Staff > Calcio Napoli
Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
francescofaber:
--- Citazione da: peppere - 01 Marzo, 2010, 12:22:50 pm ---comunque se la squadra fa bene la fase difensiva, il centrale di una difesa a 3 fa sempre bella figura. in questo deve ringraziare mazzarri
--- Termina citazione ---
tutti i difensori devono ringraziare i loro allenatori, non vale solo per cannavaro.
peppere:
--- Citazione da: francescofaber - 01 Marzo, 2010, 12:31:55 pm ---tutti i difensori devono ringraziare i loro allenatori, non vale solo per cannavaro.
sicuro, io notavo solo il cambio di rotta che ha avuto paolo in particolare dall'arrivo di mazzarri, nessuna limitazione ai suoi meriti e alle sue prestazioni
francescofaber:
--- Citazione da: peppere - 01 Marzo, 2010, 12:33:06 pm ---sicuro, io notavo solo il cambio di rotta che ha avuto paolo in particolare dall'arrivo di mazzarri, nessuna limitazione ai suoi meriti e alle sue prestazioni
questo è sicuro, mazzarri ne ha rigenerati diversi... cannavaro su tutti.
wendell:
Ieri quando è stato spostato sul centro destra è andato in sofferenza, non è proprio fatto per pressare alto. Ho fatto il giallo un paio di volte.
Da centrale sta facendo molto bene. Tecnicamente non è mai stato un cattivo giocatore, il problema è sempre stata la concentrazione. Mazzarri avrà lavorato molto su questo aspetto.
mv80:
--- Citazione da: wendell - 01 Marzo, 2010, 12:35:15 pm ---Da centrale sta facendo molto bene.
quoto
:shh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa