Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena - Napoli

<< < (4/53) > >>

Joker:

--- Citazione da: blackpower - 15 Febbraio, 2010, 00:30:48 am ---Ma che ne saje :rofl:  Tieni sempre la chiagnuta a prescindere :cazzimm:

--- Termina citazione ---

Pure io sapevo che forse rientrerà  con la Roma.

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 15 Febbraio, 2010, 00:30:48 am ---Ma che ne saje :rofl:  Tieni sempre la chiagnuta a prescindere :cazzimm:

Eish. Su MP hanno chiesto a Mazzarri se Lavezzi tornerà  alla prossima e lui ha risposto na cosa tipo "Non lo so, non so dire quando tornerà  Lavezzi, spero di averlo per questo finale di campionato, perchè ormai manca da 7 giornate, non vogliamo rischiarlo per evitare ricadute" :croce:

E leva quelle tette, mannaggiacrìbbio.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2010, 00:33:27 am ---Eish. Su MP hanno chiesto a Mazzarri se Lavezzi tornerà  alla prossima e lui ha risposto na cosa tipo "Non lo so, non so dire quando tornerà  Lavezzi, spero di averlo per questo finale di campionato, perchè ormai manca da 7 giornate, non vogliamo rischiarlo per evitare ricadute" :croce:

E leva quelle tette, mannaggiacrìbbio.

e allora non giocherà  mai più...

però denis col siena potrebbe riuscire a segnare. gioca con gente della sua categoria.

marò se segna calaiò e non denis mi immagino che succer ca ncopp :brr:

kurz:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 00:35:14 am ---marò se segna calaiò e non denis mi immagino che succer ca ncopp :brr:

Ragioner Fantozzi va in tilt  :look:

Artem Dzyuba:
Vittoria obbligatoria!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa