"Sono stati cinque anni meravigliosi, che non dimenticherò mai: e poi ho due figli napoletani. Il legame con questa città resterà speciale, non 'normale'". Questo il congedo, espresso pochi minuti fa ai microfoni di Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli), di Mariano Bogliacino, appena approdato al Chievo. "Avevo bisogno di giocare - rivela -. Io avevo già espresso questo desiderio al direttore alla fine della stagione, ma bisognava ascoltare il pensiero del mister. Mazzarri non voleva assolutamente che me ne andassi, e per me questo è stato un motivo di soddisfazione. Ma anche a lui ho ribadito che volevo più spazio per dimostrare il mio valore". Continua Bogliacino, dopo aver tessuto le lodi del neo acquisto azzurro, Cavani: "Col gruppo ho sempre avuto un rapporto stupendo, non solo con i sudamericani. E' il mio carattere, vado d'accordo con tutti. Il mio futuro? Si vedrà alla fine del campionato. Se il Chievo non mi riscatterà , tornerò volentieri. Il gol del 3-3 a Cagliari? Un momento stupendo".