Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena - Napoli

<< < (50/53) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Febbraio, 2010, 15:54:22 pm ---Io passerei al 4-3-3 con Pocho Marek Denis e Quaglia davanti...toglierei un difensore.

--- Termina citazione ---
Ecco come perdere una partita :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Febbraio, 2010, 15:54:22 pm ---Io passerei al 4-3-3 con Pocho Marek Denis e Quaglia davanti...toglierei un difensore.

No il difensore no questi ci castigano..meglio un centrocampista,comunque anche se Maggio stà  giocando bene oltre al Pocho (obbligatorio in campo) terrei in mente anche la carta Zuniga,magari proprio insieme a Maggio. Dobbiamo vincerla dai mago Walter fà  qualcosa,mannaggia al palazzo e ai punti detratti!

Hwarang:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 15:55:16 pm ---Ecco come perdere una partita :asd:

Ecco come tentare di vincere una partita...cosa che, scherzado scherzando, non accade da un mese quasi...

Hwarang:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 15:56:06 pm ---No il difensore no questi ci castigano..meglio un centrocampista,comunque anche se Maggio stà  giocando bene oltre al Pocho (obbligatorio in campo) terrei in mente anche la carta Zuniga,magari proprio insieme a Maggio. Dobbiamo vincerla dai mago Walter fà  qualcosa,mannaggia al palazzo e ai punti detratti!

Abbiamo 3 difensori su un'unica punta, visto che loro fanno un 4-5-1 arroccato a difesa.
togliere un centrocampista vuol dire perdere a centrocampo.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 15:52:24 pm ---Problemi alla caviglia :sisi:

--- Citazione da: kurz - 21 Febbraio, 2010, 15:52:38 pm ---
mi pare si sia fatto male in allenamento, se non sbaglio la caviglia

ragazzi ma è una cosa grave?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa