0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
non lo so... ma io non riesco ad essere pessimista questa settimana. il che mi rende ancora più pessimista del solito
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
cè magnamm!mi gioco tutte le proprietà degli amministratori sul 2.(NUN TENIT NA LIRA )
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non so se è stato già scritto comunque ecco i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella, Maiello. C'è Lavezzi
Andremo lì ad imporre il nostro gioco e ,se Denis ci fa la grazia di buttare una palla in rete, penso che riusciremo ad ottenere i 3 punti.
i 2 risultati di ieri ci hanno fatto capire che dobbiamo vincere