Staff > Calcio Napoli

Bogliacino Mariano Adriàn

<< < (8/20) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: bubba - 21 Luglio, 2010, 15:16:57 pm ---Boia professionista vero, in bocca al lupo :ok:

--- Termina citazione ---

bender89:

--- Citazione da: bubba - 21 Luglio, 2010, 15:16:57 pm ---Boia professionista vero

--- Termina citazione ---

Dissento. E' un mestiere disumano.

Tu tum tish :tamburo:

acquaLOTA:
Bogliacino, l'agente: "Con il club clivense è quasi fatta"   

Intervistato in esclusiva ai microfoni di calcionews24, il procuratore di Mariano Bogliacino, Vincenzo D'Ippolito, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sul futuro del centrocampista uruguaiano: “Con il club clivense è quasi fatta”. Parole fugaci, ma dal grande significato. A breve quindi il calciatore lascerà  Folgaria per andare a siglare il nuovo contratto che lo legherà  ai gialloblù. Per la formula dell'operazione si parla di un prestito con diritto di riscatto a favore della compagine veneta.

acquaLOTA:


Bogliacino  ha lasciato il ritiro del Napoli fra i cori e gli applausi dei tanti tifosi presenti

FOLGARIA, 21 luglio - «Uno di noi, Mariano uno di noi». Ha lasciato il ritiro del Napoli fra i cori e gli applausi dei tanti tifosi presenti, un'ovazione per lui che era in azzurro da cinque anni, dai tempi della serie C. Mariano Bogliacino ha salutato con un filo di emozione tutti i compagni a Folgaria: da oggi è un giocatore del Chievo Verona, dove va in prestito con diritto di riscatto.

Il mancino uruguaiano si è quasi commosso quando si è congedato dal magazziniere Tommaso Starace, con il quare scherzava spesso: «Sarò sempre tifoso del Napoli, vado a Verona soltanto per giocare. Al Napoli sarei rimasto a vita».


CIAO MARIANO PROFESSIONISTA SERIO, SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI. GRAZIE PER QUELLO CHE CI HA DATO E PER IL TUO APPORTO PER LA RINASCIRTA DI QUESTO GRANDE NAPOLI!!

pappasouth:
ciao Mariano, eroe della B. Sei un signore che sa accettare i propri limiti, al contrario di altra scumma tipo Calaiò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa