Beh, la faccina, è chiaro, può essere sia ironica che celebrativa. Dipende da chi la usa. Se chi la usa sa cos'è l'ironia, è estremamente possibile che ti stia pigliando per il culo. Se invece è un cerebroleso o una ragazza, è estremamente probabile che sia intesa come celebrativa. Ma il vero problema è quanto può essere deficiente uno che apre un topic così!
Cosa vuol dire questa faccina? Cosa intende comunicare chi la utilizza?Non trovate che ci sia la seria possibilità cje esploda il caso diplomatico?Se uno scirve: " Credo che il Pocho sia fondamentale!"ed un'altro risponde: " " ....mi chiedo, è un post di conferma? Di condivisione? Di giggioneggio? Di bighelloneggeria? Affinchè non nascano guerre intestine:parliamone
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
è un'applauso lento, per prenderti per il culo, per dirti la ragione sai a chi si da? la do a te!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
non mi pare così lento, la tua teoria non regge, il mistero è ancora irrisolto
lo sai che a volte sembra lento e altre veloce...secondo me dipende molto anche dalla tua psiche