Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 474128 volte)  Share 

guallera

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #120 il: 29 Marzo, 2010, 13:55:15 pm »
:nonquoto:

Cannavaro dava il peggio di sè proprio quando veniva spostato sul centrodestra, al posto di Santacroce...
Sai quella faccina dove te la devi mettere ??
L' anno scorso anche centralmente con Santacroce sul centro-destra fecero il meglio del peggio che si poteva fare...indimenticabile la gara interna col Torino, con Cannavaro impegnato ad essere il miglior amico di Rolando Bianchi ed il cazzone tronista italo-brasiliano a fare per 90 minuti le linguacce ai giocatori del Torino. Roba da russologia pura...

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 29 Marzo, 2010, 13:57:45 pm »
L' anno scorso anche centralmente con Santacroce sul centro-destra fecero il meglio del peggio che si poteva fare
quoto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 29 Marzo, 2010, 14:01:23 pm »
sul centrodestra anche quest'anno non avrebbe mai potuto giocare, infatti Mazzarri si guarda bene dal metterlo lì. Così come è indubbio che stia beneficiando anche dell'arrivo di un ottimo compagno di reparto (se non due contando anche Grava che l'anno scorso era ai margini) al posto del tronista zoppo :asd: oltre che dell'organizzazione difensiva più precisa e accorta. La scorsa stagione Contini è stato senza dubbio il meno peggio lì dietro, mantenendo una forma discreta per tutto il campionato, ma non era certo superiore a Paolo nè lo è mai stato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #123 il: 29 Marzo, 2010, 14:06:21 pm »
quest'anno no, c'è Hugo. Lo era l'anno scorso quando tutti facevano i pompini a Santacroce e Contini
L'anno scorso Contini ebbe un rendimento decisamente migliore. Anzi, fu decisamente ottimo per tutto il girone d'andata, Cannavaro mediocre per l'intero campionato.
Non esageriamo col revisionismo. Le critiche non arrivavano a schiovere perchè è napoletano o per le sopracciglia folte.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #124 il: 29 Marzo, 2010, 14:13:26 pm »
L'anno scorso Contini ebbe un rendimento decisamente migliore. Anzi, fu decisamente ottimo per tutto il girone d'andata, Cannavaro mediocre per l'intero campionato.
Non esageriamo col revisionismo. Le critiche non arrivavano a schiovere perchè è napoletano o per le sopracciglia folte.

che ha giocato meglio (indubbio) non significa che fosse più forte

che Contini fosse migliore di Cannavaro ho continuato a sentirlo fino al gennaio di quest'anno

non c'è nessun revisionismo perchè sono le stesse cose che dicevo già  l'anno scorso  :peppe:
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2010, 14:15:19 pm da Malaussène »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #125 il: 29 Marzo, 2010, 14:16:56 pm »
rivendicherò sempre la superiorità  di Contini nello scorso campionato. :compagni:

Coerenza, anche nel torto, ma coerenza :patt:

bender89

« Risposta #126 il: 29 Marzo, 2010, 14:17:37 pm »
che ha giocato meglio (indubbio) non significa che fosse più forte

che Contini fosse migliore di Cannavaro ho continuato a sentirlo fino al gennaio di quest'anno

Ma ragionare per valori assoluti non ha un gran senso. Adesso ci godiamo Grava che è un giocatore tecnicamente indecente, intanto ha un rendimento oltre la media dei difensori di A.
Cannavaro ci ha abbuffato di amnesie individuali per campionati e campionati, che poi ci fossero responsabilità  generali è un dato di fatto. Come è un dato di fatto che sia tecnicamente discreto, purtroppo non sempre ciò che fa la differenza. Ad esempio per me Rinaudo è ai suoi livelli in termini assoluti, se guardi le ultime prestazioni però mi ridi in faccia. Forse anche se non le guardi. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #127 il: 29 Marzo, 2010, 14:17:56 pm »
La scorsa stagione Contini è stato senza dubbio il meno peggio lì dietro
quindi, dando per scontato che Santacroce 2 anni fa è stato quello che ha avuto il rendimento migliore - F. Cannavaro alla sua età  era meno forte (parole tue dopo Napoli-Inter) - Cannavaro non è mai stato il nostro miglior difensore.
 :look:

ps: vi ricordate i litigi antirejani - anticannavarani su TN ogni volta che Paolo veniva schierato sul centrodestra, con annessa prestazione oscena di questi? :cazzimm:

Offline bart

• *
« Risposta #128 il: 29 Marzo, 2010, 14:18:35 pm »
Coerenza, anche nel torto, ma coerenza :patt:
Enzo mi ha dato ragione, vai a cuccia :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 29 Marzo, 2010, 14:30:28 pm »
Ma ragionare per valori assoluti non ha un gran senso.

Ma come non ha senso? :| ha senso se devi valutare come costruire una squadra... altrimenti avremmo dovuto dar via lui e tenere Contini e non credo ci avremmo guadagnato, anzi

Rinaudo a me non è mai dispiaciuto, sono pure tra quelli che non piange i 5,5 mln spesi per lui anche se ovviamente potevano essere investiti pure meglio

quindi, dando per scontato che Santacroce 2 anni fa è stato quello che ha avuto il rendimento migliore - F. Cannavaro alla sua età  era meno forte (parole tue dopo Napoli-Inter) - Cannavaro non è mai stato il nostro miglior difensore.
 :look:

non ho mai detto che è stato quello col rendimento migliore :scratch: ho detto che era il migliore in difesa IN LINEA ASSOLUTA prima dell'arrivo di Hugo :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #130 il: 29 Marzo, 2010, 14:32:42 pm »
Enzo mi ha dato ragione, vai a cuccia :patt:

Su cosa?Che Contini è stato il meno paggio? Ti consoli con poco dato che il primo passante sotto casa tua ti direbbe lo stesso.
Si parlava che gente come te l'ha denigrato sempre e comunque, anche quando non lo meritava.

Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante: la coerenza ti porta per la prima opzione, occhio che rischi molto :mangia:

bender89

« Risposta #131 il: 29 Marzo, 2010, 14:36:52 pm »
Ma come non ha senso? :| ha senso se devi valutare come costruire una squadra...

Intendo nei giudizi, specialmente in quelli a lungo termine. Nel senso che a prescindere dai valori tecnici, quando vedi uno che dorme per campionati sani devi rivederne il giudizio complessivo.
E' successo con Santacroce, ora il contrario con Cannavaro. Magari domani con Rinaudo, che è sul livello del napoletano ma che so' tre quattro anni che non accocchia un cazzo mentre un mediocre Grava si vive la ribalta del momento. Il calcio è fatto di fortuna oltre che di testa.
La cosa certa è che Cannavaro sta facendo un signor campionato, in linea con possibilità  che nessuno gli nega. Dire che altri anni non è stato disastroso o comunque insufficiente per me è strumentale e fazioso.

Offline bart

• *
« Risposta #132 il: 29 Marzo, 2010, 14:40:36 pm »
non ho mai detto che è stato quello col rendimento migliore :scratch: ho detto che era il migliore in difesa IN LINEA ASSOLUTA prima dell'arrivo di Hugo :sisi:
ho sbagliato interlocutore, mandatemi Seaver così appariamo. :look:

Su cosa?Che Contini è stato il meno paggio?
:sisi:

io prima quello ho detto eh...

rivendicherò sempre la superiorità  di Contini nello scorso campionato. :compagni:

Si parlava che gente come te l'ha denigrato sempre e comunque, anche quando non lo meritava.
se i parametri di merito li stabilisci tu è probabile, con quelli stabiliti da bender mi sono sempre trovato una bellezza invece. :look:

Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante: la coerenza ti porta per la prima opzione, occhio che rischi molto :mangia:
'ngul, Confucio te fa nu' chinotto :ruoss:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 29 Marzo, 2010, 14:43:54 pm »
Intendo nei giudizi, specialmente in quelli a lungo termine. Nel senso che a prescindere dai valori tecnici, quando vedi uno che dorme per campionati sani devi rivederne il giudizio complessivo.
E' successo con Santacroce, ora il contrario con Cannavaro. Magari domani con Rinaudo, che è sul livello del napoletano ma che so' tre quattro anni che non accocchia un cazzo mentre un mediocre Grava si vive la ribalta del momento. Il calcio è fatto di fortuna oltre che di testa.
La cosa certa è che Cannavaro sta facendo un signor campionato, in linea con possibilità  che nessuno gli nega. Dire che altri anni non è stato disastroso o comunque insufficiente per me è strumentale e fazioso.

Beh se credi che Cannavaro sia indecente dal giorno del suo arrivo a Napoli e non solo per sei mesi l'anno scorso (insieme a molti altri peraltro) non so che dirti

Offline bart

• *
« Risposta #134 il: 29 Marzo, 2010, 14:44:31 pm »
Dire che altri anni non è stato disastroso o comunque insufficiente per me è strumentale e fazioso.
dire il contrario invece è da tifosotti... :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 29 Marzo, 2010, 16:47:09 pm »
mah forse col senno di poi possiamo affermare che molte delle sue cagate provenivano da una detereminata situazione che aveva intorno (compagni, schemi), ma fatto sta che è impossibile negare che molto del suo campionato attuale è dovuto ad una crescita indidivuale, è piu concentrato, prova meno giocate imbecilli, spazza di meno quando sta solo senza avversari che lo pressano e soprattutto si è affinato tecnicamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #136 il: 29 Marzo, 2010, 17:36:28 pm »
ma sopratutto ha smesso di seguire le orme di kung fu panda  :sbav:

bender89

« Risposta #137 il: 29 Marzo, 2010, 17:42:18 pm »
ma sopratutto ha smesso di seguire le orme di kung fu panda  :sbav:
:asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #138 il: 21 Aprile, 2010, 12:40:01 pm »
Paolo Cannavaro, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Ha visto la vittoria dell'Inter sul Barcellona?

"E' stata una vittoria bellissima, l'Inter ci ha creduto fino alla fine. Sono stati davvero bravi".

- Il Napoli può arrivare in Champions?

"Vedere un palcoscenico del genere può farci solo piacere. Speriamo di arrivarci".

- La Sampdoria è favorita per il quarto posto?

"Dobbiamo pensare a fare i punti. Cercheremo di fare un filotto di risultati, ma per noi ora c'e' solo il Cagliari".

- Punta sempre ai prossimi Mondiali?

"Prima di tutto sappiamo che sarà  una lotta durissima fino al termine della stagione. Dobbiamo cercare di vincere. Per quanto riguarda il Mondiale spero di essere convocato, ma penso prima al Napoli. So che è difficile, ma ci provo".

- Segnali per il prolungamento del contratto?

"Per ora no, ma potrebbe esserci un incontro in settimana. Io voglio restare a Napoli anche oltre il 2011".

- Cosa non deve mancare in questo sprint finale?

"Non si vince solo con la qualità , l'attenzione è importante".

- C'e' stato il rientro di Santacroce dopo 7 mesi...

"E' stata una bella sensazione. Il mister dà  una chance a tutti".

- L'arma segreta del Napoli?

"La cazzimma, come dice il mister. E' una parola che racchiude cattiveria e furbizia. In questo momento mi sento piu' cattivo che furbo".

- Quant'e' stata importante la vittoria a Bari?

"Il Bari, soprattutto in casa, ha messo sotto tutti. E' stata una vittoria fondamentale".

- Come giudica i provvedimenti severi nei confronti del Napoli e più soft verso le altre tifoserie?

"I tifosi del Napoli non sono la bestia nera d'Italia. I nostri supporters sanno bene quanto valgono per la squadra".

LA CAZZIMMA :sbav:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #139 il: 21 Aprile, 2010, 12:40:24 pm »
ma poi un toscano che dice "cazzimma..." :asd:
la mia firma nuova