforzi la difesa. Perchè lui, del Napoli, è innanzitutto un tifoso.
TuttoNapoli  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3213 il: 06 Agosto, 2013, 19:16:42 pm »
Giù le mani dal capitano

Ora qualcuno ci accuserà. Di essere filosocietari, o di combattere guerre da poveri. Poco importa; andate a vedere i nostri commenti quando Paolo Cannavaro giocò forse la sua peggior stagione da quando è a Napoli. Si, esatto, quella in cui a un certo punto il Capitano, stizzito dai fischi del San Paolo, gettò di rabbia il pallone nei distinti. Anche noi lo criticavamo, facendoci qualche domanda anche sul reale valore tecnico del calciatore. Che poi, nelle stagioni successive, ci ha smentito in tutto e per tutto. E mai siamo stati così contenti di esserci sbagliati. Come mai, MAI, andrebbero superati certi limiti. Poco conta comunque. Un'analisi serena e critica può starci: ha sbagliato sulla rovesciata di Giroud? Bene, così come Higuain non ha toccato un pallone in due partite, così come Inler ha sbagliato dieci passaggi. Il problema è un altro. Il Napoli ha bisogno di un altro difensore, non perchè Cannavaro non sia all'altezza; ma perchè, come sottolineato anche dal suo procuratore, Enrico Fedele, ai microfoni di Club Napoli All News qualche giorno fa, con il Napoli che dovrà giocare da un minimo di 45 a un massimo di 60 partite nella prossima stagione, è impensabile che un calciatore possa giocarle tutte mantenendo sempre un rendimento costante. Paolo questo lo sa, e non ha paura che il Napoli rinforzi la difesa. Perchè lui, del Napoli, è innanzitutto un tifoso.
TuttoNapoli  :look:

ma che è sta roba qua???
non capiscono che fanno in modo che la gente lo schifi ancora di più???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #3214 il: 06 Agosto, 2013, 19:18:26 pm »
La cosa bella è che se le cantano e suonano tra loro. Calcionapoli lo accosta a un pollo con un fotomontaggio e tuttonapoli ne prende le difese a spada tratta. L'unico comun denominatore è che sono ridicoli.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3215 il: 06 Agosto, 2013, 19:22:16 pm »
Quando penso a quest'elemento, mi ritorna in mente sempre la pubblicità di Tufano, dove la cosidetta subrettina insieme ad altre due zompaperete pescate in provincia, ballano e cantano un assurdo motivo sul Napoli, e c'è una strofa del ritornello che fa la difesa a 3.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3216 il: 06 Agosto, 2013, 19:26:11 pm »
torneranno a piu miti consigli quando capiranno che nonostante tutto, cannavaro ha ricevuto perfino piu di quello che ha dato

:sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #3217 il: 06 Agosto, 2013, 19:26:55 pm »
Quando penso a quest'elemento, mi ritorna in mente sempre la pubblicità di Tufano, dove la cosidetta subrettina insieme ad altre due zompaperete pescate in provincia, ballano e cantano un assurdo motivo sul Napoli, e c'è una strofa del ritornello che fa la difesa a 3.
Ci difende Cannavaro perchè lui è....nella difesa a 3  :lookair:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3218 il: 06 Agosto, 2013, 21:42:06 pm »
Una squadra che sta cambiando sistema di gioco, una squadra in preparazione, una squadra che ha cambiato tanto, tutti hanno le scuse, tutti hanno le attenuanti, ma massacrare Cannavaro resta sempre e comunque il vostro gioco preferito.

Rendetevene conto una volta tanto, anche non subito: siete di una noia mortale.

Il problema nasce quando cominciate a dar fastidio pure al giocatore stesso. Ecco lì, vi trasformate da noia mortale a problema. Perchè, sia chiaro, le critiche ci stanno, ma quando qualcuno le merita, non quando qualcuno sta ancora allacciandosi le scarpette.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3219 il: 06 Agosto, 2013, 22:05:05 pm »

una delle due zompaperete tra l'altro è proprio la sorella della soubrettina, merdaiola di gigantesche proporzioni che cerca di legare la propria patana al tifo per il napoli

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia