Autore Topic: Festival di sanremo  (Letto 41229 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Festival di sanremo
« Risposta #280 il: 22 Febbraio, 2010, 13:51:47 pm »
Isab è ora fan di Orchestra della Rai In Rivolta A Sanremo 2010.

:omg:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #281 il: 22 Febbraio, 2010, 14:19:59 pm »
ha capito tutto della vita, è mast chiavettier  :lettosex:

insomma.......l'acqua di lago è fredda......perchè prendere la bronchite per una semplice pelle?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #282 il: 22 Febbraio, 2010, 14:24:55 pm »
insomma.......l'acqua di lago è fredda......perchè prendere la bronchite per una semplice pelle?  :brr:
ci piscia prima dentro, cosi si riscalda almeno quel poco  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #283 il: 22 Febbraio, 2010, 14:26:37 pm »
ci piscia prima dentro, cosi si riscalda almeno quel poco  :look:

pissing  :sbav:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #284 il: 22 Febbraio, 2010, 20:21:11 pm »
comunque io nmon sono d'accordo con tutte le critiche al festival di quest'anno. chiaro, io quando lo guardo non mi aspetto di vedere una trasmissione dagli alti contenuti culturali e forse per questo riesco ad apprezzarlo di più.fatto sta che credo che, mai come quest'anno, c'era più di una canzone carina e si è lasciato molto più spazio alla musica che a tutti i giochini stupidi e preparati stile bonolis. e in questo senso il merito va alla clerici che è riuscita a fare un festival di musica. che poi il livello musicale sia medio basso è un altro discorso visto che è praticamente un festival di musica pop.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #285 il: 22 Febbraio, 2010, 20:26:33 pm »
comunque io nmon sono d'accordo con tutte le critiche al festival di quest'anno. chiaro, io quando lo guardo non mi aspetto di vedere una trasmissione dagli alti contenuti culturali e forse per questo riesco ad apprezzarlo di più.fatto sta che credo che, mai come quest'anno, c'era più di una canzone carina e si è lasciato molto più spazio alla musica che a tutti i giochini stupidi e preparati stile bonolis. e in questo senso il merito va alla clerici che è riuscita a fare un festival di musica. che poi il livello musicale sia medio basso è un altro discorso visto che è praticamente un festival di musica pop.
quando sfoghi parli proprio bene, ma xkè non sfoghi più spesso? :look:

Offline themast

• *
« Risposta #286 il: 22 Febbraio, 2010, 20:32:02 pm »
quoto, anche proprio a livello di canzoni quest'anno mi è sembrato superiore rispetto agli altri anni, si canticchiano più canzoni, il fatto di svecchiare i concorrenti è stato molto positivo proprio per questo

Offline bart

• *
« Risposta #287 il: 22 Febbraio, 2010, 20:48:53 pm »
io quando lo guardo non mi aspetto di vedere una trasmissione dagli alti contenuti
non avevo dubbi :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #288 il: 22 Febbraio, 2010, 21:10:47 pm »

Non è una questione contenutistica, il festival non è mai stato una fucina di intellettuali. Il punto è che l'hanno trasformato in una finalissima dei talent show. Il motivo del boom è tutto lì, hanno fatto confluire gran parte degli spettatori di tutta la spazzatura televisiva. Fingono di essere sorpresi, in realtà  conoscevano già  l'esito di questa operazione. Hanno generato un sistema autoreferenziale che reggerà  finchè piaceranno i reality e la munnezza affine.
L'unica minaccia è quella del calo di credibilità . Il prossimo anno metteranno una commissione di qualità  a scontrarsi col giudizio popolare e salvaguarderanno anche l'apparente buonafede.
E' tutto molto cinico :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #289 il: 22 Febbraio, 2010, 21:20:18 pm »
mah io comunque non son convinto che questi talent show siano il male assoluto....poi se si vuole fare gli intellettualodi della situazione a cui non sta bene niente, è inutile discuterne...ma io, che odio la tv e qualsiasi cosa che ha a che fare contemporaneamente con musica e marketing, dico che in fin dei conti da questi programmi esce gente che ha una qualche capacità  e che soprattutto piace al pubblico,.......ora qualcuno mi dirà  che il loro successo è dato dal fatto che si tratta di personaggi dall'immagine curata e preconfezionata che cantano brani scritti, composti e arrangiati da terzi.......beh, è la definizione di cantante pop, e visto che si palra di musica pop....amen

C. Pazzo 

Offline themast

• *
« Risposta #290 il: 22 Febbraio, 2010, 21:23:49 pm »
Non è una questione contenutistica, il festival non è mai stato una fucina di intellettuali. Il punto è che l'hanno trasformato in una finalissima dei talent show. Il motivo del boom è tutto lì, hanno fatto confluire gran parte degli spettatori di tutta la spazzatura televisiva. Fingono di essere sorpresi, in realtà  conoscevano già  l'esito di questa operazione. Hanno generato un sistema autoreferenziale che reggerà  finchè piaceranno i reality e la munnezza affine.
L'unica minaccia è quella del calo di credibilità . Il prossimo anno metteranno una commissione di qualità  a scontrarsi col giudizio popolare e salvaguarderanno anche l'apparente buonafede.
E' tutto molto cinico :asd:
a me piace così come l'hai descritto, punti di vista  :sisi: e mi piacciono i talent poichè danno una possibilità  anche a chi non conosce nessuno da poter leccare di inserirsi, ed una tantum escono dei bei talenti, molto più bravi dei compianti big

Offline bart

• *
« Risposta #291 il: 22 Febbraio, 2010, 22:08:52 pm »
ora qualcuno mi dirà  che il loro successo è dato dal fatto che si tratta di personaggi dall'immagine curata e preconfezionata che cantano brani scritti, composti e arrangiati da terzi.......beh, è la definizione di cantante pop, e visto che si palra di musica pop....amen
quindi per te il successo se lo meritano?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #292 il: 22 Febbraio, 2010, 22:21:22 pm »
quindi per te il successo se lo meritano?

il successo nel loro mondo, si

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #293 il: 22 Febbraio, 2010, 22:25:00 pm »
il successo nel loro mondo, si
per me dovrebbero andare a zappare la terra invece :sisi:

io comunque sono felice di non sapere che faccia abbia Valerio Scanu (cit.)

Offline mv80

• *
« Risposta #294 il: 22 Febbraio, 2010, 22:30:35 pm »

Cristo, io m'ero salvato fino a domenica mattina... :doh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #295 il: 22 Febbraio, 2010, 22:35:36 pm »

anch'io li manderei a zappare la terra, così come altre persone.......in teoria il nostro desiderio potrebbe realizzarsi anche domani, ma dovremmo diventare un gruppo piu grande di persone

ma stiamo parlando di cose che sono su piani diversi: la musica e il business.....e credimi, è difficile fare entrambe le cose.......non crediate che basti avere gli occhi azzurri, un attegiamento abbastanza ricchionesco e uno stuolo di bimbominkielle ai primi calori per fare di uno che sa cantare in un cantante pop. dietro a quello che un orecchio raffinato considera cagate c'è studio, lavoro, talento di grandi artisti che vanno rispettati

e poi non ne facciamo un problema di idizioa italiana o una colpa alla de filippi

Miley Cyrus - 7 Things - Official Music Video (HQ)

tutto il mondo è paese......è il soldo che comanda  :boh:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #296 il: 22 Febbraio, 2010, 22:43:47 pm »
Non è una questione contenutistica, il festival non è mai stato una fucina di intellettuali.
però visto che il livello dei concorrenti è quello che è potrebbero almeno rimediare con gli ospiti.. almeno l'anno scorso c'era Benigni, due anni fa Verdone, due che comunque oltre a divertire riuscivano ad offrire anche qualche spunto di riflessione, quest'anno c'era Cassano che dal palco dell'Ariston (ma forse lui era convinto di trovarsi nella sala stampa del Marassi) ha confessato che odia allenarsi e che chi gioca a calcio lo fa per soldi (...). finchè il livello sarà  questo metto Sanremo sullo stesso pieno di trasmissioni del calibro di Amici e Grande Fratello e come per queste due ogni anno spero che succeda qualcosa che non lo faccia andare in onda..

Offline bart

• *
« Risposta #297 il: 22 Febbraio, 2010, 22:45:23 pm »
a me questo mondo fa schifo.

SpamMattia

« Risposta #298 il: 22 Febbraio, 2010, 22:49:07 pm »
anch'io li manderei a zappare la terra, così come altre persone.......in teoria il nostro desiderio potrebbe realizzarsi anche domani, ma dovremmo diventare un gruppo piu grande di persone

ma stiamo parlando di cose che sono su piani diversi: la musica e il business.....e credimi, è difficile fare entrambe le cose.......non crediate che basti avere gli occhi azzurri, un attegiamento abbastanza ricchionesco e uno stuolo di bimbominkielle ai primi calori per fare di uno che sa cantare in un cantante pop. dietro a quello che un orecchio raffinato considera cagate c'è studio, lavoro, talento di grandi artisti che vanno rispettati

e poi non ne facciamo un problema di idizioa italiana o una colpa alla de filippi

Miley Cyrus - 7 Things - Official Music Video (HQ)

io m'a facess :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #299 il: 22 Febbraio, 2010, 22:58:15 pm »
io m'a facess :look:

ma tu sei un pitofilo spuorco, caro claudio

Spoiler
i me facess na par r'ann e galera  :look:

comunque il punto è: sentiamo che il mondo fa schifo, ma il mondo stesso si piace così com'è......cosa fare? cambiarlo? distruggerlo? lasciare che ci manipoli? oppure semplicemente scegliere di rispettare i gusti di tutti e vivere in pace con l'umanità ? io ho fatto quest'ultima scelta, conscio anche che pagherò a caro prezzo le conseguenze (e per ora le sto pagando), ma non me ne frega nulla........la musica è per me arte, passione e sentimento......il business lo lascio fare a chi è piu bravo di me

C. Pazzo