Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Neutrino:
Applausi a tutti. Incredibile Grava che mette la museruola a Pandev ed Eto'o. Finalmente uno Zuniga che vale i soldi spesi.
Per il resto, la sorte girerà , prima o poi. Abbiamo una grande squadra.
isab1987:
raga l'attaccante serio serve e basta poi andra in panchina e giochera chi se lo merita di piu, mo nn facciamo la polemica sterile e abbastanza inutile, anche perche se (sgrat sgrat) come speriamo (sgrat sgrat) ne giochiamo 2 a settimane, è necessario avere 3 attaccanti forti e a noi manca il bomber centravanti puro che gol come quelli che oggi ci siamo mangiati li fa...
poi mourinho ha detto/sta dicendo la sacrosanta verita e mo questo mi dispiace.. :wall: :wall: :wall:
kurz:
--- Citazione da: mv80 - 14 Febbraio, 2010, 23:29:47 pm ---De laurentiis vorrebbe fare un film con lei..."No, impossibile...troppa classe per il suo livello"... Mmhhh
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Gabbie:
A me Mourinho all'inizio era molto simpatico, col tempo ho capito che è solo un grandissimo cafone.
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2010, 23:29:57 pm ---raga l'attaccante serio serve e basta poi andra in panchina e giochera chi se lo merita di piu, mo nn facciamo la polemica sterile e abbastanza inutile, anche perche se (sgrat sgrat) come speriamo (sgrat sgrat) ne giochiamo 2 a settimane, è necessario avere 3 attaccanti forti e a noi manca il bomber centravanti puro che gol come quelli che oggi ci siamo mangiati li fa...
poi mourinho ha detto/sta dicendo la sacrosanta verita e mo questo mi dispiace.. :wall: :wall: :wall:
--- Termina citazione ---
Ma infatti lo sapevano anche i sassi,l'ho detto durante la diretta che Mourinho come fà con tutti avrebbe di sicuro rotto le ball..
Cmq m'ha fatto ridere,più classe di De La ,presidente piccolino,ma scusate che significa presidente piccolino??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa