Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194765 volte)  Share 

SpamMattia

Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #360 il: 24 Agosto, 2011, 15:11:21 pm »
ragazzi questo sarebbe stato titolare pure con britos in piena forma

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #361 il: 24 Agosto, 2011, 15:20:41 pm »
Secondo me è un mago voodo. E' incredibile, meglio di Highlander, è riuscito a giocare anche al camp nou e si prospetta un'altra stagione da mezzo titolare per lui!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #362 il: 31 Agosto, 2011, 01:27:52 am »
Visto stasera fuori la pizzeria Addo guaglione di via Consalvo, stava insieme alla moglie (marò che spettacolo di femmina  :sbav:), la figlioletta e la badante nera.
Gli ho detto Totò sei un grande  :ruoss: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #363 il: 31 Agosto, 2011, 01:59:22 am »

ahhahahahahahah
ma vergognati, CIALTRONE !

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #364 il: 31 Agosto, 2011, 03:47:10 am »
Visto stasera fuori la pizzeria Addo guaglione di via Consalvo, stava insieme alla moglie (marò che spettacolo di femmina  :sbav:), la figlioletta e la badante nera.
ummarò io domani devo andarci. Se solo avesse spostato di un giorno gli avrei fattp un'entrata a piedi uniti sul ginocchio  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #365 il: 31 Agosto, 2011, 05:55:35 am »
chiedamoci il perchè delle sue presenze e si nota anche una somiglianza  :look:

FATTE:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #366 il: 31 Agosto, 2011, 10:15:40 am »

che vergogna!!!! giovanni tifosotto :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #367 il: 31 Agosto, 2011, 10:33:44 am »
intanto per i prossimo 2 mesi la barca la tira lui da titolare.... e sarà sempre presente poi in seguito come vice Dossena.... quindi grande totò..... guallera tifosotto :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #368 il: 31 Agosto, 2011, 10:42:55 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #369 il: 31 Agosto, 2011, 10:58:38 am »
Diventerà il nostro Zanetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #370 il: 31 Agosto, 2011, 11:04:38 am »

e la badante nera? lo chiedo per joint :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #371 il: 04 Settembre, 2011, 13:39:51 pm »
Aronica è di moda, oggi come ieri: da Bagheria al City of Manchester
Dal Comunale di Bagheria al City of Manchester, Totò Aronica ne ha fatta tanta di strada. La sua è una di quelle storie che non è azzardato definire favole. Dai campi polverosi dellaDera passato immediatamente ad assaporare l’aria del grande calcio. Due stagioni alla Juventus tra il ’96 ed il ’98 e due volte in panchina in Champions (a Kosice in Slovacchia e a Rotterdam contro il Feyenoord). Mai, però, lo sfizio dell’esordio. Così, Aronica ha iniziato il suo peregrinare per l’Italia immaginando di poter di nuovo ascoltare quella celebre musichetta, stavolta finalmente dal terreno di gioco. Sul più bello, dopo 382 partite tra i professionisti, tre stagioni a Napoli e sette apparizioni lo scorso anno in Europa League, sembrava che il suo sogno fosse destinato a rimanere tale.
Accordo congelatoIl contratto di Totò infatti è in scadenza nel 2012 e così sin dal marzo scorso l’agente Alessandro Moggi aveva avviato le trattative con la società per il rinnovo. Quando l’accordo sembrava vicino, la situazione è stata congelata. Così, prima ancora di partire per Dimaro, sembrava imminente il passaggio di Aronica al Bologna nell’affare Britos. L’uruguaiano arrivava proprio per prendere il suo posto e Totò pareva rassegnato a fare le valigie direzione Emilia. Poi, i rossoblù hanno puntato su Vitale, e Aronica è salito in ritiro per giocarsi le sue carte. In Trentino, si è confermato il vero jolly della difesa azzurra: centrale al posto di Cannavaro (come in amichevole a Maiorca) o esterno in alternativa a Dossena.
MuseruolaA Napoli era arrivato per fare il marcatore di sinistra, ma con l’avvento di Mazzarri ha trovato spazio inizialmente soprattutto sulla fascia. Lo scorso anno è tornato nel suo ruolo naturale, quello dove oltre a Britos ora è stato acquistato anche Fideleff.ACesena e per tutta la prima parte di stagione, però, potrebbe essere Aronica il titolare al fianco di Campagnaro e Cannavaro. «Alla fine, gioco sempre io», ha scherzato Totò con gli amici in questi giorni. In realtà, è il primo ad essere rammaricato per l’infortunio dell’uruguaiano e sarà il primo a dare consigli utili all’argentino, esattamente come ha fatto nei mesi scorsi con lo spagnolo Victor Ruiz. Poi, però, calzerà gli scarpini e proverà a mettere la museruola a campioni del calibro di Dzeko, Aguero, Rossi, Nilmar, Gomeze Muller. Perché una favola come la sua merita la musichetta della Champions in sottofondo e un lieto fine.

Online vampyr8

• *
« Risposta #372 il: 04 Settembre, 2011, 15:16:31 pm »
Aronica scherza con i compagni: "Alla fine gioco sempre io"

muori! (ma solo quando guarirà Britos)

Offline GioNaples

• *
« Risposta #373 il: 04 Settembre, 2011, 15:58:45 pm »
Aronica scherza con i compagni: "Alla fine gioco sempre io"

mi sembra di rivivere il pluriennale incubo di mirko savini sulla fascia sinistra.... :maronn:

:suicidio: :suicidio: :suicidio: :brr: :brr: :brr: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :paura: :paura: :paura:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #374 il: 04 Settembre, 2011, 16:22:36 pm »
intanto però si è capito che si voleva sbolognare aronica e non vitale.... quindi mi sa che il buco sull'esterno sinistro si ricoprirà prima o poi...

Offline wendell

• *
« Risposta #375 il: 04 Settembre, 2011, 16:25:25 pm »
L'avessimo sBolognato probabilmente avremmo preso qualcuno meglio di Fideleff :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #376 il: 04 Settembre, 2011, 16:32:20 pm »
L'avessimo sBolognato probabilmente avremmo preso qualcuno meglio di Fideleff :look:
vabbuò mo fideleff già è o cess solo...perchè si è capito che non ce la facevmo in tempo a tesserare juan... :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #377 il: 04 Settembre, 2011, 16:33:35 pm »

mi sembra di rivivere il pluriennale incubo di mirko savini sulla fascia sinistra.... :maronn:

:suicidio: :suicidio: :suicidio: :brr: :brr: :brr: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :paura: :paura: :paura:

un altro che si pigliava jastemme gratuitamente...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #378 il: 04 Settembre, 2011, 16:36:10 pm »
un altro che si pigliava jastemme gratuitamente...

Maronna, ma tenite nu curaggio... :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #379 il: 04 Settembre, 2011, 16:39:03 pm »
Maronna, ma tenite nu curaggio... :maronn:
intanto lui  e grava sulle fasce t'ann purtat in europa league,.,,,grande mirko savini