Autore Topic: Festival di sanremo  (Letto 41251 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Festival di sanremo
« Risposta #240 il: 21 Febbraio, 2010, 10:30:33 am »
Un altro amico di Maria? :sbav:
esattamente, ormai è inutile fare il televoto, questi ormai hanno il loro pubblico, non a caso c'era anche mengoni in finale, ma non vedo altra soluzione per decidere, in fondo è giusto che sia il popolo a scegliere

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #241 il: 21 Febbraio, 2010, 10:37:19 am »
ragazzi io non ho visto, ma cosa è successo quando il principino e pupo sono andati in finale?  :look:

FINALE Sanremo 2010 20/02/2010 -26/39- ESPLODE l'Ariston e l'Orchestra -2/2- (BIG esclusi)

:look:

• *
« Risposta #242 il: 21 Febbraio, 2010, 10:39:06 am »
cmq è uno schifo  :imp: a me piacevano le canzoni di irene grandi, malika e noemi ma  :nuvola:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #243 il: 21 Febbraio, 2010, 10:42:10 am »
cmq è uno schifo  :imp: a me piacevano le canzoni di irene grandi, malika e noemi ma  :nuvola:
un po' femminista? :look:

• *
« Risposta #244 il: 21 Febbraio, 2010, 10:46:53 am »
un po' femminista? :look:
non è vero  :look: ma per me erano le migliori e meritavano la finale  :sisi: la canzone di marco non mi piace, scanu ma chi è??  :brr: il principe  :imp:

« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2010, 10:48:35 am da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline themast

• *
« Risposta #245 il: 21 Febbraio, 2010, 10:56:19 am »
a me piacciono le canzoni di cristicchi, arisa e moro.
La vittoria quasi mai coincide col successo del pezzo, però questo di scanu non è male, diciamo che poche altre canzoni avrebbero meritato più di lui

• *
« Risposta #246 il: 21 Febbraio, 2010, 11:04:00 am »
a me piacciono le canzoni di cristicchi, arisa e moro.
La vittoria quasi mai coincide col successo del pezzo, però questo di scanu non è male, diciamo che poche altre canzoni avrebbero meritato più di lui
arisa mi fa troppo impressione  :brr: ma poi aveva come coriste 3 trans???  :look: anche a me è piaciuta la canzone di moro,quella di  cristicchi non l'ho mai ascoltata  :look:

bender89

« Risposta #247 il: 21 Febbraio, 2010, 11:06:39 am »
ORCHESTRA BUTTA GLI SPARTITI- PROTESTE ESCLUSIONI FINALE - SANREMO 2010
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #248 il: 21 Febbraio, 2010, 11:16:19 am »
cmq a me quelle che mi piacevano ero quella di malika, noemi, un po' quella della grandi e quella di fabrizio moro che di certo nn meritava di uscire così presto.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #249 il: 21 Febbraio, 2010, 11:18:42 am »
l'unico che meritava di vincere era il grande NINO

Offline themast

• *
« Risposta #250 il: 21 Febbraio, 2010, 11:20:54 am »
ORCHESTRA BUTTA GLI SPARTITI- PROTESTE ESCLUSIONI FINALE - SANREMO 2010 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbè però sembra un po' eccessiva sta protesta, tra l'altro fischiavano ad ogni eliminazione, scusate ma 3 dovevano essere i finalisti, se fosse stato per loro li avrebbero mandati tutti in finale tranne il principe

Offline Gius

• *
« Risposta #251 il: 21 Febbraio, 2010, 11:43:34 am »
ho visto solo la serata di ieri per curiosità  (due palle  :asd:) ma era ampiamente prevedibile che ai primi posti sarebbero arrivati i soliti idoli dei format televisivi bimbominchiesi o il raccomandato di turno, è chiaramente tutto già  indirizzato prima....la canzone di Malika mi è parsa nettamente quella di miglior qualità ....ma carine pure quella di Noemi (gran bella voce) e di Cristicchi....p.s. memorabile il pistolotto propagandistico di Scajola  :peppe: ma d'altra parte ci volevano i buoni propositi politico/governativi a sugellare o' festival dell'Italia amore mio  :asd: (ma Costanzo quando si toglie definitivamente dalle balle  :sbonk:)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #252 il: 21 Febbraio, 2010, 11:50:12 am »
Che schifo quest'anno il festival. L'anno scorso con Bonolis era stato di tutt'altro livello (tranne il finale ovvio). Se la Clerici si fosse presentata nuda lo spettacolo sarebbe sicuramente stato migliore.

Offline themast

• *
« Risposta #253 il: 21 Febbraio, 2010, 11:51:41 am »
non so se è stato già  fatto, ma vorrei farvi sentire la canzone esclusa di morgan, secondo me questa è perfetta, ovviamente non sarebbe stata capita, forse avrebbe vinto il premio della critica, stupenda:

La Sera - Morgan (Audio HD) - La canzone esclusa da Sanremo 2010!

Offline Gius

• *
« Risposta #254 il: 21 Febbraio, 2010, 12:21:55 pm »
non so se è stato già  fatto, ma vorrei farvi sentire la canzone esclusa di morgan, secondo me questa è perfetta, ovviamente non sarebbe stata capita, forse avrebbe vinto il premio della critica, stupenda:

effettivamente non male...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #255 il: 21 Febbraio, 2010, 12:50:02 pm »
cmq la figlia di zucchero è chiaramente lui con i capelli lunghi :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #256 il: 21 Febbraio, 2010, 13:49:51 pm »

l'ha fatt nanduccio mercoledi mattina   :ovazione: :ovazione:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #257 il: 21 Febbraio, 2010, 13:55:05 pm »
si è rivoltato il teatro, l'orchestra ha buttato giù gli spartiti e c'è stata una richiesta di visione pubblica del televoto che non è stata accettata, comunque la vittoria di scanu era ormai scontata, anche se la canzone non era nemmeno tanto male, ma avrei preferito vincesse marco per ovvi motivi di vocalità  e talento, ma quei 3 come ci sono finiti addirittura al 2° posto?  :wall:

ps. ai mondiali mi aspetto di sentire la loro canzone come tormentone  :brr:

Comunque la protesta dell'orchestra era programmata. Era evidente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #258 il: 21 Febbraio, 2010, 14:09:33 pm »
Comunque la protesta dell'orchestra era programmata. Era evidente.
anche io lo penso  :sisi:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #259 il: 21 Febbraio, 2010, 14:11:19 pm »
quando ho sentito che il trio delle meraviglie era tra i tre finalisti..mi sono buttato via!
VEDO TUTTO AZZURRO.