0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ciao uagliù.....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
anche se dei tre lui è l'ultimo da cambiare
Non sono d'accordo, attualmente è Aronica
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Secondo te Aronica sta giocando peggio di Campagnaro ?
Aronica è attualmente l'ultimo che cambierei della nostra difesa, proprio perchè il migliore.
Mattia ha parlato di "sacco pieno sacco vuoto", un gioco a me sconosciuto che lui evidentemente praticava da piccolo (cioè fino a un paio d'anni fa)
nun te preoccupà ch' nuje a sapimm' bbuon........
Sacco pieno e sacco vuoto è un gioco che conoscevo anche io, ma non ci gioco da 20 anni buoni...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
oggi finalmente ha fatto una giocata decisiva, se levat a nanz' e pall