Uelà
c'è un tizio su facebook (ex compagno di classe) che ogni tre quarti invia frecciatine ai tifosi del napoli.
L'ultima sfottendo un link su De Sanctis in Nazionale.
Mi aiutate a pescare qualche link sulla scemaggine di qualche tifoso della Juve?
Riporto uno dei tanti sfottò
Dove non ci arriva Superman ci arriva de santis!!!!!!
Di:? .•:*¨¨*:• Per tutti coloro che tifano NAPOLI .•:*¨¨*:• ?
Ieri alle 15.00 · Commenta · Mi piace · Condividi
Tizio Juventino e Berlusconiano: Titolare in Nazionale
Ieri alle 15.01
Persona #1: beh dopo la vaccata di buffon nn è un eresia..
Ieri alle 15.02
VTizio Juventino e Berlusconiano: nooo per l'amore del cielo mica è eresia,quello si chiama solo Buffon hai ragione,state rovinati
Ieri alle 15.04
Persona #2: ORMAI BUFFON SE FATT VIECCH
Ieri alle 15.10
Tizio Juventino #2: veramente bleah
Ieri alle 15.11
Tizio Juventino e Berlusconiano: de sancitis invece è giovane
Ieri alle 15.22
Tizio Juventino #2 under 20
Ieri alle 15.22
Tizio Juventino e Berlusconiano: de sanctis è del 1977,Buffon del 1978. Avete fatto l'ennesima figura di merda
Ieri alle 15.24
Persona #3: FORZA PIRATA MORGAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri alle 15.32
Persona #4: come si vede ke oltre a essere tifoso della juve, sei anke berlusconiano: stai indicendo una campagna mediatica contro i giocatori del napoli, ke francamente nn capisco in quanto nn ne vedo il motivo, x nascondere tutti gli impicci che fanno i tuoi giocatori e la società juventina, che detto tra noi nn è quella ke ruba, moggi, calciopoli ecc lo sai nn ci ho mai creduto neanke io, ma è palese ke fa parte di un sistema gestito dalle 4 maggiori società calcistiche italiane con la complicità dei vertici federali e arbitrali.
Ieri alle 15.40
Tizio Juventino #2: sta solo prendendo in giro la stupidità dei tifosi del napoli.
Ieri alle 15.41
Tizio Juventino e Berlusconiano: "persona #4" non ce la faccio piu a sentire queste cretinate risparmiatele,cmq "tizio juventino #2" ti ha risposto anche per me
Ieri alle 15.45
Persona #4: kmq tvttb nonostante tutte ste cose!buahahah