Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (101/123) > >>

Neo23:

--- Citazione da: mv80 - 15 Febbraio, 2010, 00:11:18 am ---Suarez ci tiene a riabbracciare prisco :patt:

--- Termina citazione ---

A du si stat ieri sera?  :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Suker88 - 15 Febbraio, 2010, 14:53:21 pm ---Questa frase mi commuove.

ti piace ??? grazie l'ho scritta io   :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 15:03:52 pm ---e nonostante ciò la juve andrà  in champions a fare figure di merda...a me questo da fastidio

finchè sarò un tifoso, terrò conto di quello che mi dice il calcio giocato. e il calcio mi dice di crederci...

diciassette:
   Lunedì 15/02/2010 13.57
Colonnese: "Le dichiarazioni di mourinho su De Laurentiis sono piu' da tifoso, che da allenatore di una squadra importante"

A commentare il post partita di Napoli-Inter è Francesco Colonnese ai microfoni di Tuttomercatoweb, che esprime il suo disappunto per le dichiarazioni di Mourinho su Aurelio De Laurentiis. "Penso che l'unico grande difetto di Mourinho sia proprio questo: quando l'Inter non vince, dovrebbe avere maggior autocontrollo, magari sbollire e parlare dopo un'ora.

Sono frasi da tifoso, non da un allenatore stimato di una squadra blasonata: non sono dichiarazioni che fanno bene al calcio nè all'immagine dell'Inter". C'è un po' di delusione anche per quanto fatto in campo dall'Inter: "Alla gente che ama il calcio non piace vedere così Mourinho: non lo conosco a sufficienza per dire come mai si comporta così, certo è che avrebbe potuto spiegare come mai l'Inter ieri sera non è stata brillante, o perchè ha tenuto fuori Eto'o.

Secondo me l'Inter ha fatto un passo indietro con Parma e Napoli: ha subito molto le offensive di queste due squadre e non è riuscita a fare il solito gioco palla a terra". pianetanapoli.

Neo23:

--- Citazione da: mv80 - 15 Febbraio, 2010, 13:36:17 pm ---L'avete già  detto che nelle 7 partite con denis e senza lavezzi (Parma, Zamp, Palermo, Livorno, Genoa, Udinese, Inter) abbiamo fatto 10 punti, segnato 5 gol e quagliarella non ha mai segnato? O state ancora ai movimenti di denis, la maglia sudata, la squadra che gioca alta, quaglia che da seconda punta rende di più e Lavezzi gioca da solo?

Ah, per caso avete detto che siamo al terzo 0-0 consecutivo in casa e in ognuno di questi abbiamo iastemmato i gol che s'è magnato denis?

:mangia:

Tosatti eccoti i numeri? di che stiamo parlando?

Lavezzi e Denis
31 Ott, 18:00    Juventus 2 - 3 Napoli    Serie A
29 Ott, 03:45    Napoli 2 - 2 Milan    Serie A   gol Denis
25 Ott, 22:00    Fiorentina 0 - 1 Napoli               assist Denis e gol maggio

In queste due ultime partite il corridore dorme per tutti 90 minuti.

Lavezzi
18 Ott, 22:00    Napoli 2 - 1 Bologna    Serie A  gol di quaglia
7 Nov, 18:00    Catania 0 - 0 Napoli    Serie A
22 Nov, 15:00    Napoli 0 - 0 Lazio    Serie A
6 Dic, 15:00    Napoli 3 - 2 Bari    Serie A  gol di lavezzi
12 Dic, 18:00    Cagliari 3 - 3 Napoli    Serie A
6 Gen, 15:00    Atalanta 0 - 2 Napoli    Serie A  gol quaglia da centrocampo non credo sia merito di Lavezzi

Denis
29 Nov, 23:00    Parma 1 - 1 Napoli    Serie A  gol denis
20 Dic, 15:00    Napoli 2 - 0 Chievo    Serie A  gol quaglia
10 Gen, 15:00    Napoli 1 - 0 Sampdoria    Serie A  gol denis
17 Gen, 20:45    Napoli 0 - 0 Palermo    Serie A
24 Gen, 15:00    Livorno 0 - 2 Napoli    Serie A 
30 Gen, 20:45    Napoli 0 - 0 Genoa    Serie A
7 Feb, 15:00    Udinese 3 - 1 Napoli    Serie A  pali e traverse 
14 Feb, 20:45    Napoli 0 - 0 Inter    Serie A  pali e traverse

Ah gli 0-0 li abbiamo fatti con catania e lazie   :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post