Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 469140 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1540 il: 10 Aprile, 2011, 18:51:50 pm »
:rotfl: :love:
la mia firma nuova

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1541 il: 10 Aprile, 2011, 18:52:04 pm »
Prandelli DEVI convocarlo. :sad:

No anzi, non convocarlo, stai sempre con noi Paoluccio :sad:

Ma si merita questo premio :sad:

Ma la Nazionale non se lo merita :sad:

Ma gli vogliamo troppo bene, deve avere questa gioia :sad:

Non convocarlo :sad:

Convocalo! :sad:

No! :sad:

:sad:

No :sad:

Sì! :sad:

sda,anfnhfalhlhfdasadsdajsjlajla :sad:
Stesso discorso per Morgan :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1542 il: 28 Aprile, 2011, 15:34:03 pm »
Il capitano azzurro Paolo Cannavaro nel corso del salottino di Marte Sport Live ha rivelato una simpatica curiosità. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Spesso parlo in napoletano con i miei compagni di squadra, ad esempio quando Morgan (De Sanctis ndr) fa una grande parata gli dico sempre: si gruoss'!".

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1543 il: 28 Aprile, 2011, 17:26:04 pm »
Il capitano azzurro Paolo Cannavaro nel corso del salottino di Marte Sport Live ha rivelato una simpatica curiosità. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Spesso parlo in napoletano con i miei compagni di squadra, ad esempio quando Morgan (De Sanctis ndr) fa una grande parata gli dico sempre: si gruoss'!".
:lsd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1544 il: 28 Aprile, 2011, 17:31:11 pm »
NAPOLI, 28 aprile - Sta diventando una bandiera di questo Napoli, Paolo Cannavaro: il difensore azzurro è intervenuto come ospite al programma radiofonico Marte Sport Live, parlando del suo ruolo da leader, degli obiettivi e dei sogni di una squadra sempre più simbolo della città: «Cerco sempre di mettermi a disposizione dei nuovi, è un classico, lo faccio veramente con il cuore e con tanta voglia. Sto crescendo anche sotto questo aspetto. Io una bandiera? Lo sto diventando - sorride - anche se nel calcio di oggi non è facile. Mi fa piacere essere considerato prima come uomo che come calciatore. Gli allenatori che ho avuto qui mi hanno sempre apprezzato. Mio figlio? Gli ho detto che deve fare l'attaccante».

IL PRESIDENTE - Martedì c'è stata la riunione con De Laurentiis: «Il presidente ci ha salutato. Il patto è normale, siamo consapevoli che l'obiettivo è importante. Lui viene sempre negli spogliatoi prima della partita, sa che c'è tensione e ci rispetta molto. Sa che ognuno si concentra alla sua maniera, fa solo sentire la sua presenza».

IL CAMPIONATO - «La vittoria più importante? Dico Roma, vincere all'Olimpico è stato fantastico. Quel successo ci ha dato una spinta importante e sappiamo tutti dove siamo adesso. Abbiamo fatto meglio di Roma e Juventus, non siamo in alto per un caso, stiamo meritando questa posizione. Mazzarri? E' importante, siamo un corpus unicum».

SCUDETTO - «Significa restare nella storia di questa città, per l'Italia è diverso. Quattro anni dopo tutti avevano dimenticato il successo in Sudafrica. La Champions? Sarà straordinario per i nostri tifosi, non dimentichiamo il nostro passato. Siamo orgogliosi, la società è prestigiosa, il progetto è importante».

NAPOLI-GENOA - «Se vinciamo ci consente di mantenere un vantaggio cospicuo a tre giornate dalla fine. Cavani? E' devastante. Lavezzi? Cambia la partita in corso, è meglio averlo come compagno. Ieri ha anche palleggiato con una pigna. Avremo contro Floro Flores, ci conosciamo bene, ogni tanto ci frequentiamo. Facciamo anche qualche partita di calcetto. Domenica siamo avversari, sarà pericoloso, lo reputo uno dei giocatori più completi che gioca in serie A. E' comunque bello che ci sia un gemellaggio tra le due tifoserie».

NAPOLI - «Siamo noi che non dobbiamo rovinare la nostra città. Mi permetto di dirlo perché sono napoletano. Dobbiamo fare tutti qualcosa di più. Lo stadio? Mi auguro diventi una struttura all'avanguardia, ovviamente ci vuol tempo, ma si raggiungerà l'obiettivo. La mia anima napoletana? Si vede anche in campo, è una lingua bella e divertente, l'ha imparato anche Yebda. Il mio locale a Pompei? Un'idea con alcuni amici, ci vado ogni tanto».

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1545 il: 28 Aprile, 2011, 20:18:11 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1546 il: 30 Aprile, 2011, 22:47:40 pm »
Tanta roba...  :sad:

Quest'anno è stata la mia firma che gli ha dato quel qualcosa in più che non aveva lo scorso anno :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1547 il: 30 Aprile, 2011, 22:48:28 pm »
stagione da incorniciare
 :alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1548 il: 30 Aprile, 2011, 22:51:43 pm »
Tanta roba...  :sad:

Quest'anno è stata la mia firma che gli ha dato quel qualcosa in più che non aveva lo scorso anno :sisi:

l'anno prossimo una firma su tutti e 22   :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #1549 il: 30 Aprile, 2011, 22:53:28 pm »
perfetto o quasi stasera.... :clap:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #1550 il: 09 Maggio, 2011, 12:12:33 pm »
Con la partita disputata a Lecce il capitano azzurro Paolo Cannavaro è arrivato a 194 presenze in maglia azzurra tra campionati e coppe varie: il fratello di Fabio ha raggiuto il libero degli scudetti Alessandro Renica e il portiere Gedeone Carmignani al 34esimo posto tra gli azzurri di sempre. Prossimi obiettivi del capitano partenopeo sono le 195 presenze di Vojak e le 196 di Greco.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1551 il: 10 Maggio, 2011, 21:17:08 pm »
Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune simpatiche dichiarazioni alla presentazione del libro "Napoli passione azzurra", nello splendido scenario del Teatrino di corte di Palazzo Reale: "Voglio raccontare un episodio. Quando sono tornato a Napoli, eravamo in serie B. E un giorno ero con mio figlio, che all'epoca aveva quattro anni, in un negozio di sport. In quel periodo nei negozi non si vedevano ancora tanti gadget del Napoli, e allora ad un certo punto lui mi chiese di comprargli una maglia della Juventus. Non vi nascondo che quel giorno lo feci piangere (lo dice scherzando, ndr), ma almeno l'ho riportato sulla retta via".

"Nella nostra città - ha concluso Cannavaro - abbiamo una sola cosa che funziona bene, il Napoli. Teniamocela stretta!"
 :clap:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1552 il: 10 Maggio, 2011, 23:27:14 pm »
tra o criatur e o zio  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1555 il: 15 Maggio, 2011, 13:20:56 pm »
1994 Napoli-Inter 2-1: Pagliuca molla un ceffone ad un giovane raccattapalle: Paolo Cannavaro!
Riproponiamo un curioso episodio di

E' il 24 settembre 1995, si gioca al San Paolo Napoli-Inter, il risultato è (e sarà) di 2-1 per i partenopei; sconfitta che costerà il posto sulla panchina nerazzurra a Ottavio Bianchi, poi sostituito da Roy Hodgson. Siamo nei minuti di recupero, quando Pagliuca chiede ad un raccattapalle di passargli il pallone per velocizzare la ripresa del gioco. Il ragazzino non lo ascolta, butta la palla lontano, costringendo l'allora portiere nerazzurro ad andarsela a prendere da solo. Pagliuca non ci sta, e nel recuperare la sfera tira uno "scapellotto" al colpevole, rincarando la dose con dichiarazioni al veleno nel post partita: "Oggi fanno queste furbate, domani magari diventano scippatori...". A distanza di anni l'ex portierone della Nazionale commenta l'episodio: "Ricordo tutto benissimo, fui davvero uno stupido in quell'occasione. Ero deluso per la sconfitta e per l'inizio del campionato, dopo quella quarta giornata ci fu il cambio di allenatore tra Bianchi ed Hodgson. Esagerai quel maledetto pomeriggio di settembre, in tutti i sensi. Non solo per il ceffone rifilato, ma anche per le dichiarazioni che rilasciai. Ho scoperto poi che il ragazzino in questione era Paolo Cannavaro: me lo disse il fratello Fabio, che da lì a poco fece il suo approdo in Nazionale. Ci incrociammo a Coverciano e mi raccontò l'episodio... Avevo menato il suo adorato fratellino! Scherzi a parte, tutto terminò in una risata generale, e sono molto contento che Paolo sia finito a giocare in serie A".

04 - Napoli - Inter 2-1 - Serie A 1995-96 - 24.09.95

a 3:14

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1556 il: 15 Maggio, 2011, 13:30:11 pm »
Pagliuca primo nemico!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1557 il: 15 Maggio, 2011, 13:34:23 pm »
figlio di una gran baldracca,ricordo benissimo l'episodio,ma mi mancava il fatto che il raccattapalle fosse paolino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1559 il: 15 Maggio, 2011, 13:41:55 pm »
1994 Napoli-Inter 2-1: Pagliuca molla un ceffone ad un giovane raccattapalle: Paolo Cannavaro!
Riproponiamo un curioso episodio di

E' il 24 settembre 1995, si gioca al San Paolo Napoli-Inter, il risultato è (e sarà) di 2-1 per i partenopei; sconfitta che costerà il posto sulla panchina nerazzurra a Ottavio Bianchi, poi sostituito da Roy Hodgson. Siamo nei minuti di recupero, quando Pagliuca chiede ad un raccattapalle di passargli il pallone per velocizzare la ripresa del gioco. Il ragazzino non lo ascolta, butta la palla lontano, costringendo l'allora portiere nerazzurro ad andarsela a prendere da solo. Pagliuca non ci sta, e nel recuperare la sfera tira uno "scapellotto" al colpevole, rincarando la dose con dichiarazioni al veleno nel post partita: "Oggi fanno queste furbate, domani magari diventano scippatori...". A distanza di anni l'ex portierone della Nazionale commenta l'episodio: "Ricordo tutto benissimo, fui davvero uno stupido in quell'occasione. Ero deluso per la sconfitta e per l'inizio del campionato, dopo quella quarta giornata ci fu il cambio di allenatore tra Bianchi ed Hodgson. Esagerai quel maledetto pomeriggio di settembre, in tutti i sensi. Non solo per il ceffone rifilato, ma anche per le dichiarazioni che rilasciai. Ho scoperto poi che il ragazzino in questione era Paolo Cannavaro: me lo disse il fratello Fabio, che da lì a poco fece il suo approdo in Nazionale. Ci incrociammo a Coverciano e mi raccontò l'episodio... Avevo menato il suo adorato fratellino! Scherzi a parte, tutto terminò in una risata generale, e sono molto contento che Paolo sia finito a giocare in serie A".

04 - Napoli - Inter 2-1 - Serie A 1995-96 - 24.09.95
a 3:14

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

la mamma di Pagliuca è una puttanaaaaaaaaa!

la cosa più bella di quel mitico coro è che ai tempi fra gli amici con cui andavo allo stadio ce n'era uno che di cognome fa proprio Pagliuca... :asd: