Staff > Calcio Napoli
Aronica Salvatore
cavallopazzo:
--- Citazione da: buccazza - 22 Ottobre, 2010, 15:50:38 pm ---totò mi manki :pianto: assai
--- Termina citazione ---
e pigliatill!
bart:
--- Citazione da: buccazza - 22 Ottobre, 2010, 15:50:38 pm ---totò mi manki :pianto: assai
Aronica era un pilastro del Messina di Mutti, che sfiorò la qualificazione in Coppa Uefa nel 2005. Parisi, D'Agostino, Giampà , Di Napoli, Zampagna... che bella squadra che era :sbav:
angels:
Bellissimo quando fa l'intervento in scivolata quasi a centrocampo e la palla la butta in calcio d'angolo...
vechabla:
--- Citazione da: angels - 22 Ottobre, 2010, 16:10:02 pm ---Bellissimo quando fa l'intervento in scivolata quasi a centrocampo e la palla la butta in calcio d'angolo...
Mannini fece di peggio contro la rioma :maronn:
cavallopazzo:
--- Citazione da: angels - 22 Ottobre, 2010, 16:10:02 pm ---Bellissimo quando fa l'intervento in scivolata quasi a centrocampo e la palla la butta in calcio d'angolo...
:wall: :wall:
è proprio che ci sono dei limiti... lui là se fidato di prenderla col sinistro, l'avesse presa col destro la palla andava in fallo laterale....poi hai dimenticato lo stop a seguire che ha provocato l'unica azione degna di nota del liverpool...insomma io non è che lo voglio fare una chiavica, ma è evidente che ha grossi limiti, ed è brutto pensare che in una difesa come quella del Napoli, uno come aronica non sfigura affatto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa