Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (114/123) > >>

isab1987:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Febbraio, 2010, 17:06:34 pm ---Isa ma che dici?
 :sbav: :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---
:doh: :doh: :doh: :doh:

mannaggia a me che mi so intromessa int a sta discussione, io mi facevo i fatti miei  :wall:

Neo23:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 17:07:39 pm --- :doh: :doh: :doh: :doh:

mannaggia a me che mi so intromessa int a sta discussione, io mi facevo i fatti miei :wall:

salva per un pelo  :look:

diciassette:
io la penso al contrario di isab

con le difese schierate mi sembra più possibile annullare lavezzi, fuori casa dove le squadre di casa cercano di fare la partita e ci danno più spazio è più indicato il pocho.

:boh:

CiruZZo:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 17:10:11 pm ---io la penso al contrario di isab

con le difese schierate mi sembra più possibile annullare lavezzi, fuori casa dove le squadre di casa cercano di fare la partita e ci danno più spazio è più indicato il pocho.

ù
secondo me lavezzi serve sia in casa che in trasferta  :peppe:

kurz:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 17:10:11 pm ---io la penso al contrario di isab

appunto, mi pare strano che nessuno l'abbia detto, si chiama contropiede  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa