Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 481129 volte)  Share 

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1140 il: 22 Settembre, 2010, 23:57:21 pm »
Cannavaro se ne deve andare da Napoli sennò non rispondo più delle mie azioni
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1141 il: 23 Settembre, 2010, 00:00:00 am »
nn ho idea di cs passi per la testa di questo qui...
grandi giocate e poi smentisce con 30 strunzat, mha  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1142 il: 23 Settembre, 2010, 00:06:33 am »
non abbiamo nemmeno sostituti... deve giocare pure per forza  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1143 il: 23 Settembre, 2010, 11:30:56 am »
Ma pigliatevela con quei due stronzi, presidente e ds, che ci hanno preso per il culo durante tutto il calciomercato.

Continuo a non capire perche vi ostinate a sputare sui giocatori ( chell o prutesin gia e' bell assaje,po o can ce pisc pur acopp), questi sono e io vado dicendo da un bel po che la nostra squadra manca in titolari perche quelli che scendono (il 70% della squadra ) in campo sono solo buone e in alcuni casi buonissime riserve.

Cannavaro e' una riserva schierato da titolare
Camapagnaro è una riserva
Maggio e' una riserva
Zuniga riserva di una riserva
gargano eccellente riserva ma titolare non sara mai un una squadra di vertice
grava ( non voglio dire niente perche mi sta simpatico)

fate voi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1144 il: 23 Settembre, 2010, 15:38:00 pm »
Ma pigliatevela con quei due stronzi, presidente e ds, che ci hanno preso per il culo durante tutto il calciomercato.

Continuo a non capire perche vi ostinate a sputare sui giocatori ( chell o prutesin gia e' bell assaje,po o can ce pisc pur acopp), questi sono e io vado dicendo da un bel po che la nostra squadra manca in titolari perche quelli che scendono (il 70% della squadra ) in campo sono solo buone e in alcuni casi buonissime riserve.

Cannavaro e' una riserva schierato da titolare
Camapagnaro è una riserva
Maggio e' una riserva
Zuniga riserva di una riserva
gargano eccellente riserva ma titolare non sara mai un una squadra di vertice
grava ( non voglio dire niente perche mi sta simpatico)

fate voi
Proprio in questo momento, Grava è il meno colpevole, famm o' piacer.

Offline rafel

• *
« Risposta #1145 il: 23 Settembre, 2010, 15:52:35 pm »
Proprio in questo momento, Grava è il meno colpevole, famm o' piacer.

Si ma titolare nemmeno si puo vedere.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1146 il: 23 Settembre, 2010, 15:58:05 pm »
Si ma titolare nemmeno si puo vedere.
E ok, solo che sta facendo una figura ben più dignitosa r'ò capitan

bender89

« Risposta #1147 il: 23 Settembre, 2010, 18:10:37 pm »
'O sce'! :asd:

:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1148 il: 23 Settembre, 2010, 18:15:49 pm »
'O sce'! :asd:

:look:
Frase criptica e di difficile interpretazione  :sisi:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1149 il: 23 Settembre, 2010, 18:24:08 pm »
 :suicidio:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1150 il: 23 Settembre, 2010, 18:34:22 pm »
Non solo Muscoli ma tanta umiltà , combatti e vinci napoletano Paolo Cannavaro sei il nostro capitano!  :look:
Visto che è un perfetto assist-man ( non importa quale porta sia ) e vede la porta perchè non lo mettiamo al posto di Lavezzi e Lavezzi difensore visto che ci piace arretrare?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Paolo861

« Risposta #1151 il: 24 Settembre, 2010, 12:06:06 pm »
Mo per una partita andata male,ne deve rifare altre 1000 al massimo I CHE MUNEZZ E TIFOS che ten Napoli  :ruoss:

AyeyeBrazov

« Risposta #1152 il: 24 Settembre, 2010, 12:09:23 pm »
Mo per una partita andata male,ne deve rifare altre 1000 al massimo I CHE MUNEZZ E TIFOS che ten Napoli  :ruoss:
:nonquoto: ma scusa, dai così per scontate certe cose che non può nn venire il dubbio che covi sotto sotto qualche rancore tu stesso verso di lui.
Io che invece adoro il capitano vedo le critiche verso di lui conformi alla sua ultima prestazione, ne più ne meno, perchè rivangare il passato? Farà  una buona partita e si riscatterà , punto. Chiaramente auguro un brutto male ai papponi come Fedele che alle prime prodezze delle loro ballerine bussano a denari.

Offline rafel

• *
« Risposta #1153 il: 24 Settembre, 2010, 12:51:43 pm »
:nonquoto: ma scusa, dai così per scontate certe cose che non può nn venire il dubbio che covi sotto sotto qualche rancore tu stesso verso di lui.
Io che invece adoro il capitano vedo le critiche verso di lui conformi alla sua ultima prestazione, ne più ne meno, perchè rivangare il passato? Farà  una buona partita e si riscatterà , punto. Chiaramente auguro un brutto male ai papponi come Fedele che alle prime prodezze delle loro ballerine bussano a denari.

infatti sta settimana non ha fatto nessuna dichiarazione. cose che avrebbe fatto sicuramente se il napoli avesse vinto uno a zero con il goal del suo assistito.
gia mi immagino
paolo atleta esemplare, ama napoli, la maglia, merita la nazionale........ tu puta madre Fedele di merda

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #1154 il: 24 Settembre, 2010, 14:43:44 pm »
forza capitano...la gente come noi non molla mai!
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Paolo861

« Risposta #1155 il: 24 Settembre, 2010, 19:23:11 pm »

Vi sembrano giusti i fischi allo stadio mentre si sta giocando?Ha sbagliato è palese ,ma non si può sentire la gente che dice che se ne deve andare
Poi è normale in pagella gli metto anche io 3 in questa partita  :ok:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1156 il: 24 Settembre, 2010, 19:28:09 pm »
Vi sembrano giusti i fischi allo stadio mentre si sta giocando?Ha sbagliato è palese ,ma non si può sentire la gente che dice che se ne deve andare
Poi è normale in pagella gli metto anche io 3 in questa partita  :ok:
sei na mappina, io gli ho messo 4  :look:

Paolo861

« Risposta #1157 il: 24 Settembre, 2010, 19:40:10 pm »
sei na mappina, io gli ho messo 4  :look:
Alla prossima gli do un più 1  :love:  :bacino:

Offline rafel

• *
« Risposta #1158 il: 27 Settembre, 2010, 20:39:44 pm »
Stando a quanto si legge sul portale tedesco 4-4-2, lo Schalke 04 sarebbe sulle tracce del capitano del Napoli Paolo Cannavaro. Il club teutonico avrebbe offerto 1,5 milioni agli azzurri per acquisire il cartellino del fratello campione del mondo nel 2006. Siccome occupa il penultimo posto in classifica in Bundesliga con 13 reti al passivo, la squadra di Gelsenkirchen avrebbe visto in Cannavaro l'uomo giusto riparare una difesa colabrodo. L'alternativa a Paolo è Cordoba dell'Inter.

O scalk che a fa, le ha piglià ?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1159 il: 27 Settembre, 2010, 21:04:36 pm »
Certo che Cordoba alternativa a Cannavaro è difficile da concepire come idea  :asd: Comunque seocndo me non sanno manco chi è Cannavaro PAOLO
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!