Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena - Napoli

<< < (14/53) > >>

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:19:54 pm ---lo credo anche io! ma penso che mezz'oretta alla volta la fa!

Post unito automaticamente al precedente
 :look: :look:

--- Termina citazione ---

Mi interessa vincere, qui ormai si discute di arbitri, di chi prende più pali e la butta di meno dentro, io voglio pensare al futuro ci sarà  da lottare tute le partite e bisogna ricominciare a vincere, la squadra dimostra continuamente che è forte.   

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 16:24:21 pm ---Mi interessa vincere, qui ormai si discute di arbitri, di chi prende più pali e la butta di meno dentro, io voglio pensare al futuro ci sarà  da lottare tute le partite e bisogna ricominciare a vincere, la squadra dimostra continuamente che è forte.

io ci credo  :smoke:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 16:24:21 pm ---Mi interessa vincere, qui ormai si discute di arbitri, di chi prende più pali e la butta di meno dentro, io voglio pensare al futuro ci sarà  da lottare tute le partite e bisogna ricominciare a vincere, la squadra dimostra continuamente che è forte.

ieri il napoli ha giocato da dio! :sbav:

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2010, 16:27:45 pm ---ieri il napoli ha giocato da dio! :sbav:

appunto e siamo ancora quarti a 14 partite dalla fine ormai c'è poco da pensare alle occasioni perse, ricomciamo a vincere e la Juve potrà  guardarci da dietro....ci avremmo messo la firma ad inizio campionato....

Napoli il mio cuore!!:
domanda:ci sarà  il pocho? :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa