Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena - Napoli

<< < (31/53) > >>

bubba:

--- Citazione da: Neutrino - 18 Febbraio, 2010, 16:20:58 pm ---Almeno una mezz'oretta la gioca, secondo me.

--- Termina citazione ---

Penso anch'io. Forse sono nell'ipotesi di vantaggio tranquillo, cosa difficile quest'anno, potrebbe decidere di non inserirlo o fargli fare proprio l'ultimo quarto d'ora, per ritrovare feeling col campo.

Jena Plissken:
Mi duole dirlo,ma se pareggiamo-perdiamo entreremo inevitabilmente in una piccola crisi. Purtroppo nelle crisi si entra pure con la sfortuna (ultime partite tra pali-traverse,arbitri..) e io spero vivamente di no,la garà  sarà  dura perchè come detto già  in precedenza il Siena è un ottima squadra con una classifica bugiarda e in casa fanno sudare tutti comprese le cosiddette "big". Nelle ultime partite abbiamo collezionato 2 pareggi e 1 sconfitta (che meritavamo 2 vittorie (Inter,Genoa) e 1 pareggio (Udinese) ) quindi la vittoria mi sembra che sia un obiettivo quasi obbligatorio da centrare ma con la dovuta tranquillità  e concentrazione in campo,sperando che dopo la partentesi Inter con quel rigore dubbio Giannoccaro non reinizi il ciclo negativo degli arbitri nei nostri confronti.

VINCIAMO!

Gabbie:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 18 Febbraio, 2010, 20:26:42 pm ---Mi duole dirlo,ma se pareggiamo-perdiamo entreremo inevitabilmente in una piccola crisi.

Diciamo che una piccola crisi da Napoli-Palermo in poi la stiamo già  vivendo...6 punti in 5 partite di cui 3 in casa per una squadra che vuole il 4° posto sono pochi, soprattutto considerando che gli impegni più difficili devono ancora venire e che Fiorentina e Juve stanno riprendendo fiducia grazie al buon cammino europeo.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Nyquist80 - 18 Febbraio, 2010, 20:16:48 pm ---la gazzetta dice che dossena oggi ha riposato  :scratch:

Pare abbia accusato una leggera distorsione ad una caviglia.

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2010, 21:58:27 pm ---Diciamo che una piccola crisi da Napoli-Palermo in poi la stiamo già  vivendo...6 punti in 5 partite di cui 3 in casa per una squadra che vuole il 4° posto sono pochi, soprattutto considerando che gli impegni più difficili devono ancora venire e che Fiorentina e Juve stanno riprendendo fiducia grazie al buon cammino europeo.

Post unito automaticamente al precedente

Pare abbia accusato una leggera distorsione ad una caviglia.

se per riprendere fiducia si devono avere i risultati della fiorentina di questo periodo jamm checazz proprio (un pareggio e 5 sconfitte nelle ultime 6 partite)...  :rotfl: :rotfl:

capisco la scaramanzia, ma non si esaggeri!

Gabbie:

--- Citazione da: south - 18 Febbraio, 2010, 23:26:50 pm ---se per riprendere fiducia si devono avere i risultati della fiorentina di questo periodo jamm checazz proprio (un pareggio e 5 sconfitte nelle ultime 6 partite)...  :rotfl: :rotfl:

capisco la scaramanzia, ma non si esaggeri!

In effetti mettere in mezzo la Fiorentina è stata un pò una forzatura :omg:, però almeno a livello di gioco sono in ripresa e devono ancora venire al San Paolo...poi la Juve a -1 con Amauri che ricomincia a segnare nun me piac proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa