Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 469533 volte)  Share 

Starfred

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2040 il: 27 Febbraio, 2012, 00:49:08 am »
Ha annullato Milito...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2041 il: 27 Febbraio, 2012, 00:50:34 am »
Britos stava abbracciato con Milito.... penso lo stesse marcando, quindi PAzzini non era suo
Si,l ho rivisto adesso in video ed hai ragione...
comunque a parte l errore in generale per me ha fatto una buona gara,specie su Milito come punto di riferimento .

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2042 il: 27 Febbraio, 2012, 01:36:00 am »
Si,l ho rivisto adesso in video ed hai ragione...
comunque a parte l errore in generale per me ha fatto una buona gara,specie su Milito come punto di riferimento .

Si ma la solita cazzata stava per costarci carissimo....... dobbiamo ringraziare a cap stort e pazzin. Mannaccia la morte

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2043 il: 27 Febbraio, 2012, 02:17:24 am »
Si ma la solita cazzata stava per costarci carissimo....... dobbiamo ringraziare a cap stort e pazzin. Mannaccia la morte

:scratch:

Cannavaro l'uomo suo ce l'ha, è Poli e lo segue come deve, così come Britos su Milito. Pazzini gli fa il taglio da dietro e lui non può nemmeno vederlo. Eravamo semplicemente in inferiorità numerica dentro l'area, lì è un centrocampista che deve dare una mano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2044 il: 27 Febbraio, 2012, 10:03:32 am »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2045 il: 27 Febbraio, 2012, 11:19:13 am »
Ormai si spinge in avanti che sembra Sandokan peccato che ultimamente regali invece qualche cosa in difesa nella sua zona....
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #2046 il: 27 Febbraio, 2012, 12:17:19 pm »

Cannavaro l'uomo suo ce l'ha, è Poli e lo segue come deve, così come Britos su Milito. Pazzini gli fa il taglio da dietro e lui non può nemmeno vederlo. Eravamo semplicemente in inferiorità numerica dentro l'area, lì è un centrocampista che deve dare una mano

Eh ma è questo il problema. Se Britos si prende Milito, lui come minimo deve tenersi Pazzini, non Poli.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2047 il: 27 Febbraio, 2012, 12:19:59 pm »
Eh ma è questo il problema. Se Britos si prende Milito, lui come minimo deve tenersi Pazzini, non Poli.

lui tiene l'uomo che si inserisce prima sul primo palo, è quello che deve fare. Per come era posizionata la difesa Pazzini doveva seguirlo Zuniga, anche se poi comunque ci sarebbe stato l'uomo da solo sul secondo palo (per questo serviva un centrocampista in area a dare una mano)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #2048 il: 27 Febbraio, 2012, 20:05:00 pm »
Marcature individualizzate = appena la squadra avversaria entra nella tua metà campo ti prendi l'uomo che entra nella tua zona di competenza e marchi lui

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2049 il: 27 Febbraio, 2012, 20:20:40 pm »
è anche vero che alla fine l Inter,come quasi tutte le squadre che tentano di recuperare uno svantaggio,ha tentato di inserirsi con quanti più uomini gli era possibile in area di rigore e gli attacchi erano un po alla rinfusa,quindi difficili da prevedere...certo che Pazzini lasciato solo a colpire conoscendo le sue caratteristiche ci ha graziato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2050 il: 27 Febbraio, 2012, 21:02:35 pm »
stavolta Aronica ti ha tolto la soddisfazione di farci prendere un altro gol .... ritenta sarai più fortunato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2051 il: 27 Febbraio, 2012, 22:48:16 pm »
ma voi parlate di quell'episodio, io però ho visto orrori di posizione anche in altre occasioni eh, oltre ai suoi ormai leggendari rinvii
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2052 il: 28 Febbraio, 2012, 00:30:32 am »
ma voi parlate di quell'episodio, io però ho visto orrori di posizione anche in altre occasioni eh, oltre ai suoi ormai leggendari rinvii

beh, io ho visto una squada che ha concesso agli avversari una sola nitida palla gol (in cui lui, come detto, non ha colpe) e che avrebbe vinto la partita anche giocando con Navarro in porta al posto di De Sanctis

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2053 il: 28 Febbraio, 2012, 01:37:44 am »

Anche questo è vero.... sarebbe da vedere a livello tattico come la squadra stava marcando.

Alemao

« Risposta #2054 il: 28 Febbraio, 2012, 12:54:20 pm »
Fedele non si capacità ancora perché non viene convocato in nazionale.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #2055 il: 28 Febbraio, 2012, 16:18:31 pm »
Fedele non si capacità ancora perché non viene convocato in nazionale.

Pure De Maggio oggi sta tutto in freva :asd: ma se ne jesser a fancul
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2056 il: 28 Febbraio, 2012, 16:23:16 pm »
Comunque Cannavaro, a parte quest'ultimo periodo, è il difensore italiano insieme a Nesta (e quest'anno sta giocando tanto ...) che ha avuto il rendimento più alto negli ultimi 2 anni, per me.
Avrà sbagliato giusto un paio di partite da quando è venuto Mazzarri. E lo dice uno che lo ha sempre schifato.
Non dico che merita la convocazione (adesso) però il fatto che non sia mai stato chiamato, tranne che in un'occasione, è sconcertante, considerando pure la continua convocazione a Bonucci, ad esempio.
E' vero che in Nazionale devono andarci quelli bravi però vanno anche premiati i giocatori che rendono di più nel periodo di preparazione alle competizioni delle Nazionali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #2057 il: 05 Marzo, 2012, 12:31:57 pm »
stagiocando una merda sì però non dimentichiamo che viene da due anni perfetti. ieri ridicolizzato da OKAKA :maronn:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #2058 il: 05 Marzo, 2012, 15:51:10 pm »
l'anno prossimo lo vedrei bene in panchina.

AyeyeBrazov

« Risposta #2059 il: 05 Marzo, 2012, 17:35:47 pm »
l'anno prossimo lo vedrei bene in panchina.
  :sisi:  :sbav: al Virgiliano