Staff > Calcio Napoli
Aronica Salvatore
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 03 Ottobre, 2010, 17:26:16 pm ---non l'avrei mai pensato che oggi sarebbe stato uno dei migliori in campo là dietro :ok:
--- Termina citazione ---
invece aronica è sempre stato ed è un gran marcatore cazzimmoso ed esperto........a me fa paura quando ha il pallone tra i piedi, è la che mostra la differenza tra un fravecatore da provinciale e un grande difensore da top club
bart:
pagina 4 :sbav:
obiettivo: arrivare a pagina 5 entro la sosta natalizia :look:
angels:
--- Citazione da: bart - 04 Ottobre, 2010, 12:43:36 pm ---pagina 4 :sbav:
:rotfl:
Sam Ent:
--- Citazione da: bart - 04 Ottobre, 2010, 12:43:36 pm ---pagina 4 :sbav:
Aronica è il socio che vorresti sempre avere se finisci in un carcere dove c'è anche lui...
posso scriverti 200 righe su quanto mi esalta uno dei più grandi figli di puttana della storia del pallone?
P.s. avete presente tutte le soubrette,soubrettine, veline e minchiate varie? Una volta vidi la moglie di Aronica a SpaccaNapoli su Sky..beh...se le metteva tutte nella sacca....
sempre più idolo.. :smoke: :smoke:
vampyr8:
--- Citazione da: bibbo84 - 04 Ottobre, 2010, 13:15:26 pm ---Aronica è il socio che vorresti sempre avere se finisci in un carcere dove c'è anche lui...
posso scriverti 200 righe su quanto mi esalta uno dei più grandi figli di puttana della storia del pallone?
P.s. avete presente tutte le soubrette,soubrettine, veline e minchiate varie? Una volta vidi la moglie di Aronica a SpaccaNapoli su Sky..beh...se le metteva tutte nella sacca....
sempre più idolo.. :smoke: :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa