Staff > Calcio Napoli
Aronica Salvatore
mv80:
--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 09:11:45 am ---Ma quelle cazzo di mani! Se le tagliasse!
--- Termina citazione ---
Ma piuttosto chelli recchie :look:
Martins:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 13:04:53 pm ---ieri pressava maicon appena aveva la palla, in un paio di occasioni ha corso per piu di 30 metri per pressarlo :sbav:
visto che Maicon tende a fare il movimento da destra verso il centro, Aronica si manteneva non troppo defilato e lo rincorreva ovunque anche se doveva alzarsi fino alla linea degli attaccanti. :ruoss:
La lettura della partita di Mazzarri :sbav:
AnGeLbOyZ:
Io invece mi soffermerei più sul lavoro che sta facendo Mazzarri. E' qualcosa di miracoloso. Questo (come Grava Cannavaro e tanti altri) con Donadoni sembravano giocatori finiti, ora sembrano tutti fenomeni per il rendimento e l'intelligenza tattica (il presente discorso non vale per Denis) :sisi:
signor groucho:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Febbraio, 2010, 02:06:02 am ---Io invece mi soffermerei più sul lavoro che sta facendo Mazzarri. E' qualcosa di miracoloso. Questo (come Grava Cannavaro e tanti altri) con Donadoni sembravano giocatori finiti, ora sembrano tutti fenomeni per il rendimento e l'intelligenza tattica (il presente discorso non vale per Denis) :sisi:
Io sono d'accrodissimo. Aronica è diventato molto importante, ed è quello con cui esordisco nel post. Proprio per questo mi fa incazzare che per colpa di una manina del cazzo, vecchia abitudine, rischi di mandare a puttane non solo un'ottima prestazione, ma una grande partita!
Vino a Tavola:
non ha avuto la continuità di pazienza e grava. per 2 partite buone o ottime, ne piscia una, come col siena :nono:
dossè ci servi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa