Staff > Calcio Napoli

Bogliacino Mariano Adriàn

<< < (14/20) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: Ultras Napoli... in my way... - 22 Luglio, 2010, 16:17:48 pm ---"Sono stati cinque anni meravigliosi, che non dimenticherò mai: e poi ho due figli napoletani. Il legame con questa città  resterà  speciale, non 'normale'". Questo il congedo, espresso pochi minuti fa ai microfoni di Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli), di Mariano Bogliacino, appena approdato al Chievo. "Avevo bisogno di giocare - rivela -. Io avevo già  espresso questo desiderio al direttore alla fine della stagione, ma bisognava ascoltare il pensiero del mister. Mazzarri non voleva assolutamente che me ne andassi, e per me questo è stato un motivo di soddisfazione. Ma anche a lui ho ribadito che volevo più spazio per dimostrare il mio valore". Continua Bogliacino, dopo aver tessuto le lodi del neo acquisto azzurro, Cavani: "Col gruppo ho sempre avuto un rapporto stupendo, non solo con i sudamericani. E' il mio carattere, vado d'accordo con tutti. Il mio futuro? Si vedrà  alla fine del campionato. Se il Chievo non mi riscatterà , tornerò volentieri. Il gol del 3-3 a Cagliari? Un momento stupendo".

--- Termina citazione ---

già  lo hai postato da un'altra parte  :look:

Boston George:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 22 Luglio, 2010, 16:36:45 pm ---già  lo hai postato da un'altra parte  :look:

è che i nostri amministratori di merda aprono sottosezioni ogni 10 minuti  :doh:

Gabbie:
Pare che stasera abbia giocato molto bene. Bravo Mariano :bacino:

vechabla:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Agosto, 2010, 01:26:54 am ---Pare che stasera abbia giocato molto bene. Bravo Mariano :bacino:

:love: :love: l'ho visto negli highlights ha messo un paio di palle col suo sinistro magico :sbav: :sbav: :sbav:

Gabbie:

--- Citazione da: vechabla - 30 Agosto, 2010, 01:28:23 am --- :love: :love: l'ho visto negli highlights ha messo un paio di palle col suo sinistro magico :sbav: :sbav: :sbav:

:sisi: :lsd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa