Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena - Napoli
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:19:54 pm ---lo credo anche io! ma penso che mezz'oretta alla volta la fa!
Post unito automaticamente al precedente
:look: :look:
--- Termina citazione ---
Mi interessa vincere, qui ormai si discute di arbitri, di chi prende più pali e la butta di meno dentro, io voglio pensare al futuro ci sarà da lottare tute le partite e bisogna ricominciare a vincere, la squadra dimostra continuamente che è forte.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 16:24:21 pm ---Mi interessa vincere, qui ormai si discute di arbitri, di chi prende più pali e la butta di meno dentro, io voglio pensare al futuro ci sarà da lottare tute le partite e bisogna ricominciare a vincere, la squadra dimostra continuamente che è forte.
io ci credo :smoke:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 16:24:21 pm ---Mi interessa vincere, qui ormai si discute di arbitri, di chi prende più pali e la butta di meno dentro, io voglio pensare al futuro ci sarà da lottare tute le partite e bisogna ricominciare a vincere, la squadra dimostra continuamente che è forte.
ieri il napoli ha giocato da dio! :sbav:
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:27:45 pm ---ieri il napoli ha giocato da dio! :sbav:
appunto e siamo ancora quarti a 14 partite dalla fine ormai c'è poco da pensare alle occasioni perse, ricomciamo a vincere e la Juve potrà guardarci da dietro....ci avremmo messo la firma ad inizio campionato....
Napoli il mio cuore!!:
domanda:ci sarà il pocho? :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa