Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (42/1026) > >>

nocerino:
comunque,per esempio Gamberini guadagna sul milione di euro l'anno...considerato che la società  credo proporrà  a Paolo Cannavaro 4 o forse 5 anni,potrebbe accontentarsi anche di qualcosa sui 900.000 euro annui o giù di lì

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: BattitoAzzurro - 03 Giugno, 2010, 07:54:15 am ---...Non so' se fate veramente...Gargano un giocatore mediocre?Che non ha mercato?...Fiorentina e Milan farebbero carte false per accaparrarselo...lo scorso anno gli è stato aumentato l'ingaggio del 35% proprio perchè le sirene dicevano che stava per andare via,alla Fiorentina...e vi ricordo che c'è un accordo anche quest'anno nel suo contratto,che nel caso si presentasse una societa' con un'offerta almeno pari a 15 milioni per il Napoli e altrettante conveniente per il giocatore,sempre che lui abbia voglia di andare,il Napoli deve lasciarlo andare...Il problema del centrocampo del Napoli,non è Gargano...ma altri!

--- Termina citazione ---

Hoffer lo vuole il Real Madrid, offerta di 5 mln + Benzema. Il Napoli ha rifiutato non volendo avere problemi coi diritti di immagine del francese. La trattativa potrebbe proseguire con l'inserimento di Dalla Bona di cui il Real acquisterebbe il 30% del cartellino col restante affidato a don Mimì o' chianchiere, il quale ha intenzione di generare una plusvalenza rivendendo tale diritto alla Nike.

bart:
non so il Milan ma la Fiorentina provò di sicuro a prenderlo, ricordo bene che De Laurentiis si lamentò dei modi scorretti usati da Della Valle per avvicinare il giocatore... questo però l'anno scorso, quando era reduce da una discreta stagione e prendeva un ingaggio di 400.000 euro all'anno. non so se ora che prende 1 milione all'anno e che viene da una stagione non proprio esaltante potrebbe ancora interessare ai violacei però...

per Cannavaro secondo me si potrebbe arrivare ad un ingaggio di 1-1.1 milioni l'anno, che lo renderebbe il quarto giocatore più pagato della rosa (ex aequo con Hamsik), dopo Quagliarella, Lavezzi e Dossena ( :imp:).

Il professore di Vesuviano:
Sky riferisce che l' ultimo incontro tra Bigon e Fedele manager di Cannavaro è andato male,le due parti sono molti distanti per trovare un accordo sul contratto che scade nel 2011.

Gabbie:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 14 Giugno, 2010, 10:27:04 am ---Sky riferisce che l' ultimo incontro tra Bigon e Fedele manager di Cannavaro è andato male,le due parti sono molti distanti per trovare un accordo sul contratto che scade nel 2011.

--- Termina citazione ---
:nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa