Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena - Napoli
Joker:
--- Citazione da: blackpower - 15 Febbraio, 2010, 00:30:48 am ---Ma che ne saje :rofl: Tieni sempre la chiagnuta a prescindere :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Pure io sapevo che forse rientrerà con la Roma.
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 15 Febbraio, 2010, 00:30:48 am ---Ma che ne saje :rofl: Tieni sempre la chiagnuta a prescindere :cazzimm:
Eish. Su MP hanno chiesto a Mazzarri se Lavezzi tornerà alla prossima e lui ha risposto na cosa tipo "Non lo so, non so dire quando tornerà Lavezzi, spero di averlo per questo finale di campionato, perchè ormai manca da 7 giornate, non vogliamo rischiarlo per evitare ricadute" :croce:
E leva quelle tette, mannaggiacrìbbio.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2010, 00:33:27 am ---Eish. Su MP hanno chiesto a Mazzarri se Lavezzi tornerà alla prossima e lui ha risposto na cosa tipo "Non lo so, non so dire quando tornerà Lavezzi, spero di averlo per questo finale di campionato, perchè ormai manca da 7 giornate, non vogliamo rischiarlo per evitare ricadute" :croce:
E leva quelle tette, mannaggiacrìbbio.
e allora non giocherà mai più...
però denis col siena potrebbe riuscire a segnare. gioca con gente della sua categoria.
marò se segna calaiò e non denis mi immagino che succer ca ncopp :brr:
kurz:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 00:35:14 am ---marò se segna calaiò e non denis mi immagino che succer ca ncopp :brr:
Ragioner Fantozzi va in tilt :look:
Artem Dzyuba:
Vittoria obbligatoria!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa