Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 467341 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1980 il: 22 Febbraio, 2012, 12:42:07 pm »
Del resto non cambierei Cannavaro e Aronica con Luiz e Cahill

:troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1981 il: 22 Febbraio, 2012, 12:44:43 pm »
Io si  :look: ..... specialmente se hai un allenatore che li carocchia e gli dici come cazzo devono difendere  :asd: perchè ieri erano inguardabili.

per me quello che combina Luiz sul terzo gol (che si segna praticamente da solo) è da calciatore idiota e mentalmente irrecuperabile. Campagnaro mette una pallaccia a caso oltre la difesa e lui scappa all'indietro prima che parta il pallone rovinando la linea e tenendo in gioco Cavani, poi soprassediamo sul tentativo di sombrero  :rofl: adda ripartì proprio dalla scuola calcio, hai voglia a dirgli come adda difendere. Molto peggio quello di una svirgolata dopo un rimbalzo sfigato.

Poi si, è elegante e tene nu bello pere, ma fare il difensore è n'ata cosa.

l'altro poi è semplicemente scarso di suo
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 12:46:31 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1982 il: 22 Febbraio, 2012, 12:46:01 pm »
tanta sfiga nella pisciata...
l'errore grave lo fa nel secondo tempo quando guarda la palla e si perde drogba, chiuso poi magistralmente dar pomata...

Starfred

« Risposta #1983 il: 22 Febbraio, 2012, 12:47:58 pm »
per me quello che combina Luiz sul terzo gol (che si segna praticamente da solo) è da calciatore idiota e mentalmente irrecuperabile. Campagnaro mette una pallaccia a caso oltre la difesa e lui scappa all'indietro prima che parta il pallone rovinando la linea e tenendo in gioco Cavani, poi soprassediamo sul tentativo di sombrero  :rofl: adda ripartì proprio dalla scuola calcio, hai voglia a dirgli come adda difendere. Molto peggio quello di una svirgolata dopo un rimbalzo sfigato.

La cacata di luiz mi ha dato un attimo di gloria allo stadio. Prima di iniziare parlavo con dei tizi della loro difesa e ho asserito, tra vari mugugni, che Luiz e Cahill song o' cess...dopo il terzo gol un signore si è girato e ha fatto "azz ma stu guaglione teneva ragione...".

Questo per dire che perfino nu strunz comm a me nell'ignoranza può sembrare masto. :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1984 il: 22 Febbraio, 2012, 12:49:14 pm »

:sisi:
Una roba simile l'ha fatto poi proprio a Stamford Bridge quest'anno, quell'altro fenomeno parastatale dall'aria elegante di Victor Ruiz, un altro che gli dovrebbero far capire che fa il difensore, e non a caso in quella partita ha praticamente estromesso la sua squadra dalla Champions...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1985 il: 22 Febbraio, 2012, 12:51:05 pm »
assolutamente non voglio difenderlo, ieri lo avrei ucciso e lo farei anche oggi...xò dobbiamo essere sinceri con noi stessi e considerare anche il fattore psicologico (che a mio modo di vedere le cose è fondamentale): se noi tifosi, da semplici tifosi che stanno lì a guardare la partita stavamo TUTTI dal primo all' ultimo cacati sotto ed emozionati, lui napoletano, tifoso del napoli e capitano del napoli ovvio che l' abbia sentita + di tutti e che l' emozione lo abbia tradito...poi cmq + riguardo l' immagine e + mi convinco che veramente la colpa e sua solo per il 5% perchè la palla ha un rimbalzo veramente assurdo
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1986 il: 22 Febbraio, 2012, 12:51:29 pm »

tutto bene tranne il grassettato  :asd:

luiz sta mandando a puttane un talento fisico-tecnico clamoroso
ha intelligenza calcistica di una scimmia imbottita di crack

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1987 il: 22 Febbraio, 2012, 12:53:14 pm »
il punto è che sta diventando di nuovo troppo lezioso. è comprensibile poi che si sia cacato sotto dopo l'errore che ha fatto. io penso che in quelle situazioni l'allenatore non possa far niente anche perchè se lo avesse cambiato lo avrebbe solo rovinato

Ieri, la maggior parte delle entrate le ha fatte fuori tempo. Usciva in maniera stupida (il tiro di Ramires è colpa sua se non ricordo male).
Poi è chiaro che l'avversarsio non è il Chievo però ieri mancava proprio di concentrazione.
Che abbia influito l'errore sul gol non c'è dubbio ma in certe situazioni bisogna mettere alle spalle questi episodi, per il bene della squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #1988 il: 22 Febbraio, 2012, 12:54:24 pm »
io Luiz o mettess in mediana, davanti alla difesa. Ieri l'ho osservato attentamente mentre si riscaldava e palla al piede è veramente forte...secondo me non è un centrale difensivo, solo che lui non lo sa ancora. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1989 il: 22 Febbraio, 2012, 12:55:01 pm »

luiz sta mandando a puttane un talento fisico-tecnico clamoroso
ha intelligenza calcistica di una scimmia imbottita di crack
Quoto te e il mio amico Giggino,però voglio aggiungere che Cannavaro è stato l'unico dei 3 a soffrire tantissimo la fisicità di Drogbà.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1990 il: 22 Febbraio, 2012, 12:56:57 pm »
io Luiz o mettess in mediana, davanti alla difesa. Ieri l'ho osservato attentamente mentre si riscaldava e palla al piede è veramente forte...secondo me non è un centrale difensivo, solo che lui non lo sa ancora. :look:

è un opzione, anche se in mezzo non c'ha mai giocato
io lo dirotterei in fascia (ruolo che ricorpiva nel benfica nell'anno della sua esplosione)
da centrale è una calamità naturale

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1991 il: 22 Febbraio, 2012, 12:58:46 pm »
io lo dirotterei in fascia (ruolo che ricorpiva nel benfica nell'anno della sua esplosione)

:sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1992 il: 22 Febbraio, 2012, 12:58:54 pm »
Quoto te e il mio amico Giggino,però voglio aggiungere che Cannavaro è stato l'unico dei 3 a soffrire tantissimo la fisicità di Drogbà.

diciamo che è in buona compagnia... :asd:
negli ultimi 10 anni ho visto drogba andare sotto fisicamente solo contro il duo lucio-samuel

Starfred

« Risposta #1993 il: 22 Febbraio, 2012, 12:59:34 pm »
è un opzione, anche se in mezzo non c'ha mai giocato
da centrale è una calamità naturale

E' vero, è veloce...non si direbbe ma lo è. Secondo me il suo ruolo naturale è terzo da destra in una difesa a tre :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1994 il: 22 Febbraio, 2012, 12:59:51 pm »
diciamo che è in buona compagnia... :asd:
negli ultimi 10 anni ho visto drogba andare sotto fisicamente solo contro il duo lucio-samuel
E con il duo Campagnaro-Aronica :smoke:  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1995 il: 22 Febbraio, 2012, 13:00:46 pm »

nunn'era in gioco? mi è parso di si ma non l'ho rivisto con attenzione :look:

comunque fa una cacata imponente a prescindere dai centimetri

ha talento nel senso che è fisicamente prestante, è forte di testa ed è bravo a giocare la palla, ma io da un difensore chiedo proprio altro, anche se capisco che oggi per un centrale di livello top sia indispensabile essere anche un regista arretrato. Già un Chiellini (se proprio nun vulimme parlà dei nostri), che pure non è Nesta, gli appoggia sommessamente le palle in capa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1996 il: 22 Febbraio, 2012, 13:01:05 pm »
uagliù lungi da me voler giustiificare il capitano ma drogba è un animale

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1997 il: 22 Febbraio, 2012, 13:07:46 pm »
@ starfred: potrebbe essere una soluzione...anche se il terzo a destra deve mantenere un livello di concentrazione molto alto (e da questo punto di vista, bene ma non benissimo); da terzino si riduce il margine di vaccata

@enzo: fuorigioco ; l'assistente non era ben allineato...non chiamata che ci può stare...dato che cavani era leggermente al di là (mezzo metro scarso)

su luiz ti quoto ancora...chiellini è più marcatore, quindi più forte...ma ha bisogno di uno che lo tenga al guinzaglio, altrimenti tende pure lui alla minchiata.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1998 il: 22 Febbraio, 2012, 13:37:29 pm »
@enzo: fuorigioco ; l'assistente non era ben allineato...non chiamata che ci può stare...dato che cavani era leggermente al di là (mezzo metro scarso)
sky l'ha fatto rivedere bene, cavani era davanti a luiz ma c'era al centro cahill che lo teneva in gioco veramente di un niente

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1999 il: 22 Febbraio, 2012, 13:45:06 pm »
Luiz è sempre stato un sopravvalutato..ma ieri non è stato assolutamente peggio dell'amico di Lo Russo.