Staff > Calcio Napoli
Aronica Salvatore
angels:
Il futuro di Aronica si decide a Milano. C’è stato un incontro tra Alberto Bigon e gli agenti di Aronica, Alessandro Moggi e Marco Sommella. Il Palermo è una possibilità concreta, si sta valutando. Il Napoli però aspetta la sentenza su Cannavaro e Grava, che sarà decisiva anche per il futuro di Aronica. Marco Sommella e Alessandro Moggi sono anche gli agenti di Ciro Immobile e curano il trasferimento di Nené dal Psg, ne avevano parlato con Milan e Fiorentina in estate. Nell’incontro però si è parlato solo di Aronica, il Napoli non è interessato a Nené.
Alemao:
--- Citazione da: Joker - 12 Dicembre, 2012, 14:20:06 pm ---Ma si rendono conto di cosa dicono ?
--- Termina citazione ---
È 100.000 volte meglio di Munoz e di quella banda di mestieranti che tengono in difesa.
torello:
--- Citazione da: Alemao - 12 Dicembre, 2012, 14:50:47 pm ---È 100.000 volte meglio di Munoz e di quella banda di mestieranti che tengono in difesa.
--- Termina citazione ---
per far giocare donati centrale di difesa, stanno davvero uccisi anche loro dietro...
wendell:
Salvatore Aronica al Palermo, l'accordo è a un passo. A rivelarlo è stato l'ad dei rosanero Pietro Lo Monaco nella conferenza stampa a Boccadifalco: "Con Aronica abbiamo raggiunto l'intesa. E' un giocatore del Napoli e - riporta Stadio News - nei prossimi giorni dovremmo formalizzare l'accordo". In scadenza nel prossimo giugno, sembra quindi probabile la cessione a gennaio del difensore partenopeo.
Neutrino:
se non vedo non credo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa