Staff > Calcio Napoli

Bogliacino Mariano Adriàn

<< < (16/20) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Ottobre, 2010, 16:17:50 pm ---Tutt'altro pianeta rispetto a Sosa.

--- Termina citazione ---
Quoto ancora.

bender89:
Mo' non entro nel merito del paragone con Sosa perché questo pare ancora Alice nel paese delle meraviglie e si è fermato nel momento migliore, ma Bogliacino è proprio un giocatore da bassa serie A. Guallaruso ed evanescente come pochi. Non a caso si fa la sua buona panchina pure tra i panettonari. Si porta chiagnerci gli ex jastemmati.

manuelito:

--- Citazione da: bender89 - 12 Dicembre, 2010, 20:54:28 pm ---Mo' non entro nel merito del paragone con Sosa perché questo pare ancora Alice nel paese delle meraviglie e si è fermato nel momento migliore, ma Bogliacino è proprio un giocatore da bassa serie A. Guallaruso ed evanescente come pochi. Non a caso si fa la sua buona panchina pure tra i panettonari. Si porta chiagnerci gli ex jastemmati.

Eh ma avrebbe fatto sicuramente più comodo di Sosa, che è una paposcia umana più di Bogliacino, per me potevamo risparmiare un po, tenendoci un giocatore che reputo comunque superiore a Sosa, ovviamente non mettendo in conto la volontà  del giocatore (che magari voleva giocare appunto...)

Moebius:

--- Citazione da: bender89 - 12 Dicembre, 2010, 20:54:28 pm ---Mo' non entro nel merito del paragone con Sosa perché questo pare ancora Alice nel paese delle meraviglie e si è fermato nel momento migliore, ma Bogliacino è proprio un giocatore da bassa serie A. Guallaruso ed evanescente come pochi. Non a caso si fa la sua buona panchina pure tra i panettonari. Si porta chiagnerci gli ex jastemmati.

quoto,sono paragoni inutili.sosa ce lo chiagneremo in futuro.
comunque bogliacino almeno da parte mia era uno dei meno jastemmati

Jena Plissken:

--- Citazione da: manuelito - 12 Dicembre, 2010, 20:50:03 pm ---Quoto ancora.

E mi riquoto anch'io  :smoke:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Ottobre, 2010, 16:17:50 pm ---Tutt'altro pianeta rispetto a Sosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa