Autore Topic: Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzamento/disprezzamento a ore)...  (Letto 28691 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pochita

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #40 il: 15 Febbraio, 2010, 20:19:36 pm »
Io ti stimo perchè sei stato in grado di sputtanare con eleganza il link di sfottò sulla mia bacheca che avevo dedicato ai miei amici laziali :look:

disistimo mattia perchè stamane non mi ha mandato il solito SMS con tanti TI AMO, rendendomi la mattinata infernale :look:
:nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :cazzimm:
io stimo tutti i linfociti che muoiono ogni giorno per noi e distimo il mio puscpù che non ha mandato il mex con tanti ti amo ad angelo  :look:

Crippler

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #41 il: 15 Febbraio, 2010, 20:25:43 pm »
Stimo il padre della tua ragazza perchè te l'a mis ncul. :ahsisi:
Disistimo la tua ragazza perchè sta cu te.

:lsd:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Crippler

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #42 il: 15 Febbraio, 2010, 20:26:19 pm »
:nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :cazzimm:
io stimo tutti i linfociti che muoiono ogni giorno per noi e distimo il mio puscpù che non ha mandato il mex con tanti ti amo ad angelo  :look:
poi dice che lui è dolce....vada a raccontarlo a qualcun altro :nono:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #43 il: 15 Febbraio, 2010, 21:20:10 pm »
:nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :cazzimm:
io stimo tutti i linfociti che muoiono ogni giorno per noi e distimo il mio puscpù che non ha mandato il mex con tanti ti amo ad angelo  :look:

io ti disistimo perchè hai usato quella parola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #44 il: 15 Febbraio, 2010, 21:23:06 pm »
io ti disistimo perchè hai usato quella parola
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #45 il: 15 Febbraio, 2010, 21:30:41 pm »
anche se non se lo aspetta, stimo la sig.na puzzetta  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #46 il: 15 Febbraio, 2010, 22:18:22 pm »
Stimo la mia ragazza e o pate pa pacienza.
Distimo, anzi, schifo, a mamma e a sora (detta la nana gialla) della mia ragazza: non le sputo perché le profumo (cit.)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #47 il: 15 Febbraio, 2010, 22:21:22 pm »
Stimo la mia ragazza e o pate pa pacienza.
Distimo, anzi, schifo, a mamma e a sora (detta la nana gialla) della mia ragazza: non le sputo perché le profumo (cit.)

portati a Fiorenzo appries abitate vicino, se lo vede lui con la sorella, ne ten bisogno  :look:
gesucrì

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #48 il: 15 Febbraio, 2010, 22:26:42 pm »
portati a Fiorenzo appries abitate vicino, se lo vede lui con la sorella, ne ten bisogno  :look:
No, mi sta simpatico, non gli farei mai una cosa del genere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #49 il: 15 Febbraio, 2010, 22:30:16 pm »
portati a Fiorenzo appries abitate vicino, se lo vede lui con la sorella, ne ten bisogno  :look:

Oggi mi stavo arrattando su una segretaria del dipartimento di economia politica all'università , c'è mancato poco. :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #50 il: 15 Febbraio, 2010, 22:33:44 pm »
Oggi mi stavo arrattando su una segretaria del dipartimento di economia politica all'università , c'è mancato poco. :look:
Guarda, quella nana di merda è dispettosa, una iena viscida, che fa schifo al cesso con quei sue occhi gialli, è una che sa solo odiare e rosicare, che si consuma nell'invidia. Ma frattanto, romp o cazz ra matin a sera.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #51 il: 15 Febbraio, 2010, 22:35:46 pm »
Guarda, quella nana di merda è dispettosa, una iena viscida, che fa schifo al cesso con quei sue occhi gialli, è una che sa solo odiare e rosicare, che si consuma nell'invidia. Ma frattanto, romp o cazz ra matin a sera.

Alla fine io me la dovrei chiavare un'oretta, poi so' cazz re tuoj, chi la vede più... :look:

Post unito automaticamente al precedente

E' entrato ziumberto, annascunnite 'e giurnalett ponnografici:look:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 22:40:31 pm da bender89 »

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #52 il: 15 Febbraio, 2010, 22:43:32 pm »
Alla fine io me la dovrei chiavare un'oretta, poi so' cazz re tuoj, chi la vede più... :look:

Post unito automaticamente al precedente

E' entrato ziumberto, annascunnite 'e giurnalett ponnografici:look:
Secondo me nun t'o fa manc arrizzà ..
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #53 il: 15 Febbraio, 2010, 23:39:24 pm »
Secondo me nun t'o fa manc arrizzà ..
potrebbe essere una buona copertura per me.. :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #54 il: 15 Febbraio, 2010, 23:44:30 pm »
potrebbe essere una buona copertura per me.. :look:
Lascia stare, quella troietta è la persona più odiosa che abbia mai conosciuto. L'unica copertura che può fare è o commoglio ncopp o cess (ra cas mi, ra casa mi...)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #55 il: 15 Febbraio, 2010, 23:46:06 pm »
Lascia stare, quella troietta è la persona più odiosa che abbia mai conosciuto. L'unica copertura che può fare è o commoglio ncopp o cess (ra cas mi, ra casa mi...)
ecco appunto, ieri si è rotto o commoglio ngopp o cess, mi sono mosso un pò troppo, non è che potresti prestarmela per qualche giorno? domani è carnavale i negozi stanno chiusi per comprarlo..

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #56 il: 15 Febbraio, 2010, 23:47:20 pm »
Lascia stare, quella troietta è la persona più odiosa che abbia mai conosciuto. L'unica copertura che può fare è o commoglio ncopp o cess (ra cas mi, ra casa mi...)

si però tu devi arruffianartela, magari anche dargli un po di sasiccia di contrabbando.......nell'ordine, amiche, sorelle e madre di una ragazza sono le prime donne he devi conquistare per tenerti la ragazza...te 'mparat n'ata cos oggi  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #57 il: 15 Febbraio, 2010, 23:52:28 pm »
si però tu devi arruffianartela, magari anche dargli un po di sasiccia di contrabbando.......nell'ordine, amiche, sorelle e madre di una ragazza sono le prime donne he devi conquistare per tenerti la ragazza...te 'mparat n'ata cos oggi  :smoke:
Friariè, sacc cchiù cos io re guaglione che Crippler del sesso anale passivo. Il mio è un caso a parte. Le amiche sono delle stronzette invidiose perennemente in competizione, ma non fanno male. La madre e la sorella sono due mediocri rancorose che sanno solo covare odio per sfogare le frustrazioni nate dai loro fallimenti. Invece il padre mi adora, gli zii mi adorano, le cugine mi adorano, il resto del mondo, insomma, le persone normali. Ma quelle due sono davvero pazze, da legare.


ecco appunto, ieri si è rotto o commoglio ngopp o cess, mi sono mosso un pò troppo, non è che potresti prestarmela per qualche giorno? domani è carnavale i negozi stanno chiusi per comprarlo..
Per quanto visto e stravisto, usato e strausato un po' da chiunque, occasionali ed abituè, quella nana malefica non merita neanche che il tuo deretano le si poggi sopra.
PS secondo me è anche frigida...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell\'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #58 il: 15 Febbraio, 2010, 23:55:57 pm »
Friariè, sacc cchiù cos io re guaglione che Crippler del sesso anale passivo. Il mio è un caso a parte. Le amiche sono delle stronzette invidiose perennemente in competizione, ma non fanno male. La madre e la sorella sono due mediocri rancorose che sanno solo covare odio per sfogare le frustrazioni nate dai loro fallimenti. Invece il padre mi adora, gli zii mi adorano, le cugine mi adorano, il resto del mondo, insomma, le persone normali. Ma quelle due sono davvero pazze, da legare.

Per quanto visto e stravisto, usato e strausato un po' da chiunque, occasionali ed abituè, quella nana malefica non merita neanche che il tuo deretano le si poggi sopra.
PS secondo me è anche frigida...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Oggi stimo/disistimo (il topic dell'apprezzìo/disprezzìo a ore)...
« Risposta #59 il: 15 Febbraio, 2010, 23:56:20 pm »
groucho ma quanti anni ha? che fallimenti ha subito? conosce il sesso anale? ha un culo decente?