Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49787 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 15 Febbraio, 2010, 01:20:45 am »
Guardi ruud e pensi "ma comm cazz è ca un a quasi 34 anni con le ginocchia fracit entra a 15 minuti dalla fine, tocca due palle e fa due goal mentre nu muort comm a denis, più fresco giovane e motivato, fallisce miseramente 3 goal iss e a port???" :boh:
O saje tu.............
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #261 il: 15 Febbraio, 2010, 01:22:06 am »
Guardi ruud e pensi "ma comm cazz è ca un a quasi 34 anni con le ginocchia fracit entra a 15 minuti dalla fine, tocca due palle e fa due goal mentre nu muort comm a denis, più fresco giovane e motivato, fallisce miseramente 3 goal iss e a port???" :boh:
loodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodioloodio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #262 il: 15 Febbraio, 2010, 01:22:38 am »
Pensate a quanti torti arbitrali avremmo avuto con un attaccante vero al posto di Denis!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #263 il: 15 Febbraio, 2010, 01:26:44 am »
E' allucinante sprecare certe occasioni soprattutto contro un Mourinho spocchioso e arrogante che andava purgato in tutti i modi possibili e immaginabili. Quando torna il Pocho... :nono:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #264 il: 15 Febbraio, 2010, 01:28:34 am »

senza nulla togliere a ruud,che per la nostra generazione resterà  per sempre un GRANDE. Ma Ruud in quelle due azioni ha dovuto solo finalizzare(sopratutto nel 2o, non tanto sul primo, che  dimostra quanto è un gran giocatore)..insomma...l'amburgo fa il gioco..lui la butta dentro. Denis si è fatto un mazzo così come non mai. Conosco pochi giocatori che si fanno un mazzo quadrato e segnano, uno ha giocato contro di noi stasera. E ha mandato al bar Cannavaro e Pazienza con un colpo di tacco.

P.s. tanti milioni+ metà  mannini...ci vuole il Pazzo..e non lo dico perchè ha segnato ieri...io ero curioso di cosa avrebbe fatto senza cassano...lo sta dimostrando.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #265 il: 15 Febbraio, 2010, 01:30:30 am »
senza nulla togliere a ruud,che per la nostra generazione resterà  per sempre un GRANDE. Ma Ruud in quelle due azioni ha dovuto solo finalizzare(sopratutto nel 2o, non tanto sul primo, che  dimostra quanto è un gran giocatore)..insomma...l'amburgo fa il gioco..lui la butta dentro. Denis si è fatto un mazzo così come non mai. Conosco pochi giocatori che si fanno un mazzo quadrato e segnano, uno ha giocato contro di noi stasera. E ha mandato al bar Cannavaro e Pazienza con un colpo di tacco.

P.s. tanti milioni+ metà  mannini...ci vuole il Pazzo..e non lo dico perchè ha segnato ieri...io ero curioso di cosa avrebbe fatto senza cassano...lo sta dimostrando.
Si ma Denis doveva solo spingere dentro 2 palle a porta vuota,nessuno gli ha chiesto di tiri a volo o altro...........
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #266 il: 15 Febbraio, 2010, 01:34:17 am »
brav', lo ripeto: quest'anno abbiamo perso un'occasione grossa

nell'ultimo quarto d'ora la partita era in mano nostra ma giustamente (visto l'enorme dispendio di energie) i nostri erano in riserva.

E' entrato Cigarini, stavo per invocare qualche altro cambio poi... ho immaginato Mazzarri che si gira in panchina e vede le facce di Bogliacino e Hoffer.... :look:

io a Datolo m'o sto' ancora chiagnenn :look: :look: Datolo eh, non Kakà , cosa ancora più grave
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #267 il: 15 Febbraio, 2010, 01:36:03 am »
nell'ultimo quarto d'ora la partita era in mano nostra ma giustamente (visto l'enorme dispendio di energie) i nostri erano in riserva.

E' entrato Cigarini, stavo per invocare qualche altro cambio poi... ho immaginato Mazzarri che si gira in panchina e vede le facce di Bogliacino e Hoffer.... :look:

io a Datolo m'o sto' ancora chiagnenn :look: :look: Datolo eh, non Kakà , cosa ancora più grave

e domenica di nuovo maiello e/o liccardo in panchina.. :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #268 il: 15 Febbraio, 2010, 01:36:52 am »

Datolo..se De Laurentiis non se ne fosse uscito con questa cosa dell'equilibrio nello spogliatoio..
Cmq io credo che se non ci fosse stata l'Inter ma un altra squadra,10 minuti al Boglia Mazzarri glieli avrebbe fatto fare.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #269 il: 15 Febbraio, 2010, 01:46:21 am »
intanto una cosa per tutti voi da tn

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha risposto nel post-partita ad una domanda del nostro direttore Francesco Molaro sulle dichiarazioni di oggi di Gasperini ("Il rigore della Juve non c'è, ma noi non siamo il Napoli che piangiamo") questa la risposta del tecnico: "Parla del Napoli perchè la sua squadra al San Paolo non ha visto palla e uscì ridimensionata. Faccio bene io non a salutare alcuni allenatori. Si salutano e poi si parlano contro tutti".

:love: :love: :love: :love: :love:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #270 il: 15 Febbraio, 2010, 01:50:57 am »
gasperini..che grande latrina d'uomo. Abietto, arrivista, lecchino, faccia di merda.
Un mio amico tifoso della juve lo ha palesato : quest'anno per la prima volta ha "lievemente" smerdato la juve dopo anni in cui la vecchia signora glielo porgeva dietro e lui ringraziava con sudditanza e riverenza da cicisbeo.
La merda ha capito che per la panchina della juve, in casa agnelli pensano a qualcuno più importante di lui. E sta andando in freva, alla grandissima pure.
Vi dirò una cosa, se proprio la juve ha dovuto ladrare, sono contento che lo abbia fatto contro quelle merde di genoani.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #271 il: 15 Febbraio, 2010, 02:01:44 am »
gasperini..che grande latrina d'uomo. Abietto, arrivista, lecchino, faccia di merda.
Un mio amico tifoso della juve lo ha palesato : quest'anno per la prima volta ha "lievemente" smerdato la juve dopo anni in cui la vecchia signora glielo porgeva dietro e lui ringraziava con sudditanza e riverenza da cicisbeo.
La merda ha capito che per la panchina della juve, in casa agnelli pensano a qualcuno più importante di lui. E sta andando in freva, alla grandissima pure.
Vi dirò una cosa, se proprio la juve ha dovuto ladrare, sono contento che lo abbia fatto contro quelle merde di genoani.
Secondo un forum juventino pare abbia dato dell'antisportivo o qualcosa di simile a Del Piero in occasione del rigore,quindi si starà  sfogando  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #272 il: 15 Febbraio, 2010, 02:15:31 am »
è stato un grande napoli. ci ha detto di no la ciorta e la scarsezza di denis

Crippler

« Risposta #273 il: 15 Febbraio, 2010, 02:16:35 am »

Non hai seguito bene il secondo goal dell'amburgo allora, ruud partecipa alla manovra partendo da centrocampo e poi si tuffa in area per il colpo del 1 a 3....inoltre il centravanti deve segnare, pochi cazzi....mi fa piacere che Denis combatta come un leone, ma non può sbagliare un tap-in vincente (a porta vuota) da due passi, NON PUO'!!!!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #274 il: 15 Febbraio, 2010, 02:20:44 am »
si parla di denis?  :look:

a parte il gol mangiato, senso della posizione e movimenti 0 per tutta la partita....

Post unito automaticamente al precedente

e non perchè teneva a due di loro ncuollo (cit.) bastava sempre uno per anticiparlo di testa

Offline nocerino

• *
« Risposta #275 il: 15 Febbraio, 2010, 07:38:38 am »
ottimo punto. grazie pandev
cambiasso antisportivo peggio di del piero. assurdo criticare quagliarella
non so se fosse rigore quello di aronica,non oso immaginare se fosse stato,che so,de rossi in napoli roma,cosa sarebbe stato detto
impossibile pensare che sia rigore su milito,a quel punto trasformiamo il calcio in basket,dove viene fischiato ogni minimo contatto

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #276 il: 15 Febbraio, 2010, 08:09:13 am »
3 ore di fila,ma bellissima partita,buon napoli,grava,cannavaro campagnaro e aronica sono in formissima :appizz: (de sanctis para un rigore in movimento a pandev intuendo dove tirerà ),gargano non mi è piaciuto tantissimo,così pure danis che è bravissimo di testa,ma di piede  :nono:
mazzarri  :sbav: ,mourinho impara :smoke:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #277 il: 15 Febbraio, 2010, 08:29:42 am »
Grande Napoli. Denis ottimo in fase di manovra (è stato utilissimo) ma pessimo quando deve buttarla dentro. Meritavamo assolutamente di vincere.

I PALI HANNO ROTTO IL CAZZO.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #278 il: 15 Febbraio, 2010, 08:56:40 am »
E' davvero una merda di uomo. Di Del Piero ha detto solo che è un furbetto, quando andrebbe lapidato. Comunque io mi sono accorto davvero di quanto fosse un ipocrita quando ci fu la partita col Parma, il litigio telefonico con Panucci... Non si prese una responsabilità  e anzi fece passare Panucci (che comunque è un coglione) per un coglione, ma il suo presidente (che è molto più coglione) per un eroe.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #279 il: 15 Febbraio, 2010, 09:25:39 am »
Grande Napoli. Denis ottimo in fase di manovra (è stato utilissimo) ma pessimo quando deve buttarla dentro. Meritavamo assolutamente di vincere.

I PALI HANNO ROTTO IL CAZZO.

'sti pali del cazzo...ma dico io: non è più difficile beccare un palo piuttosto che una porta di 7 metri?? XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: